SuperNews: si parla di San Andreas anche in Vice City!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: SuperNews: si parla di San Andreas anche in Vice City!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    SuperNews: si parla di San Andreas anche in Vice City!

    Ebbene si: si parla di San Andreas anche in Vice City! Una volta, mentre ero inseguito dalla polizia (solo per aver fatto conoscere il piombo caldo a una ventina di persone… che tempi!) stavo cercando FLASH.FM, ma mi sono fermato un attimo su WILDSTYLE e di cosa si parlava? Si parlava di (rullo di tamburi…) San Fierro e Las Venturas!!! Non so quale fosse l’argomento perché non conosco bene l’inglese, ma si sentivano bene questi due nomi. Che ci sia lo zampino di CJ?

  2. #2
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione ZandroCuzensa
    Ebbene si: si parla di San Andreas anche in Vice City! Una volta, mentre ero inseguito dalla polizia (solo per aver fatto conoscere il piombo caldo a una ventina di persone… che tempi!) stavo cercando FLASH.FM, ma mi sono fermato un attimo su WILDSTYLE e di cosa si parlava? Si parlava di (rullo di tamburi…) San Fierro e Las Venturas!!! Non so quale fosse l’argomento perché non conosco bene l’inglese, ma si sentivano bene questi due nomi. Che ci sia lo zampino di CJ?
    io ti credo e potrebbe anche essere che le avventure di cj e tommy siano quasi in contemporanea perchè se non sbaglio vc è ambientato alla fine degli anni '80 e sa nel '92-'93.vi immaginate cj e tommy che fanno coppia fissa? per gli sbirri non c'è scampo!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione oblivion
    io ti credo e potrebbe anche essere che le avventure di cj e tommy siano quasi in contemporanea perchè se non sbaglio vc è ambientato alla fine degli anni '80 e sa nel '92-'93.vi immaginate cj e tommy che fanno coppia fissa? per gli sbirri non c'è scampo!!
    Già
    (per precisione: VC è nell' 86 e SA è nel 92)

  4. #4
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione ZandroCuzensa
    Già
    (per precisione: VC è nell' 86 e SA è nel 92)
    e va bè, ho sbagliato di poco: magari tu hai sentito un scorribanda di cj a san fierro o a venturas prima che andasse a liberty...

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione oblivion
    e va bè, ho sbagliato di poco: magari tu hai sentito un scorribanda di cj a san fierro o a venturas prima che andasse a liberty...
    Non lo so (l'ho detto che non so bene l'inglese), ma chissà che...

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ZandroCuzensa
    Ebbene si: si parla di San Andreas anche in Vice City! Una volta, mentre ero inseguito dalla polizia (solo per aver fatto conoscere il piombo caldo a una ventina di persone… che tempi!) stavo cercando FLASH.FM, ma mi sono fermato un attimo su WILDSTYLE e di cosa si parlava? Si parlava di (rullo di tamburi…) San Fierro e Las Venturas!!! Non so quale fosse l’argomento perché non conosco bene l’inglese, ma si sentivano bene questi due nomi. Che ci sia lo zampino di CJ?
    Forse gli sviluppatori in quei tempi pensavano all'esistenza di queste città lontano da Vice City. Come ora lo è Liberty per SA.
    Poi per sviluppare un nuovo GTA hanno incluso quello che avevano pensato, San Fierro e Las Venturas.

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Inuyasha89
    Forse gli sviluppatori in quei tempi pensavano all'esistenza di queste città lontano da Vice City. Come ora lo è Liberty per SA.
    Poi per sviluppare un nuovo GTA hanno incluso quello che avevano pensato, San Fierro e Las Venturas.
    Anche questa è una buona ipotesi

  8. #8
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Ma anke nel primo GTA x psx di parlava già di Liberty City, Vice City e San Andreas...erano 6 livelli...2 x città...poi c'erano i quartieri ke saranno stati , x esempio di san andreas, san fierro, las venturas e los santos......
    psn | bl | mal | last.fm

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Prelude
    Ma anke nel primo GTA x psx di parlava già di Liberty City, Vice City e San Andreas...erano 6 livelli...2 x città...poi c'erano i quartieri ke saranno stati , x esempio di san andreas, san fierro, las venturas e los santos......
    Questo non lo so se è vero (non che metta in dubbio la tua parola però ), ma in GTA2 (psx), GTA3 (ps2), GTA Vice City (ps2) non ho mai sentito parlare San Andreas

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ZandroCuzensa
    Questo non lo so se è vero (non che metta in dubbio la tua parola però ), ma in GTA2 (psx), GTA3 (ps2), GTA Vice City (ps2) non ho mai sentito parlare San Andreas
    Vabbe hanno pensato in un unico gioco di metterci tutte quelle città che non hanno mai rappresentato. E poi lo Stato lo hanno chiamato San Andreas.

  11. #11
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione ZandroCuzensa
    Questo non lo so se è vero (non che metta in dubbio la tua parola però ), ma in GTA2 (psx), GTA3 (ps2), GTA Vice City (ps2) non ho mai sentito parlare San Andreas
    invece è vero

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione asso
    invece è vero
    Ok, ti credo

  13. #13
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione ZandroCuzensa
    Questo non lo so se è vero (non che metta in dubbio la tua parola però ), ma in GTA2 (psx), GTA3 (ps2), GTA Vice City (ps2) non ho mai sentito parlare San Andreas
    Magari non hai mai ascoltato con attenzione la radio.....
    psn | bl | mal | last.fm

  14. #14
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    esatto nel primo ci sono tutte le città dei vari episodi successivi

    chissà cosa si inventeranno adesso

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Hiei 88
    esatto nel primo ci sono tutte le città dei vari episodi successivi

    chissà cosa si inventeranno adesso
    Dovranno frae un GTA 4, con nuove città...Liberty, Vice e San Andreas spariranno forse...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •