A tutti i laureati/laureandi in Giurisprudenza!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A tutti i laureati/laureandi in Giurisprudenza!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    Domanda A tutti i laureati/laureandi in Giurisprudenza!!!

    Salve a tutti!!! Sono all'ultimo anno del liceo scientifico, e ormai è tempo di scelte per l'università... a me interesserebbe molto Giurisprudenza, solo vorrei sapere da voi come vi siete trovati, se è particolarmente difficile ecc... e se l'avete portata a termine mi piacerebbe sapere il lavoro che fate o vorreste fare... a me attizzerebbe molto la carriera in polizia (partendo da commissario), che alla quale se non mi sbaglio si può accedere tra l'altro anche con la laurea triennale....
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    40
    pur essendo un 18enne ti consigliodi scegliere giurispru: al massimo fai l'avvocato che non è male...ma anche il commissario però prova con le accademie

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione mik86
    Salve a tutti!!! Sono all'ultimo anno del liceo scientifico, e ormai è tempo di scelte per l'università... a me interesserebbe molto Giurisprudenza, solo vorrei sapere da voi come vi siete trovati, se è particolarmente difficile ecc... e se l'avete portata a termine mi piacerebbe sapere il lavoro che fate o vorreste fare... a me attizzerebbe molto la carriera in polizia (partendo da commissario), che alla quale se non mi sbaglio si può accedere tra l'altro anche con la laurea triennale....
    A lezione il proff. ha fatto vedere un grafico cone le percentuali di disoccupazione e ha sottolineato con ironia come questo mondo sia in mano ai burocrati.... A parte tutto, se ti piace giurisprudenza falla e basta!
    La difficoltà e simili parametri variano molto da università a università, credo non abbia senso che ti riporti le opinioni dei miei amici che l'hanno intrapresa, visto che non la faccio io personalemente....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    quoto.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •