SLI: Sono Leggermente Instupidito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SLI: Sono Leggermente Instupidito...

Cambio titolo
  1. #1
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274

    SLI: Sono Leggermente Instupidito...

    Scusate ma dopo aver letto il thread sullo Sli, dopo aver consultato pagine e pagine di internet e di riviste sono giunto ad una conclusione: non ci ho capito un caxo!! Per questo vorrei porvi queste 2 domande:
    1) Innanzi tutto vorrei sapere: xke' i giovamenti si vedono solo alle alte risoluzioni? "perche' senno' si e' cpu limited" direte voi.. Ma la cpu non viene stressata di piu' proprio con risoluzioni + elevate? questo x me e' un'atroce dilemma!
    2) Sono in possesso di una sparkle 6600gt comprata 3 giorni fa. Prossimamente vorrei comprarne un'altra identica x metterle in sli. Devo x forza comprarla identica(marca,modello)?
    Grazie anticipatamente a chi riuscira' a tirarmi fuori dal buio dell'ignoranza informatica!
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    L'incremento si vede maggiormente con risoluzioni alte e dettagli al massimo perché così le schede vengono spremute di più e la CPU non fa da collo di bottiglia, altrimenti le prestazioni sarebbero identiche se non peggiori.
    Per mettere due schede video in SLI ti devi comprare una scheda madre che supporti tale sistema (edit: solo ora ho visto la tua firma, quindi con la MB stai a posto) e le schede video devono essere della stessa marca e modello.
    Comunque 2 6600 GT in SLI mi sembra che abbiano più o meno le stesse prestazioni di una 6800 GT.

    P.S.: che HD è quello che hai tu? Un HD da 120GB e 10000rpm non l'ho mai sentito prima
    Ultima modifica di Zio; 19-03-2005 alle 10:23:39

  3. #3
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    sull'hd c'e' un errore, correggero' la firma! mi avevano detto che x mettere in sli le schede vanno comprate in coppia, x questo nn ero sicuro...
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione dark_aldo
    sull'hd c'e' un errore, correggero' la firma! mi avevano detto che x mettere in sli le schede vanno comprate in coppia, x questo nn ero sicuro...
    Certo,devono essere gemelle....se ne compri una il prossimo mese,magari hanno fatto una minima revisione e buona notte ai sognatori...

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Soulseater
    Certo,devono essere gemelle....se ne compri una il prossimo mese,magari hanno fatto una minima revisione e buona notte ai sognatori...
    non esageriamo, l'importante è che non cambi il PCB... al di là di questo al massimo potrebbe servire un'aggiornamento del firmware




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •