cercasi shonen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cercasi shonen

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474

    cercasi shonen

    salve io sono appassioneto solo di questi tipi di manga.non so molto bene cosa voglia dire shonen ma se non sbaglio sono i manga ricchi di azione tipo berserk no?se sbaglio corregetemi.cmq torniamo in discussione.io colleziono berserk,alita, shaman king,l'immortale,vagabond e a breve rave.adesso la mia domanda è.mi potreste consigliare altri shonen da collezionare?che cmq non siano troppo avanti con i numeri tipo one piece

  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    allora: posso consigliartene solo alcuni avanti coi numeri, ma comunque della starcomics, quindi puoi trovarli tutti.
    il primo è ushio e tora, il secondo è JoJo, il terzo è 3x3 occhi, poi ci sono Jiraishin e inferno e paradiso, saint seiya episode G, inu yasha e guyver, inoltre uno che è iniziato da poco è Zetman e ha solo 3 volumi usciti fin'ora.
    vai sul topic recensioni di King, e troverai le recensioni di Ushio e tora e JoJo scritte da me.
    Di prossima uscita ti consiglio Genzo e basilisk!

  3. #3
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    beh questo no è vero molti shoinen famosi raccontano pure storie d'amore tipo video girl AI I's e un pò tutti quelli di masakatsu katsura questi anche se vengoni erroneamenti catalogati da molti shojo non lo sono
    se vuoi l'azione direi jojo slam dunk rookies
    sanctuary (per un pubblico un pò più adulto però) vagabond fortifed school. naruto invece non è propriamente per ragzzi ma ha un target molto amplio dai 6 ai 18 anni e non è malaccio anche se forse non merita tutto il successo che ha
    ranma 1/2 e lamù se ti vuoi fare due risate sono l'ideale e concludo citando ken il guerriero e rocky joe questi i miei consigli
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •