Mi Sn Stancato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Mi Sn Stancato!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318

    KO Mi Sn Stancato!

    Ormai è quasi un mese che gioco in live.. La maggior parte delle partite che gioco incontro cheater che nn sono affatto bravi a giocare in live.. la cosa che mi dà + fastidio che loro con questi trucchi aumentano di livello.. mentre quelli cm me che si fanno il C**O per migliorare vengono penalizzati.. BASTA BASTA E POI BASTA... ! !
    Stò pensando seriamente di abbondare il live...
    Nè dei nè uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Bravo



  3. #3
    Citazione Robertocube
    Ormai è quasi un mese che gioco in live.. La maggior parte delle partite che gioco incontro cheater che nn sono affatto bravi a giocare in live.. la cosa che mi dà + fastidio che loro con questi trucchi aumentano di livello.. mentre quelli cm me che si fanno il C**O per migliorare vengono penalizzati.. BASTA BASTA E POI BASTA... ! !
    Stò pensando seriamente di abbondare il live...
    gioca con gli italiani, loro non cheatterano


    il matchmaking non è fondamentale per divertirsi, basta avere degli amici e giocare divertendosi!

  4. #4
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    nn chettano ne sei sicuro zeta chiedi a gpj cula o a iuki....

  5. #5
    Citazione LB_88
    nn chettano ne sei sicuro zeta chiedi a gpj cula o a iuki....
    va be... ma loro lo fanno a fin di bene...


    e poi quando vengo misteriosamente assassinato da iuki "a distanza", mi arrabbio, ma rido.. infondo è divertente

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    cheater = shit

    spero gli esploda il cªzzo a chiunque citta.seriamente.sono deboli,sanno di non saper giocare e quindi cittano.

    che coglionì

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    il matchmaking non è fondamentale per divertirsi
    Hai mai pensato che chi gioca ad Halo 2 non lo fa per divertimento ma per diventare forte, entrare in clan forti, disputare tornei, vincere, diventare qualcuno...insomma, sfondare nel net gaming?

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mai visto un chetaer in nessun gioco.

  9. #9
    Bannato L'avatar di -kei-
    Registrato il
    03-05
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    58
    Citazione Ceck the sound
    Mai visto un chetaer in nessun gioco.
    anchio non ne ho mai visti, sei sicuro che non sia tu troppo debole in confronto agli americani che ti ammazzano con facilità? ripeto che io non ho mai visto nessun cheater in un gioco online xbox a differenza dei giochi online ps2 pieni di cheater.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Citazione -kei-
    ripeto che io non ho mai visto nessun cheater in un gioco online xbox.

    guarda meglio..... perchè i cheater ci sono

  11. #11
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Wardevil
    Hai mai pensato che chi gioca ad Halo 2 non lo fa per divertimento ma per diventare forte, entrare in clan forti, disputare tornei, vincere, diventare qualcuno...insomma, sfondare nel net gaming?
    Allora tu sei uno di quelli che si diverte a fare matchmaking

  12. #12
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Wardevil
    Hai mai pensato che chi gioca ad Halo 2 non lo fa per divertimento ma per diventare forte, entrare in clan forti, disputare tornei, vincere, diventare qualcuno...insomma, sfondare nel net gaming?
    Pensa che c'è qualcuno che invece ci gioca solo per divertirsi con gli amici e farsi 2 partite in allegria,gente che non se ne fotte una mazza di diventare forte perchè non ha tempo per giocare, ma che quando gioca cerca un'oretta di puro e sano divertimento e basta.
    Waiting for..

  13. #13
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Lasciate perdere cio che dice wardevil visto che nella comunità italiana di halo 2 si eleva solo di un pochino sulla massa...

    E war ti dico solo che il clan che consideri tanto forte ( i kakka 2) nn hanno sfondato nel netgaming come credi te solo alcuni degli n3 ci sono riusciti quindi poggia i piedi per terra e nn fare il bulletto...

  14. #14
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione Wardevil
    Hai mai pensato che chi gioca ad Halo 2 non lo fa per divertimento ma per diventare forte, entrare in clan forti, disputare tornei, vincere, diventare qualcuno...insomma, sfondare nel net gaming?
    .....

    Onestamente capisco solo il diventare forte per disputare tornei ma sul diventare qualcuno e sfondare nel netgaming lo trovo esagerato. Sembra tanto un cartone animato come i Bay blade o i pokemon... Quando vinci la finale manco ti danno i soldi, a che serve? Ti regalano un pokemon? L'ultimo modello dell'armatura dello spartan?

    Bho... non si può sfondare in questo senso su xbox live per i troppi bug che ci sono, si parte dalla lag e si finisce con i trucchetti per "aggirare" la connessione (ed ecco come nascono i famosi cheater).

    Essere primi su xbox live sapendo che la maggior parte degl'altri è svantaggiata... a che serve?

    Sono stato primo per alcuni giorni su Mortal kombat Deception, la mia vita non è cambiata e non è che qualcuno mi ha chiamato per congratularsi.... avevo sulle 1000 partite giocate di cui 800 e passa vinte e più di esser contento dei risultati non vedo cos'altro possa esserci. Certo Halo 2 è diverso, ci sono tantissimi giocatori e una certa "fama" c'è...ma solo tra gli amici, nulla di più.

    In ogni caso spero che sul serio serva a qualcosa diventare "qualcuno" sui videogiochi, lo spero tanto perchè son tanti che puntualmente dopo una vittoria si proclamano i migliori di tutto il mondo. Buona fortuna a tutti quindi....

    Però una cosa me la chiedo... prima o poi halo 2 passerà di moda e uno che ci ha passato la vita lì sopra solo per diventare forte che fa? E se uscisse un seguito non all'altezza del precedente? Tra due o tre anni quanto può valere l'affermazione: "Sono livello 40 su halo2!" Probabilmente la risposta più ovvia sarà:" ok,son felice per te ... io torno a giocare a Halo 3.0.3.12......"
    Insomma.... "Curnut e mazziat"

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Wardevil
    Hai mai pensato che chi gioca ad Halo 2 non lo fa per divertimento ma per diventare forte, entrare in clan forti, disputare tornei, vincere, diventare qualcuno...insomma, sfondare nel net gaming?
    Che tristezza....
    SO SAY WE ALL!



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •