Discutiamo sui GIOCHI Nintendo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 133

Discussione: Discutiamo sui GIOCHI Nintendo

Cambio titolo
  1. #46
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Galaraviel
    [IMG]http://cubemedia.ign.com/cube/image/...1211602_73.jpg[/IMG]
    detto fatto. mi sembra che la differenza sia cmq notevole.
    se credi che nemmeno questa img possa portare rispetto a zelda postane una tu, perchè è la migliore che ho trovato!
    cmq io credo che sia migliore ico. ma è un parere personale.
    E' molto sfocata,ma in maniera generale rende l'idea.
    Cmq come dici tu,appunto questione di gusti e pareri personali,dire che ho adorato il cell Shading di Zelda WW e' dir poco (e infatti mi piace + questo stile che non quello del nuovo Zelda che uscira').
    In ogni caso,cambiando discorso,io sono uno di quelli che gioca con tutte le console,ovviamente ad alcune di +,ad altre di meno.
    Non sono uno di quelli che considera tutta ***** la roba prodotta su altre console (ho gia' pronto MGS3 appena finisco RE4),ma come ho sempre detto ho una particolare predilezione per i titoli Nintendo,che a ME danno un qualcosa in + degli altri giochi.
    Non sono inoltre uno di quelli che bada troppo ai personaggi,alla tamarraggine,alle evoluzioni impossibili che questi compiono negli FMV,etc...
    Per me conta il gioco,solo quello.
    Ciao!
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #47
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Stimo Nintendo perchè ha segnato la storia dei videogiochi e continua a farlo, perchè ha creato saghe indimenticabili e che perdurano tutt'ora. Ciò nonostante, ho trovato alcuni giochi della grande N deludenti, almeno per i miei gusti. Ho acquistato un NGC poco più di un anno fa, ma gli unici giochi ad avermi realmente colpito/appassionato sono The legend of Zelda: the Wind Waker e Super Smash Bros.Melee. Da Pikmin e Super Mario Sunshine ho ricevuto delle delusioni paurose. [quest'ultimo poi è l'apoteosi della banalità e della noia, IMHO ovviamente]
    Ma in generale il mio "bilancio" è positivo, tanto che ho acquistato di recente un NDS e ne sono felicemente soddisfatto, così come ero più che soddisfatto delle piccole perle che trovavo su GBA.

    Quello che mi da invece un notevole fastidio è la mole di fanboy che si atteggiano a maestri Nintendo, disprezzando tutto il resto e arrivando addirittura a odiare i casual gamers, accanendosi contro di loro. Ecco, dico esplicitamente che certa gente è solo ed esclusivamente idiota e chiusa mentalmente.

    Per non parlare dei Nintendari per moda, che qui sul forum spuntano ogni tanto. Amano i titoli Nintendo senza nemmeno averli provati e continuano a parlar male di PS2, Sony e derivati senza conoscere un beneamato càzzo a riguardo, solo per essere dalla parte dei più forti. IMHO certa gente meroterebbe solo di essere trattata allo stesso modo.

  3. #48
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione alex89
    Stimo Nintendo perchè ha segnato la storia dei videogiochi e continua a farlo, perchè ha creato saghe indimenticabili e che perdurano tutt'ora. Ciò nonostante, ho trovato alcuni giochi della grande N deludenti, almeno per i miei gusti. Ho acquistato un NGC poco più di un anno fa, ma gli unici giochi ad avermi realmente colpito/appassionato sono The legend of Zelda: the Wind Waker e Super Smash Bros.Melee. Da Pikmin e Super Mario Sunshine ho ricevuto delle delusioni paurose. [quest'ultimo poi è l'apoteosi della banalità e della noia, IMHO ovviamente]
    Ma in generale il mio "bilancio" è positivo, tanto che ho acquistato di recente un NDS e ne sono felicemente soddisfatto, così come ero più che soddisfatto delle piccole perle che trovavo su GBA.

    Quello che mi da invece un notevole fastidio è la mole di fanboy che si atteggiano a maestri Nintendo, disprezzando tutto il resto e arrivando addirittura a odiare i casual gamers, accanendosi contro di loro. Ecco, dico esplicitamente che certa gente è solo ed esclusivamente idiota e chiusa mentalmente.

    Per non parlare dei Nintendari per moda, che qui sul forum spuntano ogni tanto. Amano i titoli Nintendo senza nemmeno averli provati e continuano a parlar male di PS2, Sony e derivati senza conoscere un beneamato càzzo a riguardo, solo per essere dalla parte dei più forti. IMHO certa gente meroterebbe solo di essere trattata allo stesso modo.
    quoto
    sia su mario sunshine,sia sull'altezzosità di alcuni nintendari, sia su "sono nintendaro xkè ora fa figo"...nintendo da best....
    Ultima modifica di alex1234; 23-03-2005 alle 14:32:37
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    non puoi ditre che link che salta è bellissimo
    certo è è una meraviglia, perchè salta "da Link".

    ed ico salta moolto meglio
    non si sta parlando di animazioni, anche perchè TWW in questo campo mette comunque sotto il 90% della ludoteca di oggi.

    ...del bibmbetto ultra pompato che solleva cose pesant i come lui con la naturalezza di un bimbo che solleva una caramella e naviga per giorni senza riposarsi
    Ma chi se ne frega se fa questo? Tu non giochi a street fighter allora? non giochi a Resident evil? Buttiamo ico allora: che schifo, le ombre cattive non esistono. Che ragionamenti assurdi fai.

  5. #50
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione [Dreamer]
    Non sono inoltre uno di quelli che bada troppo ai personaggi,alla tamarraggine,alle evoluzioni impossibili che questi compiono negli FMV,etc...
    Per me conta il gioco,solo quello .
    Ciao!
    TI AMO!!!

  6. #51
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione alex89
    Stimo Nintendo perchè ha segnato la storia dei videogiochi e continua a farlo, perchè ha creato saghe indimenticabili e che perdurano tutt'ora. Ciò nonostante, ho trovato alcuni giochi della grande N deludenti, almeno per i miei gusti. Ho acquistato un NGC poco più di un anno fa, ma gli unici giochi ad avermi realmente colpito/appassionato sono The legend of Zelda: the Wind Waker e Super Smash Bros.Melee. Da Pikmin e Super Mario Sunshine ho ricevuto delle delusioni paurose. [quest'ultimo poi è l'apoteosi della banalità e della noia, IMHO ovviamente]
    Ma in generale il mio "bilancio" è positivo, tanto che ho acquistato di recente un NDS e ne sono felicemente soddisfatto, così come ero più che soddisfatto delle piccole perle che trovavo su GBA.

    Quello che mi da invece un notevole fastidio è la mole di fanboy che si atteggiano a maestri Nintendo, disprezzando tutto il resto e arrivando addirittura a odiare i casual gamers, accanendosi contro di loro. Ecco, dico esplicitamente che certa gente è solo ed esclusivamente idiota e chiusa mentalmente.

    Per non parlare dei Nintendari per moda, che qui sul forum spuntano ogni tanto. Amano i titoli Nintendo senza nemmeno averli provati e continuano a parlar male di PS2, Sony e derivati senza conoscere un beneamato càzzo a riguardo, solo per essere dalla parte dei più forti. IMHO certa gente meroterebbe solo di essere trattata allo stesso modo.
    E qui ci vuole un bel parole sante queste qua, sia quelle sui giochi nintendo sia quelle sui fanboy nintendo presuntuosi, forse loro non se ne accorgono ma si comportono cosi : Io gioco ai giochi nintendo che sono i veri giochi i giochi per chi capisce di videogiochi, tu giochi a quelli sony sei solo 1 banale casualone che non sa nemmeno cosa siano i giochi e nn sei nemmeno capace di riconoscere i veri giochi.
    Questo comportamento qua è oltremodo fastidioso a dir poco




  7. #52
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione hixen
    E qui ci vuole un bel parole sante queste qua, sia quelle sui giochi nintendo sia quelle sui fanboy nintendo presuntuosi, forse loro non se ne accorgono ma si comportono cosi : Io gioco ai giochi nintendo che sono i veri giochi i giochi per chi capisce di videogiochi, tu giochi a quelli sony sei solo 1 banale casualone che non sa nemmeno cosa siano i giochi e nn sei nemmeno capace di riconoscere i veri giochi.
    Questo comportamento qua è oltremodo fastidioso a dir poco
    forse perchè ci sono alcuni frox che non ammettono questa parte

    "Stimo Nintendo perchè ha segnato la storia dei videogiochi e continua a farlo, perchè ha creato saghe indimenticabili e che perdurano tutt'ora."


    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #53
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione hixen
    E qui ci vuole un bel parole sante queste qua, sia quelle sui giochi nintendo sia quelle sui fanboy nintendo presuntuosi, forse loro non se ne accorgono ma si comportono cosi : Io gioco ai giochi nintendo che sono i veri giochi i giochi per chi capisce di videogiochi, tu giochi a quelli sony sei solo 1 banale casualone che non sa nemmeno cosa siano i giochi e nn sei nemmeno capace di riconoscere i veri giochi.
    Questo comportamento qua è oltremodo fastidioso a dir poco
    Si,cmq da un po' di tempo a questa parte leggo la sezione Sony e ti assicuro che anche li' e' pieno di fanboy fastidiosi...
    Enjoy the Nintendo Difference

  9. #54
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    quelli sono ovunque.. (che sia io uno dei primi??)
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #55
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione [Dreamer]
    Si,cmq da un po' di tempo a questa parte leggo la sezione Sony e ti assicuro che anche li' e' pieno di fanboy fastidiosi...
    Certamente gente cosi cè anche nella sezione sony è indubbio, ma in dosi minori però, tanto per fare 1 esempio nella sezione sony poco tempo fa si discuteva su quale gioco ps2 somigliasse a zelda in termini di gameplay e nessuno ha parlato male di zelda , già mi immagino 1 discussione nella sezione nintendo sull'argomento esiste 1 gioco come gta sa nel cubo la risposta sarebbe data dalla maggior parte delle persone in questo modo : E scusa che te ne fai di quella spazzatura se puoi giocare ai a mario zelda ecc..




  11. #56
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Galaraviel
    a me zelda è piaciuto miolto ma in quanto ad emoziuoni trasmesse.. zero...
    me ne ha date molte di più ico ad esempio.. zelda mi sa troppo di finto.. vedere il bimbetto che alza una statua più grande di lui con la facilità di come si alza un panino mi fa semplicemente storcere il naso, aspetto con ansia il prossimo...
    poi anche come atmosfera...

    credo che ico lo batta 200 a 1
    sono pienamente d'accordo con te......

  12. #57
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione nobu
    E' COME salta, non l'atto in sé. Nintendo e sega sono state le uniche case che sono riuscite a trasmettermi il carisma, e la caratterizzazione tipica dei giochi 2D in 3D, senza frasi da Steven Seagal e scene da tamarro delle giostre, non so se mi spiego
    siamo a "la sai l'ultima?" per caso????
    ma dai....che cavolo di discorsi sono???? uno salta dicendo "aarrr" e lo pigliano per deficente, o se è un personaggio per la play2 dicono che è una boiata assoluta.....lo fa zelda e da emozioni, pace, armonia con se stessi e tutte robe cosi??????
    ......
    ma che avete fatto per dire questo???? tirate di coca
    ....
    o semplice amore per la nintendo e odio per le altre console??????

  13. #58
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Un pò capisco Lydser, in quanto anche io provo lo stesso odio per Crash, Jak and Dexter e Ratchet e Clank. Poi magari sono dei grandi giochi, ma il chara di quei personaggi proprio non mi piace.
    Riguardo ad Ico e Zelda Wind Waker, le emozioni che mi danno sono diverse:
    -in Zelda c'è spirito d'avventura: salpare per le prime volte è fantastico, con la musica che ti carica e l'alba ad est, il cielo rosso, le nuvole e il sole (gigantesco: ma nei videogiochi e nei cartoni sole e luna sono sempre enormi!)...sembra un quadro impressionista! Poi i dialoghi di Ganondorf e i vari collegamenti con Ocarina of Time sono emozionanti per chi ha giocato ai precedenti capitoli, così come anche la visita al castello di Hyrule congelato nel tempo, come se ci si trovasse in un passato dimenticato e rinchiuso in fondo al mare. Per non parlare dello scontro finale, un duello indimenticabile.
    -Ico mi da emozioni principalmente per l'affetto per Yorda: la sua fragilità crea in me la voglia di proteggerla a tutti i costi, facendomi sentire davvero un eroe. Le animazioni della ragazza, che ti chiama, indica dei posti interessanti, insegue i piccioni passeggia in attesa che tu la aiuti a superare l'ennesimo ostacolo...le prime volte mi dispiaceva addirittura strattonarla tenendola per mano e camminavo piano per non farla affannare. E' uno dei personaggi migliori che abbia visto in un videogioco. Sono emozionanti anche i passaggi in cui bisogna calcolare i salti al millimetro, sopra a degli strapiombi senza fine. Anche in questo gioco, poi, lo scontro finale è bellissimo.
    Riguardo alle animazioni, quelle di Ico sono splendide, come ho già detto, ma anche quelle di WW sono molto fluide, anche se più semplici per via della caratterizzazione dei personaggi. Inoltre Link ha tutte quelle espressioni facciali che lo rendono decisamente vivo.
    Non ho ben capito l'ultimo intervento di Solidus Snake: non vedo perchè devi ridere in faccia a chi esprime un'opinione che tu non condividi.
    Dreamer quando ha aperto il topic sperava che si facesse una discussione un pò più seria, ma a quanto pare a te non va bene: sei liberissimo di andare a postare da un'altra parte.
    Riguardo ai discorsi sui fanboy Nintendo, sono stati già aperti diversi thread per discuterne e questo non è un luogo di discussione sui fanboy, ma si dovrebbero esprimere opinioni sui videogiochi prodotti da Nintendo. Altrimenti si va solo off.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #59
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Ah, riguardo ai personaggi tamarri, ieri ho visto i primi momenti di Devil May Cry 3 e sono proprio spassosi. Ho visto la scena in cui Dante viene assalito da dei tizi con la falce: sbucano dal nulla e lo trafiggono in più punti, ma lui non si fa nulla. Bellissimo vederlo camminare trascinandosi un demone ancora aggrappato alla falce conficcata nel torace di Dante. Poi va ad azionare il juke-box con un cazzottone in pieno stile Fonzie, rompendolo un pò di più.
    Peccato per le frasi, un pò scontate, ma per il resto bei momenti.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #60
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    quoto dragon, ma non per le espressioni di link, che sono quantomai irreali e statiche (quando cambia espressione passa da una ad un altra con uno scatto, senza movimenti ma da un momento all altro.. questo mo ha proprio deluso...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •