A proposito di Resident Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: A proposito di Resident Evil

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    A proposito di Resident Evil

    Ciao, avevo alcune domande sulla saga di RE:

    - mi chiedevo se Resident Evil 0 e Resident Evil 4 usciranno per Playstation2...
    qualcuno sa niente?

    - ieri un amico mi ha descritto sommariamente le caratteristiche di Outbreak... a me sembra un gioco abbastanza frustrante... qualcuno mi può dire qualcosa in più? Considerato che io sono 1 tipo 1 pò incazzoso e detesto i giochi frustranti all'inverosimile, che mi consigliate.. lo lascio perdere?

    - vorrei giocare con i primi RE, so che non esistono remake x PS2 (peccato), ma quali versioni mi consigliate di prendere? (Director's Cut o liscia?)

    Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione HellCiccio
    Ciao, avevo alcune domande sulla saga di RE:

    - mi chiedevo se Resident Evil 0 e Resident Evil 4 usciranno per Playstation2...
    qualcuno sa niente?

    - ieri un amico mi ha descritto sommariamente le caratteristiche di Outbreak... a me sembra un gioco abbastanza frustrante... qualcuno mi può dire qualcosa in più? Considerato che io sono 1 tipo 1 pò incazzoso e detesto i giochi frustranti all'inverosimile, che mi consigliate.. lo lascio perdere?

    - vorrei giocare con i primi RE, so che non esistono remake x PS2 (peccato), ma quali versioni mi consigliate di prendere? (Director's Cut o liscia?)

    Grazie!
    1 non faranno versioni re 0 per ps2 ma del 4 tra circa un anno arriva

    2 outbreck personalmente piace ma e' molto strano provalo se sei fan della serie
    3 esiste un remeke do re 1 per gamecube molto ma molto bello


    comuque preferisco l originale per ps 1 ottima la versione director


  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione HellCiccio
    - mi chiedevo se Resident Evil 0 e Resident Evil 4 usciranno per Playstation2...
    qualcuno sa niente?
    Per adesso si tratta di esclusive Nintendo, ma più in là...ki lo sà? Hai visto cos'è successo per RE4 vero?


    Citazione HellCiccio
    - ieri un amico mi ha descritto sommariamente le caratteristiche di Outbreak... a me sembra un gioco abbastanza frustrante... qualcuno mi può dire qualcosa in più? Considerato che io sono 1 tipo 1 pò incazzoso e detesto i giochi frustranti all'inverosimile, che mi consigliate.. lo lascio perdere?
    Mediocre sotto il profilo del gameplay, frustrante come hai detto è la parola giusta, lascialo perdere al massimo noleggialo per curiosità.


    Citazione HellCiccio
    - vorrei giocare con i primi RE, so che non esistono remake x PS2 (peccato), ma quali versioni mi consigliate di prendere? (Director's Cut o liscia?)
    Su ps2 lgli unici usciti fin'ora sono Code Veronica e Outbreak (Code Veronica merita), se nn ce l'hai e mastichi l'inglese...piglialo.

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Skyline85
    1 non faranno versioni re 0 per ps2 ma del 4 tra circa un anno arriva

    2 outbreck personalmente piace ma e' molto strano provalo se sei fan della serie
    3 esiste un remeke do re 1 per gamecube molto ma molto bello


    comuque preferisco l originale per ps 1 ottima la versione director
    Ho sentito dire ke giocando con un gioco Psx su Ps2 migliora 1 pò la grafica... è vero?

    Peccato x RE0 ho visto dei filmati su Game Network e mi ha colpito parecchio...

    Rigurardo Outbreak quello ke mi lascia perplesso è il fatto ke puoi essere infettato dal T-Virus ma da quanto mi ha fatto capire il mio amico, non c'è antidoto x curarti... e allora se vieni morso (cosa ke capita al 75% in ogni scontro) ke fai? Ricominci? A me sembra 1 pò pallosa come situazione...
    Bella l'idea delle squadre e, anke se comporta tutta 1 serie di complicazioni, bella anke l'idea dell'inventario limitato... ma alla fine il gioco risulta eccessivamente ostico o no?
    (Figo il fatto ke gli zombi possono correrti addosso... stile Dawn of The Dead il remake del 2003)


    Citazione AlieNiko
    Su ps2 lgli unici usciti fin'ora sono Code Veronica e Outbreak (Code Veronica merita), se nn ce l'hai e mastichi l'inglese...piglialo.
    Si Veronica l'ho già e mi sta piacendo 1 sacco...

    Ke mi dite riguardo RE3 Nemesis? L'avevo x Pc ma nn l'ho mai provato xkè aveva dei problemi di compatibilità con la skeda video...
    Ultima modifica di HellCiccio; 18-03-2005 alle 11:05:36

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione HellCiccio
    Ho sentito dire ke giocando con un gioco Psx su Ps2 migliora 1 pò la grafica... è vero?



    si ma non molto forse ce' meno tempo di caricamento

    Peccato x RE0 ho visto dei filmati su Game Network e mi ha colpito parecchio...

    Rigurardo Outbreak quello ke mi lascia perplesso è il fatto ke puoi essere infettato dal T-Virus ma da quanto mi ha fatto capire il mio amico, non c'è antidoto x curarti... e allora se vieni morso (cosa ke capita al 75% in ogni scontro) ke fai? Ricominci? A me sembra 1 pò pallosa come situazione...
    Bella l'idea delle squadre e, anke se comporta tutta 1 serie di complicazioni, bella anke l'idea dell'inventario limitato... ma alla fine il gioco risulta eccessivamente ostico o no?
    siccome lo ho solo visto quel che mi ricordo e' che dopo un po che sei infettato ti trasformi e muori ma forse mi sbaglio..........boh

    la unica cosa che non mi piace' il fatto delle squadre per il reto a me piace........
    forse se rimaneva solo online era meglio.........


  6. #6
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Diciamo che l'outbreak se non si dispone di hard disk va lento come l'anno della fame!

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    vuoi un consiglio da amico?
    Se ami così tanto la saga di RE e haun un pò di quattrini da parte, prenditi il cubo (99 euro)...il paradiso di RE.

    Ci trovi

    Code Veronica (unca versione tradotta (sottotitolata) in ITA)
    Re 0 (esclusiva)
    Re Rebirth (esclusiva)
    Re 2 (conversione dalla verisone Dreamcast)
    Re 3 (Conversione dalla versione pc)
    RE 4 (IN ARRIVO)...

    Ho dimenticato qualkosa?
    Ultima modifica di AlieNiko; 18-03-2005 alle 16:09:40

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione AlieNiko
    vuoi un consiglio da amico?
    Se ami così tanto la saga di RE e haun un pò di quattrini da parte, prenditi il cubo (99 euro)...la console d'eccezzione per RE.

    Ci trovi

    Code Veronica (unca versione doppiata in ITA)
    Re 0 (esclusiva)
    Re Rebirth (esclusiva)
    Re 2 (conversione dalla verisone Dreamcast)
    Re 3 (Conversione dalla versione pc)
    RE 4 (IN ARRIVO)...

    Ho dimenticato qualkosa?
    quoto


  9. #9
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    AlieNiko
    vuoi un consiglio da amico?
    Se ami così tanto la saga di RE e haun un pò di quattrini da parte, prenditi il cubo (99 euro)...la console d'eccezzione per RE.

    Ci trovi

    Code Veronica (unca versione doppiata in ITA)
    Re 0 (esclusiva)
    Re Rebirth (esclusiva)
    Re 2 (conversione dalla verisone Dreamcast)
    Re 3 (Conversione dalla versione pc)
    RE 4 (IN ARRIVO)...

    Ho dimenticato qualkosa?
    Si,ti sei dimenticato di dire che con l'avvento di RE4 il game cube farà un box con la console e il gioco dentro per 130€ mi sembra,quindi è l'occasione buona per comprarlo,per chi non ama aspettare quello per ps2 anche se dicono che per ps2 ci sarà qualcosina in +.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione AlieNiko
    vuoi un consiglio da amico?
    Se ami così tanto la saga di RE e haun un pò di quattrini da parte, prenditi il cubo (99 euro)...il paradiso di RE.

    Ci trovi

    Code Veronica (unca versione doppiata in ITA)
    Re 0 (esclusiva)
    Re Rebirth (esclusiva)
    Re 2 (conversione dalla verisone Dreamcast)
    Re 3 (Conversione dalla versione pc)
    RE 4 (IN ARRIVO)...

    Ho dimenticato qualkosa?
    Quoto tranne quel IN ARRIVO.... io l'ho preso 5 ore fa, anche se si trovava in giro gia da 2 giorni in alcune zone (nn da me purtroppo).

    Inoltre, se lo devi prendere, prendi il Bundle con RE4, 139 € e ti porti a casa console (con logo di RE4), gioco e se ricordo bene un bonus disk.

    Outbreak lo sconsiglio come gioco, per me è una mezza ciofezza..... praticamente è un gioco online a cui le hanno amputato l'online ( ma anche se lo avese avuto, nn è un gioco che consiglierei, almeno se nn cerchi un RE classico), io l'ho preso in prestito, mi son rotto al 3° livello mi pare e l'ho restituito.

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione Epyon87
    Si,ti sei dimenticato di dire che con l'avvento di RE4 il game cube farà un box con la console e il gioco dentro per 130€ mi sembra,quindi è l'occasione buona per comprarlo,per chi non ama aspettare quello per ps2 anche se dicono che per ps2 ci sarà qualcosina in +.
    Peccato che perda molto sotto gli aspetti tecnici .-.
    Come hanno detto prenditi il cubo e goditi RE!

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cosa cosaaa? c'é il bundle game cube con RE 4?
    gia lo si trova in giro? o esce tra chissa quando?

  13. #13
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione sonic 1
    cosa cosaaa? c'é il bundle game cube con RE 4?
    gia lo si trova in giro? o esce tra chissa quando?
    Lo trovi da oggi

    139€ circa GC Platino griffato RE4 + RE4 + mi pare demo e making of degli altri resident evil
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Evil666
    Lo trovi da oggi

    139€ circa GC Platino griffato RE4 + RE4 + mi pare demo e making of degli altri resident evil
    cacchio, questa é la volta buona che mi compro il cubo, anche se pero mi sembra che costa non 139 euro, ma 149 euro.

  15. #15
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    il 4 quando esce?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •