Come andrebbe usata la moviola secondo Tosatti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Come andrebbe usata la moviola secondo Tosatti

Cambio titolo
  1. #16
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Mc Out
    Ero d'accordo fino alla frase prima, poi mi sei caduto nel classico discorso da bar. Se discutiamo seriamente su come e dove la moviola può funzionare ha un senso, se parliamo solo per criticare altre squadre si può lasciar perdere. PS: o alcune GROSSE squadre contano veramente molto da aver bloccato l'uso della moviola in campo in tutti gli stadi e campionati del mondo oppure ci sono ancora dei problemi per attuarla al meglio: io voglio solo parlare dei pro e dei contro la moviola...
    Buaz, c'avrei giurato in un messaggio simile ascolta mc out, penso sia innegabile che le squadre piccole, in quanto ad arbitraggio, siano sfavorite decisamente più spesso di quelle grandi (penso sia un dato di fatto, personalmente non ricordo degli episodi così colossali in favore delle piccole). Io poi non dico che la juve, il milan o chi volete voi abbiano bloccato la diffusione della moviola (va bene che moggi e berlusconi so' importanti, ma mica so dio, me ne rendo conto), ma che, se condividi con me il primo punto, ti rendi conto di come le grandi, utilizzando la moviola in campo, avrebbero qualche punto in meno!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione CARROT_89
    Buaz, c'avrei giurato in un messaggio simile ascolta mc out, penso sia innegabile che le squadre piccole, in quanto ad arbitraggio, siano sfavorite decisamente più spesso di quelle grandi (penso sia un dato di fatto, personalmente non ricordo degli episodi così colossali in favore delle piccole). Io poi non dico che la juve, il milan o chi volete voi abbiano bloccato la diffusione della moviola (va bene che moggi e berlusconi so' importanti, ma mica so dio, me ne rendo conto), ma che, se condividi con me il primo punto, ti rendi conto di come le grandi, utilizzando la moviola in campo, avrebbero qualche punto in meno!
    Il discorso è che forse non avrebbero nemmeno avuto qualche punto in meno, perchè forse la moviola non è la panacea di tutti i mali.... E non è nemmeno innegabile il fatto che le piccole siano più sfavorite rispetto alle grandi e che la moviola salverebbe tutto: ho già fatto l'esempio dell'intervento di Di Biagio di domenica scorsa (alla moviola non si capisce una cippa), possiamo anche parlare di come sempre domenica scorsa Miccoli ha tirato il rigore o come sia stato ripetuto il rigore del Chievo contro la Sampdoria due domeniche fa. Il discorso alle "potenti fa comodo" così può andar bene al bar, insieme con "la primavera che è tornata" e "si stava meglio quando si stava peggio".
    Ribadisco che personalemente abolirei la moviola, tanto non serve a una pippa. Vedere 100 volte il pallone di Pellissier che è entrato non farà rigiocare la partita, non darà i 3 punti al Chievo o spedirà la Juve in terza categoria. Non serve a niente, e non perchè la Juve è potente ma perchè l'errore arbitrale, volenti o nolenti, è una componente del calcio: si può pensare a come ridurla ma con buonsenso...

  3. #18
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Si, ma guardacaso è raro che si parli di clamorosi errori arbitrali a favore di squadre piccole. e poi la sampdoria NON è una piccola

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •