CPM (Card Player's Magazine)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: CPM (Card Player's Magazine)

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    CPM (Card Player's Magazine)

    Ciao a tutti!
    Volevo annunciarvi che ormai da 3 mesi viene venduta in edicola la rivista mensile CPM (Card Player's Magazine), rivista che parla di tutti i Giochi di Carte Collezionabili.
    La rivista è interamente in italiano, viene venduta al costo di lancio di € 1 ed esce più o meno ogni 10 del mese. (Il 4° numero costa 4 euro e comprende una bustina di Traditori o Campioni di kamigawa, quindi la revista è gratis)

    Dal primo numero sono stati fatti grandi passi avanti: se il numero 1 non era molto curato in quanto la redazione non era ancora molto stabile, in ogni numero si è cercato di migliorare i contenuti.
    A Marzo uscirà in edicola il 4° numero, che passerà da 48 pagine a 56, parlando di molti più giochi ed ampliando maggiormente le rubriche già esistenti.
    Inoltre, in omaggio, troverete poster, buste d'espansione e carte promo.

    Sperando che la rivista vada a lungo avanti e possa essere un punto di riferimento per tutti i giocatori di carte collezionabili, vi chiedo di inviarmi i vostri pareri riguardo a CPM, in quanto, conoscendo parte della redazione, mi occuperò perchè la migliorino.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Waykibo
    Ciao a tutti!
    Volevo annunciarvi che ormai da 3 mesi viene venduta in edicola la rivista mensile CPM (Card Player's Magazine), rivista che parla di tutti i Giochi di Carte Collezionabili.
    La rivista è interamente in italiano, viene venduta al costo di lancio di € 1 ed esce più o meno ogni 10 del mese. (Il 4° numero costa 4 euro e comprende una bustina di Traditori o Campioni di kamigawa, quindi la revista è gratis)

    Dal primo numero sono stati fatti grandi passi avanti: se il numero 1 non era molto curato in quanto la redazione non era ancora molto stabile, in ogni numero si è cercato di migliorare i contenuti.
    A Marzo uscirà in edicola il 4° numero, che passerà da 48 pagine a 56, parlando di molti più giochi ed ampliando maggiormente le rubriche già esistenti.
    Inoltre, in omaggio, troverete poster, buste d'espansione e carte promo.

    Sperando che la rivista vada a lungo avanti e possa essere un punto di riferimento per tutti i giocatori di carte collezionabili, vi chiedo di inviarmi i vostri pareri riguardo a CPM, in quanto, conoscendo parte della redazione, mi occuperò perchè la migliorino.
    Sei un grande!
    Non avevo sentito parlare di questa rivista.Mi informerò subito.

  3. #3
    UTENTE GAUDENTE L'avatar di ALEN
    Registrato il
    11-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    178
    Ha distribuzione nazionale o fatichero' a trovarla!
    Se fatichero', potresti darmi qualche indirizzo nei pressi di Napoli!
    Anticipatamente grazie!!!

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Peccato aver smesso di collezionare carte!

  5. #5
    UTENTE GAUDENTE L'avatar di ALEN
    Registrato il
    11-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    178
    Citazione Cube88
    Peccato aver smesso di collezionare carte!
    Potresti sempre ricominciare!!!

  6. #6
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Si, ha distribuzione nazionale.
    Non saprei dirti dove trovare la rivista a napoli, prova a fare un giro nelle edicole + grandi. Considera che la rivista è nuova per cui non tutti gli edicolanti la ordinano.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Oh bella!
    Domani mi faccio il numero 3...

    Ma di che parla in generale??

    Hai immagini?Non vorrei stare 2 ore dal giornalaio e non trovarla almeno il logo

  8. #8
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    è già uscito il numero di marzo?

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ha detto che esce il 10 di ogni mese più o meno

    Ma il 10 Marzo è uscito il numero 3 0 4??Vabbè prendo quello che trovo

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    E' accaduto quello che temevo...3 ore a scrutara tutta l'edicola e non l'ho trovata me sa che qui non la vendono proprio sta rivista

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Comprata oggi...come primo impatto mi è sembrata di bassa qualità!Spero migliori... appena ne ho la possibilità me la rileggo attentamente

  12. #12
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione L'Oracolo
    Comprata oggi...come primo impatto mi è sembrata di bassa qualità!Spero migliori... appena ne ho la possibilità me la rileggo attentamente
    in allegato?

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    in allegato puoi scegliere tra una bustina di Campioni,Traditori di KMGW o una di Duel Masters

    Nei prossimi mesi dice ci saranno sorprese tipo carte promo,poster e cazzate varie

  14. #14
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    ...bello!
    Cmq qnt costa?? E x caso puoi postarci delle img?? thanks
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    costa 4 euri...non mi va di prendere la digitale, su!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •