Ma gothic2 funziona su questo computer???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma gothic2 funziona su questo computer???

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatore Incallito L'avatar di mr.bean
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    289

    Ma gothic2 funziona su questo computer???

    Ciao a tutti siccome vorrei comprare il mitico ed inimitabile GDR GOTHIC2 vorrei sapere se sul mio computer gira. Il mio pc è il seguente:

    PENTIUM 4
    1600 Mhz
    128MB di RAM
    scheda video GEFORCE2 MX 100/200 con 32MB di memoria

    che dite?secondo voi funzionerà? (io spero proprio di si)
    aspetto impaziente una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
    CIAO A TUTTI


  2. #2
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Beh il vero problema è la ram, ricordo ke anke con Gothic 1 e con 256mb di ram mi caricava un sacco di dati anke su Hd swappando..... x il resto il processore è ok e la skeda video credo sia proprio al limite anke se io sempre con la geffo 2mx giocavo al primo, certo tu kiedi x il secondo ma se non sbaglio graficamente è quasi identico al primo

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Non saprei dovresti proprio giocarci a 800x600 e dettaggli bassi,hai poca ram e la scheda grafica fa pena,gia con il mio P4 [email protected],1GB di ram e 9600PRO ha qualke difficolta al massimo dei dettagli

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Aggiorna i driver della scheda video e seleziona le impostazioni video al minimo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Il tuo piccì è buono per giocare a gothic I/II, è la scheda grafica che penalizza un po'. Coi dettagli bassi vai tranquillo

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione mr.bean
    Ciao a tutti siccome vorrei comprare il mitico ed inimitabile GDR GOTHIC2 vorrei sapere se sul mio computer gira. Il mio pc è il seguente:

    PENTIUM 4
    1600 Mhz
    128MB di RAM
    scheda video GEFORCE2 MX 100/200 con 32MB di memoria

    che dite?secondo voi funzionerà? (io spero proprio di si)
    aspetto impaziente una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
    CIAO A TUTTI



    beh ti girerà ma non sò come

  7. #7
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Io ho provato al demo sul mio p3 733, 256mb ram, geforce 2 gts. A livello minimo (anzi anche un pochino di +) era giocabile, certo che 128 mb di ram son pochini, s epoi hai installato winxp s eli ciuccia quais tutti il sistema operativo. Anche la sk video e' piuttosto scarsa, dalla mx alla gts c'e' un vero abisso io riesco ancora a far girare qlcosa giusto grazie alla sk video

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •