La Sindrome dell'Overclocker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La Sindrome dell'Overclocker

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Messaggio La Sindrome dell'Overclocker

    Ragazzi...credo di essere stato colpito dalla sindrome dell'overclocker....non dormo la notte per studiare le più svariate soluzioni per far fare 20 punti in + alla scheda video nei bench.....leggo valanghe di riviste per carpire i segreti dei moltiplicatori......cerco di ricreare l'habitat del polo nord nel mio case, molto spesso con risultati catastrofici.........chiuque pensa di avere il mio stesso "problema" mi dia un po di conforto......

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Nectas
    Ragazzi...credo di essere stato colpito dalla sindrome dell'overclocker....non dormo la notte per studiare le più svariate soluzioni per far fare 20 punti in + alla scheda video nei bench.....leggo valanghe di riviste per carpire i segreti dei moltiplicatori......cerco di ricreare l'habitat del polo nord nel mio case, molto spesso con risultati catastrofici.........chiuque pensa di avere il mio stesso "problema" mi dia un po di conforto......
    prova a spegnerlo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    E' vero,si stà più tempo con i benchmark che con i giochi......Quasi che la soddisfazione più grande è di aver portato la scheda al limite e non aver fatto venire quella lussuriosa ragazza che gli sei stato sei mesi dietro per averla...ehm...

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    no,no.....faccio l'una e l'altra cosa, hihihihi.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Soulseater
    E' vero,si stà più tempo con i benchmark che con i giochi......Quasi che la soddisfazione più grande è di aver portato la scheda al limite e non aver fatto venire quella lussuriosa ragazza che gli sei stato sei mesi dietro per averla...ehm...
    la mia vecchia 9000pro, cambiata e neanche sono riuscito a portarla al limite....

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Mr_X
    la mia vecchia 9000pro, cambiata e neanche sono riuscito a portarla al limite....
    La mia vecchia 9800 xt,l'ho praticamente fritta,il bello è che l'ho regalata ad un mio amico e incredibilmente è tornata a funzionare...che sia il canto del cigno?...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Soulseater
    La mia vecchia 9800 xt,l'ho praticamente fritta,il bello è che l'ho regalata ad un mio amico e incredibilmente è tornata a funzionare...che sia il canto del cigno?...
    la mia ha sempre funzionato, solo che...era speciale

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    come posso spremere ancora di più la mia sv in firma? suggeritemi qualcosa....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Nectas
    come posso spremere ancora di più la mia sv in firma? suggeritemi qualcosa....
    uhm, e' una 9600se, quindi ha il bus a 64bit, purtroppo fareti ben poco, forse ti superava la mia ex 9000pro a 325/700. è limitata come scheda

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ho detto di vedere la sv in firma......

  11. #11
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh io riproduco il polo nord nel case aprendolo e metterci 3 ventilatori ^^ infatti l'enel mi prende come suo speciale cliente ! però una geforce 6600gt 128mb a quanto può essere overclockata? c'è il rischio di farla bruciare vero'

  12. #12
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    la mia e' gia' predisposta..ho lazto di 50 e 50 ma nn ci sono stati artefatti e le temperature sono rimaste invariate con o stesso dissi originale
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  13. #13
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Nectas
    Ragazzi...credo di essere stato colpito dalla sindrome dell'overclocker....non dormo la notte per studiare le più svariate soluzioni per far fare 20 punti in + alla scheda video nei bench.....leggo valanghe di riviste per carpire i segreti dei moltiplicatori......cerco di ricreare l'habitat del polo nord nel mio case, molto spesso con risultati catastrofici.........chiuque pensa di avere il mio stesso "problema" mi dia un po di conforto......
    non sei l'unico

    io dopo aver portato il procio da 3000 a 3700 stabile ho applicato dei dissipatori fatti in casa (li ho tagliati dal dissipatore di un vecchio p3 800)alla mia scheda video (sparkle 6600 liscia) e ora faccio 3300 in 3d mark 2005


  14. #14
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    pikkiati.......e cmq ti passerà presto sopratutto se sei al %° industriale e devi fare esami sull'elettronika......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •