• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bf 1942 E Vietnam

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Yuri Clavat
    Registrato il
    02-05

Bf 1942 E Vietnam

Ho aperto la diskussioine per semplice kuriosit, tema la serie battlefield (1942, the road to home, the secrets weapons,vietnam) vabbu s ene ho dimentikato kualkuno, nn vedo l'ora ke esce battlefield 2.
    Ma c' kualkuno ke gioka a battlefield su internet? mi sembra di essere l'uniko sulla faccia della terra, inkontro solo tedeski e amerikani

RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    please

Bannato L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Roma
    io ci giocavo molto fino a novembre,poi dopo il format non riesco pi a installare la patch.ma aspetto con ansia il 2. :9

Utente L'avatar di k!.Riccio
    Registrato il
    12-04
    ma certo che ci si gioca,e anche seriamente lol

bf2 uscita prevista a giugno e se volete qui potete venire tranquillamente a fare un po di esercizio con noi www.killersinside.com siamo sempre in cerca di player nuovi per tenere un po alta la comunity italiana,abbiamo attive su clanbase sia il batt 1942,batt vietnam e stiamo gia preparando la sezione di bf2 lol Abbiamo un nostro server in germania veramente pro che non aspetta altro che di essere oliato per benino. Ovviamente questi sono tutti giochi di squadra e saremo ben lieti di farvi assaporare magari qualche cwar con clan stranieri heheheh tanto per assaggiare il multiplayer online e visto che siamo sempre in cerca di players!!!!! fate vobis

Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    certo che giocano anche gli italiani...ci sono anche molti clan....vai sul forum di NGI li c' la sezione BF
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Roma
    sono meravigliosi peccato che bf vietnam e' pesante
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Utente L'avatar di Yuri Clavat
    Registrato il
    02-05
    beh bisogna dire ke bfvietnam diverso dal 1942 sotto molti aspetti ma io lo preferisko perk anke pi tattiko anke se investire kualkuno molto pi difficile, ciaskuno ha i suoi gusti