Problema Installazione NBA live 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Installazione NBA live 2005

Cambio titolo
  1. #1
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880

    Sorrisone Problema Installazione NBA live 2005

    8( ho acquistato NBA live 2005. Poi tutto contento arrivo a casa, comincio a installarlo ma al 60% mi dà un errore, dicendo che non riesce a copiare un file audio....Non so più come fare....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  2. #2
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione The900
    8( ho acquistato NBA live 2005. Poi tutto contento arrivo a casa, comincio a installarlo ma al 60% mi dà un errore, dicendo che non riesce a copiare un file audio....Non so più come fare....
    prova a rifarla più volte anche a me 2 o 3 volte ha dato errore

  3. #3
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione ma89verick
    prova a rifarla più volte anche a me 2 o 3 volte ha dato errore
    ho provato di tutto: dal cambiare il cd dal masterizzatore al lettore DVD, fare le immagini ( a 1X) con Alcohol, montarle e farlo partire da lì (a dire il vero è stato il mio primo pensiero dopo l'errore) ma niente.
    Poi è strano che cerchi di copiare dal 1° cd un file che di trova sul 2°: ho provato a inserire il 2° cd (che non mi è stato ancora richiesto) ma niente.....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  4. #4
    SNAKE fan88
    Ospite
    mica dice " errore di ridondanza ciclico " ???

  5. #5
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione SNAKE fan88
    mica dice " errore di ridondanza ciclico " ???
    no perchè? quello me lo ha dato windows quando cercai di copiare dei file da un DVD che era caduto per terra e il lato argentato si era sollevato..... MI dice: che 'E/audio/speech/asw/3pthdr.fcd' (che tra l'altro non si trova neanche nell'unità E) e impossibile da copiare.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  6. #6
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione The900
    no perchè? quello me lo ha dato quando cercai di copiare dei file da un DVD che era caduto per terra e il lato argentato si era sollevato..... MI dice: che 'E/audio/speech/asw/3pthdr.fcd' (che tra l'altro non si trova neanche nell'unità E) e impossibile da copiare.
    cd danneggiato mi viene da pensare...cmq la cosa + saggia è farti cambiare la copia del gioco

  7. #7
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione SNAKE fan88
    cd danneggiato mi viene da pensare...cmq la cosa + saggia è farti cambiare la copia del gioco
    guarda che il CD è PERFETTO. Mai avuto un CD così intonso. Però sul pc di una mia amica funziona.....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione The900
    guarda che il CD è PERFETTO. Mai avuto un CD così intonso. Però sul pc di una mia amica funziona.....
    allora forse è il tuo lettore cd o dvd che non riesce a leggerlo.....evidentemente è così ... prova ad aggiornare il firmware....ma sinceramente non so se funzionerà....

  9. #9
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione SNAKE fan88
    allora forse è il tuo lettore cd o dvd che non riesce a leggerlo.....evidentemente è così ... prova ad aggiornare il firmware....ma sinceramente non so se funzionerà....
    Ho un masterizz Pioneer DVR-109 e un lettore DVD Lg (della serie che dava problemi con i DVD di GMC) di cui il firmware è già aggiornato....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  10. #10
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione The900
    Ho un masterizz Pioneer DVR-109 e un lettore DVD Lg (della serie che dava problemi con i DVD di GMC) di cui il firmware è già aggiornato....
    strano... di solito i giochi originali non danno questo tipo di problemi....hai provato a montare un 'immagine sui daemon tools ??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •