• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio su un libro da regalare

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03

Consiglio su un libro da regalare

Salve, tra una settimana compie gli anni un'amica a cui sono molto legato(diciamo che l'amo). Vorrei regalarle un bel libro. I suoi libri preferiti sono quelli in cui è dato molto peso all'aspetto psicologico. Uno dei suoi autori preferiti,per fare qualche nome,è Jonathan Coe. Avete qualche libro da consigliarmi? (magari, che le lanci un implicito "ti amo"...)
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Utente
    Registrato il
    12-02
    Io regalere Oceno mare di Baricco, e se l'ami diglelo a parole...

Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Citazione senna
    E io non so perchè ho pensato allo stesso libro...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Registrato il
    04-03
    Citazione senna
    Grazie! Domenica vado in libreria e vedo se lo trovo!

(gliel'ho già detto che l'amo ma è sempre "confusa"...Per cui per ora siamo "solo" ottimi amici)
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Citazione Panzer
    Grazie! Domenica vado in libreria e vedo se lo trovo!

(gliel'ho già detto che l'amo ma è sempre "confusa"...Per cui per ora siamo "solo" ottimi amici)
    odio questo genere di cose, prendono sempre altre direzioni, ma questo è n'altro 3d
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Registrato il
    04-03
    Al 90% ce l'ha già...
    Altre proposte?
    Richard Dawkins

Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    J.t.leroy....scegli tu :P
    Un po particolari ma bellissimi
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Un Ponte sull'Eternità di Richard Bach. E leggilo anche tu, è un libro stupendo
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

Registrato il
    04-03
    Da quel che ho capito, Oceano Mare ce l'ha sua mamma,ma lei non l'ha mai letto...
    Ho preso quello... Speriamo...

Grazie a tutti,comunque!!
    Richard Dawkins

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Una mia amica mi ha detto che ha letto un libro su un gabbiano.... mi ha detto che è veramente profondo!
    Il nome non lo ricordo ma gli chiedo e poi te lo dico!

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione *NOS*
    Una mia amica mi ha detto che ha letto un libro su un gabbiano.... mi ha detto che è veramente profondo!
    Il nome non lo ricordo ma gli chiedo e poi te lo dico!
    Probabilmente è "Il gabbiano Jonathan Livingston, sempre di Richard Bach.
    E' un piccolo libro prezioso

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Citazione oscar68
    Sì è quello!!

Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Citazione oscar68
    è stupendo, come la maggior parte dei libri di questo autore...
    E oltretutto è il libro più venduto del '900
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!