OLD? Aboliamolo! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: OLD? Aboliamolo!

Cambio titolo
  1. #46
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione adrianoimperatore
    Io adoro i trend
    :°D bellissima XXDXDXD
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  2. #47
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Thorin
    Cercatò, se non hai nulla da dire nessuno ti obbliga a postare.

    Tornando in topic, forse il Ban è eccessivo, ma una segnalazione per flood ci sta tutta, IMHO.
    Dimostrazione pratica di Old... http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=41

    Non ho messo solo old xkè non volevo essere il primo ad inaugurare la lista di quelli segnalati xkè hanno detto old

  3. #48
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Diciamo che vorrei evitare di avere una lista sempre più lunga di parole che fanno scattare segnalazioni, visto che si tratta alla fine di lavoro sempre crescente per noi. E' comunque vero che le risposte "OLD" sono molto fastidiose e invito tutti a evitare il più possibile di farne uso. Se il topic non interessa non ci postate, se ritenete necessario segnalare all'utente che ha sbagliato fatelo in modo più delicato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #49
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    In effetti,ci sarebbe da discutere anche su quelli che dicono "segnalato" -.-"
    "Segnalato" si dice perchè si ha comunque una qualche considerazione di chi è stato segnalato, per fargli capire che ha passato il segno e sta rischiando.

    Se poi a voi non può fregare di meno delle persone e le segnalate senza dire nulla, pazienza. Io quando segnalerò lo dirò sempre, sperando che chi ha superato i limiti, leggendolo, si fermi.
    Ultima modifica di *Alby*; 18-03-2005 alle 21:02:05

  5. #50
    Beh, io avverto prima di segnalare,in caso si continua con le infrazioni segnalo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    Diciamo che vorrei evitare di avere una lista sempre più lunga di parole che fanno scattare segnalazioni, visto che si tratta alla fine di lavoro sempre crescente per noi.
    Sfaticati

    No dai Lex, sai che scherzo

    Una lista di divieti e' brutta anche per noi utenti (vattele a ricordare tutte le regole quando diventano tante ).
    In definitiva credo che il fenomeno non sia cosi tanto diffuso da intervenire per adesso. Poi magari se in futuro se ne abusera' forse sarà da prendere in considerazione la segnalazione per flood dei post unicamente a "OLD"



  7. #52
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Beatrice
    In definitiva credo che il fenomeno non sia cosi tanto diffuso da intervenire per adesso. Poi magari se in futuro se ne abusera' forse sarà da prendere in considerazione la segnalazione per flood dei post unicamente a "OLD"
    Beh, Bea fatti un giro sulle sezioni videoludiche e vedrai...


  8. #53
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Thorin
    Beh, Bea fatti un giro sulle sezioni videoludiche e vedrai...
    Si lo so, ci vado spesso. (sono "nata" su "di che sony sei" ) il problema lo vivo anche io sai? Solo che finche magari si puo evitare di imporre una nuova regola e sperare nel buon senso della gente, e' il caso di andare avanti imho



  9. #54
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    ''Old'' fa parte di quelle espressioni come ''noob'' che soprattutto in un Foro di VG non possono mancare...

    Certo se usate troppo sono fastidiose ma levarle mi sembra una pazzia visto che difficilmente creano Flame!

  10. #55
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Thorin
    Non si potrebbe vietare come il "Primo" o "Io c'ero" anche "Old".

    Spesso se ne abusa ed è fastidioso, nonchè inutile alla conversazione.
    no, perchè?
    che senso ha?
    allora bisogna vietare anche il ''questa cosa che hai postato è vecchia''
    ''l'ho gia visto''
    non sono inutili, sono pensieri di utenti, fanno capire a chi ha a perto al discussione quanto la cosa che ha trovato in rete sia utile o sconosciuta.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #56
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    no, perchè?
    che senso ha?
    allora bisogna vietare anche il ''questa cosa che hai postato è vecchia''
    ''l'ho gia visto''
    non sono inutili, sono pensieri di utenti, fanno capire a chi ha a perto al discussione quanto la cosa che ha trovato in rete sia utile o sconosciuta.
    Vedere file interminabili di post con scritto OLD e null'altro non è il massimo.


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •