Resident Evil 4 (Usa) Cosa vi ha deluso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Resident Evil 4 (Usa) Cosa vi ha deluso?

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Messaggio Resident Evil 4 (Usa) Cosa vi ha deluso?

    Cosa mi ha deluso? sinceramente poche questo capitolo mi ha stupito molto... ma credo che se vorrei essere proprio pignolo qualche cosa che mi hanno deluco ci sono

    Eccole elencate:

    1) Wesker si vede in carne e ossa solo nella modalitā mercenario.. nessuno scontro ne altro con leon
    2) Ada wong si vede di raro e quando lo fa scappa via subito
    3) Il finale non e dei migliori alla fine dopo tutte le fatiche che ha fatto Leon S Kennedy vince Ada Wong che non si e neanche dovuta muovere il suo culetto
    4) Non ce nessun bacio nemmeno 1 bacio sulla guancia ad ashley da parte di leon... poverina
    5) Alla fine del gioco non da 1 valutazione precisa come succedeva negli altri Resident Evil
    6) Le musiche non mi piacciono molto "Mi piacciono solo quella della scena del elicottero e della modalitā mercenario con Albert Wesker"
    7) La modalitā mercenario avrebbero potuto farla diventare + bella.. ke ne so comprare nuovi oggetti con i punti invece che fare 5 stelle con ognuno solo per l'handgun cannon
    8) Dimenticavo quasi... Non fa per niente paura come me l'aspettavo..
    9) Alla fine e fin troppo facile e l'unica modalitā dove da davvero emozioni e la mercenario peccato che come dico nella 7 non si puo comprare niente

    A voi invece?

  2. #2
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    RM
    Messaggi
    384
    Io purtroppo non ci ho ancora giocato xche attendo il 18 marzo, ma da come ne parli sembra che RE-4 non vale quasi niente forse come trama non č delle migliori, ti faccio una domanda possibile ci sia un solo finale?Che intendi per valutazione precisa? che negli altri resident apparte il tempo e i numeri dei salvataggi; come valutazione non c'era altro.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Seph|ŽotH
    Eccole elencate:

    8) Dimenticavo quasi... Non fa per niente paura come me l'aspettavo..
    ?
    nn l'ho ancora giocato,ma davvero nn fa per niente paura?
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Si. Re2 e Re Rebirth mi facevano davvero paura! Sarā che i mostri non sono tanto diversi dagli umani e quindi non mi spavento poi nn ci sn quelle scene dove sbucano improvvisamente di colpo gli zombie! i boss sono belli e grossi ma proprio perke sono belli (beh nn che abbiano fascino ma siano ben fatti) non mi da molta sensazione di paura. L'unica cosa che forse mi faceva 1 pō di paura e quando dietro di me sentivo la motosega che poi tal volta sbucava 1
    e senza che me ne accorgessi mi tagliava la testa. Ma questo nella modalitā mercenario.

  5. #5
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Pochi rimpianiti.Qs sono:
    trama e psg deficitari
    design delle aree altalenante
    Avrei preferito venisse mantenuto il setting delle prime ore e castello e successivi venisse tolto in favore di qualcosa di + resident...
    Cosė come č dai capitoli 3 in poi si vedono troppe cose e troppo differenti...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    per quel poco che ho provato (non ho intenzione di prendermelo...) le cose che non mi gustano sono:
    -niente zombi come nei precedenti, nemici che hanno fatto nascere la serie....come si fa a toglierli?...
    -l'umbrella non credo centri niente, almeno per quello che mi hanno detto...
    -il t-virus non c'entra....č sempre stata la causa dei disastri di tutti i re e lo tolgono?
    -non esistono piu i classici mostri che sono riuscito ad amare nelle serie precedenti, tipo hunter ad esempio...almeno sempre cosi mi hanno riferito....

    ci sono stati cambiamenti che non riesco ad apprezzare e per questo non mi interessa come capitolo.....

  7. #7
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    a me sinceramente č piaciuto tutto di questo gioco č nn mi lamento affatto
    forse avrebbero dovuto mettere + scene cn ada e wesker e cmq mi aspettavo + armi..

  8. #8
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    io lo trovo uno dei giochi pių belli degli ultimi anni, devo provare gli altri resident, ma sono i pochi i giochi che in questi anni mi hanno appassionato cosi tanto. poi non č vero che non fa paura, giā dall'inizio, quando siete nel paese contro 100 cristiani e una pistoletta (per fortuna interviene il fucilazzo). poi le musiche di quando un omino vi vede son belle fanno tanto atmosfera, ciau uaglio, per me č consigliatissimoooooooooooooooooo

  9. #9
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    vabbč queste sono considerazioni personali dello sephirot. magari a me mi farā cagare sotto dall'inizio alla fine,lorepere lo considererā il miglior gioco mai fatto e per solidus sarā solo una schifezza. ma č normale

    Neither of us want to see you go Hollow

  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Servo di Miyamoto
    vabbč queste sono considerazioni personali dello sephirot. magari a me mi farā cagare sotto dall'inizio alla fine,lorepere lo considererā il miglior gioco mai fatto e per solidus sarā solo una schifezza. ma č normale
    Quoto

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    beh nessun gioco e perfetto ma per me re4 si e avvicinato moltisismo

  12. #12
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    RM
    Messaggi
    384
    Non capisco possibile ci sia un solo finale in RE-4?
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  13. #13
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    eh gia

  14. #14
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    RM
    Messaggi
    384
    Hai provato a Finirlo in tutte le conbinazioni possibili?;o ti č sfuggito qualche dettaglio.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Si lo finito 4 volte. la 1 volta Normale poi tutte le altre 3 volte il 2 livello di dificolta il + difficile

    ma niente di diverso alla fine puoi uccidere il mostro finale con la Hand Cannon invece che col lanciamissili ma nn cambia tanto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •