NVU, questo sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NVU, questo sconosciuto

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    NVU, questo sconosciuto

    Oggi andando nella homepage predefinita di Firefox ho notato l'esistenza di questo programma per la creazione di pagine web e mi ha incuriosito perchè vedendo la qualità del bowser penso che questo sia altrettanto. Qualcuno lo ha usato??? Mi conviene perdere tempo su Dreamware oppure questo è buono?

    Forse questo Thread è + adatto per la sezione programmazione??????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione L'Esorcista
    Oggi andando nella homepage predefinita di Firefox ho notato l'esistenza di questo programma per la creazione di pagine web e mi ha incuriosito perchè vedendo la qualità del bowser penso che questo sia altrettanto. Qualcuno lo ha usato??? Mi conviene perdere tempo su Dreamware oppure questo è buono?

    Forse questo Thread è + adatto per la sezione programmazione??????
    si, ormai....
    ah, il mio sito che ho in firma è fatto con nvu. niente di speciale come sito, ma non avevo altro, cosi' ho usato nvu. mi sembra facile da usare

  3. #3
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Mr_X
    si, ormai....
    ah, il mio sito che ho in firma è fatto con nvu. niente di speciale come sito, ma non avevo altro, cosi' ho usato nvu. mi sembra facile da usare
    Peccato soltanto che non faccia visulaizzare i banner pubblicitari...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma ad esempio potrebbe essere adatto per la costruzione di siti di qualità???????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Credo proprio di sì.
    Cliccando su "MyPc" tra i buttons in firma, si aprirà una pagina fatta con NVU.
    Niente di particolare (anche perchè, sapendo programmare è un gioco da ragazzi) se non per il fatto che l'ho fatta con NVU in 1 minuto.
    E' facilissimo e comodissimo da usare. Le pagine sono sempre compatibili con Firefox (si possono convalidare con il W3C) e non genera quelle cagate di codice spurio tipiche di M$ FrontPage.
    Magari non sarà DreamWeaver, ma ci si avvicina molto, ed in più E' GRATIS.
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mr_X
    si, ormai....
    ah, il mio sito che ho in firma è fatto con nvu. niente di speciale come sito, ma non avevo altro, cosi' ho usato nvu. mi sembra facile da usare
    Bellissimo il tuo sito




  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Glorfindel_80
    Credo proprio di sì.
    Cliccando su "MyPc" tra i buttons in firma, si aprirà una pagina fatta con NVU.
    Niente di particolare (anche perchè, sapendo programmare è un gioco da ragazzi) se non per il fatto che l'ho fatta con NVU in 1 minuto.
    E' facilissimo e comodissimo da usare. Le pagine sono sempre compatibili con Firefox (si possono convalidare con il W3C) e non genera quelle cagate di codice spurio tipiche di M$ FrontPage.
    Magari non sarà DreamWeaver, ma ci si avvicina molto, ed in più E' GRATIS.
    Possiedo anche Dreamware(nel pacchetto studio MX 2004)ma mi hanno detto che per padroneggiare le sue funzioni ci vuole esperienza. Cmq vediamo cosa esce fuori da questo programma(che nemmeno bisogna di installazione!!!!!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Ce l'ho anche io DreamWeaver. E ho anche i manuali. e rimango sempre dell'idea che è meglio scriverlo in codice un sito ricco di funzioni, database, ecc.
    Però NVU è veramente facile da usare, nonostante sia giovanissimo ed ancora incompleto.
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Glorfindel_80
    Ce l'ho anche io DreamWeaver. E ho anche i manuali. e rimango sempre dell'idea che è meglio scriverlo in codice un sito ricco di funzioni, database, ecc.
    Però NVU è veramente facile da usare, nonostante sia giovanissimo ed ancora incompleto.
    Me ne passi qualcuno?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione L'Esorcista
    Me ne passi qualcuno?
    Sono cartacei.
    Cmq su Manuali.net potresti trovare qualcosa.
    "Software is like Sex, free is better".



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •