Star Wars-Knights of the old republic 2:the sith lords
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Star Wars-Knights of the old republic 2:the sith lords

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Star Wars-Knights of the old republic 2:the sith lords

    bene,dopo esser riuscito a scrivere il titolo di questo gioco(non ho trovato thread passati,solo nella sezione trucchi)ora che sto completando la parte introduttiva mi ritrovo con delle domande da fare a chi ha già giocato a questo(a prima vista)ottimo gioco:
    1)si incontreranno personaggi famosi della saga?
    2)ho scelto il mio alter ego tra quelli presenti(davvero pochi),potrò cambiare la faccia in futuro?
    3)ho selezionato difficoltà normale,non sono un esperto di questi giochi,è molto difficile?
    4)i combattimenti sono in tempo reale o a turni?(non l'ho capito bene)
    5)come durata?so che sarà lungo,ma più o meno?

    grazie a chi risponderà

  2. #2
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Lydser
    bene,dopo esser riuscito a scrivere il titolo di questo gioco(non ho trovato thread passati,solo nella sezione trucchi)ora che sto completando la parte introduttiva mi ritrovo con delle domande da fare a chi ha già giocato a questo(a prima vista)ottimo gioco:
    1)si incontreranno personaggi famosi della saga?
    2)ho scelto il mio alter ego tra quelli presenti(davvero pochi),potrò cambiare la faccia in futuro?
    3)ho selezionato difficoltà normale,non sono un esperto di questi giochi,è molto difficile?
    4)i combattimenti sono in tempo reale o a turni?(non l'ho capito bene)
    5)come durata?so che sarà lungo,ma più o meno?

    grazie a chi risponderà
    1)Si svolge 4000 anni prima della saga
    2) Più o meno, diciamo che se diventi un maestro oscuro qualcosa succede
    3)No non e' difficile, cmq puoi cambiare in qualsiasi momento la difficolta durante il gioko se ti sembra troppo facile o troppo difficile.
    4)Il sistema e' a turni ma il tutto appare in tempo reale, davvero magnifico
    5)Be kotor e' un gioko che va giokato pazientemente, e facendo tutte le quest e varie gare-swoop e pazaak ti durerà sulle 40 ore ma tieni conto che come minimo devi giokarlo due volte perchè scegliendo un allineamento o un altro le cose cambiano parecchio e inoltre ci sono delle modifiche anche in base al sesso del personaggio, buona giocata e che la forza sia con te
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #3
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Beh,ottima scelta.
    X Ringhio 86:Sapresti per caso dirmi come trovare,in Kotor 2,il Maestro Jedi su Nar Shadaa?Nnon so che fare..thx



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    cacchio volevo "lavorare" per darth maul...
    cmq non ho capito l'opzione laboratorio per creare oggetti...è utile nel proseguio del giouco?
    se faccio prendere dei crediti al personaggio secondario se li intasca lui?e questi crediti,a che servono?
    infine,i combattimenti mi sembrano fatti male,come letto sopra c'e' a chi piace molto ma sto ibrido tra azione a turni e tempo reale non mi aggrada,non capisco mai se ho premuto il tasto di attacco,e quando lo premo più volte(con la X)se mi colpiscono tutte le azioni da me programmate si annullano...insomma poca immediatezza,per non parlare dei megadialoghi che mi stanno facendo perdere la vista...aldilà di ciò confermo sempre i pareri positivi

  5. #5
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Lydser
    cacchio volevo "lavorare" per darth maul...
    cmq non ho capito l'opzione laboratorio per creare oggetti...è utile nel proseguio del giouco?
    se faccio prendere dei crediti al personaggio secondario se li intasca lui?e questi crediti,a che servono?
    infine,i combattimenti mi sembrano fatti male,come letto sopra c'e' a chi piace molto ma sto ibrido tra azione a turni e tempo reale non mi aggrada,non capisco mai se ho premuto il tasto di attacco,e quando lo premo più volte(con la X)se mi colpiscono tutte le azioni da me programmate si annullano...insomma poca immediatezza,per non parlare dei megadialoghi che mi stanno facendo perdere la vista...aldilà di ciò confermo sempre i pareri positivi
    Il Laboratorio serve per creare medicinali e i crediti li intascano tutti credo,è una sorta di fondo comune,anche se li fai prendere al personaggio secondario...Comunque,effettivamente i combattimenti sono caotici,ma se vuoi programmare gli attacchi metti in pausa col tasto bianco e decidi le azioni che devono compiere i personaggi,utile sopratutto contro i nemici difficili.
    I megadialoghi sono rompiballe



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  6. #6
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ragazzi io c'e l'ho da 1 settimana è quando torno da lavoro mi fiondo sulla x grazie a sto gioco....devo dire che non ho mai voluto prenderlo perchè non mi è mai interessata la saga star wars è non interessavano i gdr a parte fable sapendo comunque che kotor era il migliore del suo genere insieme a (fable) ...ma poi non avendo tanta scelta è ritrovandomi l'unico gioco CONSIGLIATO dal negoziante ...mi sono convinto è glio dato i miei 56 euri.....adesso capisco perchè tutti ne parlavano bene ....STUPENDO

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    certo che però giocarci a spezzoni fa dimenticare tutti i mega dialoghi sorbiti in passato...cmq,io sono arrivato agli appartamenti domiciliari(sono appena fuggito da peragusa)e ci ho messo 6 ore,con questo andazzo lo finirò prima o poi?
    il mio obiettivo è diventare lord of the sith ovviamente,ma non voglio diventare lercio come i sith...vedremo

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Lydser
    bene,dopo esser riuscito a scrivere il titolo di questo gioco(non ho trovato thread passati,solo nella sezione trucchi)ora che sto completando la parte introduttiva mi ritrovo con delle domande da fare a chi ha già giocato a questo(a prima vista)ottimo gioco:
    1)si incontreranno personaggi famosi della saga?
    No. Essendo ambientato diversi millenni prima della saga principale, il massimo che ti puoi aspettare sono personaggi dello scorso episodio...

    2)ho scelto il mio alter ego tra quelli presenti(davvero pochi),potrò cambiare la faccia in futuro?
    ?!?!?

    3)ho selezionato difficoltà normale,non sono un esperto di questi giochi,è molto difficile?
    No, è abbastanza semplice. Pure troppo.

    4)i combattimenti sono in tempo reale o a turni?(non l'ho capito bene)
    Turni dinamici.

    5)come durata?so che sarà lungo,ma più o meno?
    io c'ho messo 43 ore, ma sono uno che se la piglia davvero comoda...

    grazie a chi risponderà
    De nada...

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    43 ore mi sembrano poche per me...io me la prendo ancora più comoda...
    finalmente ho avuto la mia spada laser(doppia lama azzurra...grazie al clone di darth maul tra l'altro...)

    qualcuno sa se è possibile vincere a pazaak contro nikko(pianeta di oderon)?

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    oggi lo avro

  11. #11
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Lydser
    43 ore mi sembrano poche per me...io me la prendo ancora più comoda...
    finalmente ho avuto la mia spada laser(doppia lama azzurra...grazie al clone di darth maul tra l'altro...)

    qualcuno sa se è possibile vincere a pazaak contro nikko(pianeta di oderon)?
    A che ore di giooco stavi quando hai preso la spada laser? cosi ti dico se te la stai prendendo comoda o se procedi spedito cmq visto che si parla di star wars, l'avete visto il trailer di episodio3? a me mi so venuti i brividi troppo gasante, yoda vs l'oscuro signore dei sith e anakin contro obi-wan brrrr :9
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ringhio86
    A che ore di giooco stavi quando hai preso la spada laser? cosi ti dico se te la stai prendendo comoda o se procedi spedito cmq visto che si parla di star wars, l'avete visto il trailer di episodio3? a me mi so venuti i brividi troppo gasante, yoda vs l'oscuro signore dei sith e anakin contro obi-wan brrrr :9
    credo ero intorno alla quindicesima ora,ma cerco di farmi anche le missioni bonus(eccetto quella della spia che voleva uccidermi)...
    il trailer l'ho visto giorni fa al warner village,davvero spettacolare,anche se mi sembra sempre la solita solfa,non sono un grande fan di questa saga amche se questo gioco mi sta avvicinando di più al mondo di guerre stellari

  13. #13
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    quando esce classic me lo compro...secondo voi tra quanto sarà classic?

  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione xboy84
    quando esce classic me lo compro...secondo voi tra quanto sarà classic?
    Be se seguirà le orme del capitolo precedente entro novembre massimo dicembre dovresti trovarlo classic
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione xboy84
    quando esce classic me lo compro...secondo voi tra quanto sarà classic?
    ti consiglio caldamente di prenderlo ora(io l'ho preso su ebay a 40 euro),tra qualche mese la grafica sarà troppo obsoleta...non avevo mai visto rallentare così l'xbox...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •