Ma qualcuno sa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ma qualcuno sa...

Cambio titolo
  1. #1
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836

    Basilisk: Qualcuno sa...

    qualcuno sa di quanti volumi si compone questo manga? alcuni vociferano sia una miniserie in 5 volumi, ma io non ho trovato nulla a riguardo su google nè in altri motori di ricerca.
    Voi ne sapete di più? se sì illuminatemi, vi prego!
    Ultima modifica di Yakumo81; 17-03-2005 alle 20:33:12

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Se ci dici il titolo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Artemisia
    Se ci dici il titolo...
    si in effetti

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    in effetti è un po difficile senza sapere di cosa stai parlando

  5. #5
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    già, dovrebbe uscire prima o poi, basterebbe sapere cosa....
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Yakumo81
    qualcuno sa di quanti volumi si compone questo manga? alcuni vociferano sia una miniserie in 5 volumi, ma io non ho trovato nulla a riguardo su google nè in altri motori di ricerca.
    Voi ne sapete di più? se sì illuminatemi, vi prego!
    Beh anche nei motori di ricerca è difficile trovare quanti numeri ha se non si sa il titolo...

  7. #7
    Aspettate che corregga...

    EDIT: gli ho mandato un MP
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 17-03-2005 alle 20:25:11
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    scusate, ho dimenticato un aprticolare da niente no?

  9. #9
    va bene, e il titolo è.........Basilisk!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Basilisk, simil Naruto. Dall'unica tavola vista azzarderei un giudizio positivo, ma ignoro assolutamente la durata... si può sempre chiedere o informarci dopo il suo esordio.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io aspetterei che uscisse il primo volume magari lì c'è scritto...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Artemisia
    Se ci dici il titolo...
    Dettagli

  13. #13
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Dite che vale l'acquisto?Non so perchè,ma mi ispira

  14. #14
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Romeo e Giulietta in salsa ninja. Questo è solo uno dei tanti modi che sono stati inventati per descrivere questo piccolo gioiello del manga d'autore. Anzi, in questo caso bisognerebbe dire d'autori, visto che BASILISK ha due papà, Futaro Yamada e Masashi Segawa. La storia si svolge in 5 volumi; nel periodo Tokugawa due casate si affrontano a colpi di spade e su questo scenario si inserisce una storia d'amore fra i due protagonisti appartenenti alle opposte fazioni e destinati a scontrarsi.
    La narrazione tocca più volte punte di drammaticità e di azione notevoli, merito della trama e sicuramente anche dei disegni che lasciamo giudicare a voi: noi li abbiamo trovati strabilianti. Questa serie sicuramente entrerà nei vostri cuori. Da aprile sugli scaffali.


    questo è quello che dice la panini, quindi risponde anche alla mia domanda, ovvero di quanti numeri si compone....ammesso che quei 5 volumi siano storia conclusa senza possibilità di sequel.

    il tutto dovrebbe essere una lotta tra 40 ninja di due casate, ovvero 20 per casata, con lo scopo di stabilire quale delle due nell'era tokugawa mi sembra, fosse la più valida. insomma sembrerebbe un battle royale dei tempi antichi.
    Tokugawa ha detto ai ninja, andate e ammazzatevi, chi riuscirà a uccidere i 20 ninja della casata avversaria otterrà un riconoscimento, e così ecco i due protagonisti, appartenenti alle due casate doversi scontrare l'uno contro l'altro.
    Non vi preoccupate, a meno che la panini non spoilerizzi non dovrei aver messo nessuno spoiler in quello che ho scritto sopra.

  15. #15
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Non ne sapevo niente. In effetti da un pò mi interesso sempre meno alle nuove uscite... Ho talmente tanta roba a cui pensare... E con la testa vuota non è facile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •