Sferografia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Sferografia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di la raza84
    Registrato il
    06-04
    Località
    messico
    Messaggi
    37

    Sferografia

    qualkuno sa se esiste un sito dove ci sia una mappa con la sferografia master dove mi sia anche segnato il percorso adatto a ogni personaggio?
    io ho la guida ufficiale dove c'è la mappa della sferografia master ma è gia completa.Il brutto è ke mi sono un po incasinato.Ho kimari che ha imparato le magie e sta andando sopra lulu e lulu sta andando sopra yuna.Come posso fare x sistemare un po i personaggi?

  2. #2
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Non esiste una cosa del genere...
    la mappa da seguire nella sferografia è personale, dipende da come vuoi far sviluppare i personaggi...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    Kimari lo puoi fare andare dove vuoi perchè e quello con la parte più piccola di sferografia (anchio Kimari lo fatto andare dalla parte di lulu però nn ti conviene Kimari va bene usarlo grazie alla sua forza fisica quindi sarebbe meglio farlo andare nell'area di Auron di Tidus o di Wakka) e poi in teoria come o fatto io un personaggio può riempire tutta la sferografia il percorso predefinito lo devi seguire per forza a meno che nn apri i blocchi che ci sono

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    a parte il fatto che anche nella sferografia MASTER i percorsi ci sono gia.. basta andare un po con logica anche perche ci sono i blocchi che ti impediscono di andare a spasso l'unico che non ha un percorso nel MASTER e KIMHARI ma gli puoi far fare quello che vuoi tanto io KIMHARI lo odio... non lo allneo mai !




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione theSorrow
    a parte il fatto che anche nella sferografia MASTER i percorsi ci sono gia.. basta andare un po con logica anche perche ci sono i blocchi che ti impediscono di andare a spasso l'unico che non ha un percorso nel MASTER e KIMHARI ma gli puoi far fare quello che vuoi tanto io KIMHARI lo odio... non lo allneo mai !
    il mio kimhari è salito solo di una ventina di pt mentre Auron ha tutti i parametri al 255, hp 52.000(circa)


    ...questo x fare un esempio.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #6
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Anarky
    il mio kimhari è salito solo di una ventina di pt mentre Auron ha tutti i parametri al 255, hp 52.000(circa)


    ...questo x fare un esempio.
    E fai malissimo.
    Io Kimahri lo sto allenando (mi sa che sono l'unico... ) ed è davvero forte... quasi quanto Auron.
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Credo che la Sferografia sia bella proprio perchè personalizzabile.
    Perchè non fare tutto da soli,in modo poi da esserne orgogliosi?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Schizzo88
    E fai malissimo.
    Io Kimahri lo sto allenando (mi sa che sono l'unico... ) ed è davvero forte... quasi quanto Auron.
    mi sa che sei l'unico si il fatto è che KIMHARI non molto ben caratterizzato come AURON e comuqnue tutti al'inizio del gioco prendono sempre LULU TIDUS e AURON quindi alla fine si tende usare solo questi... (i piu forti) poi pero si tende a mettere RIKKU e WAKKA alla fine contro DER RICHTER WAKKA con le sue slot... rikku con i cocktail




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione theSorrow
    mi sa che sei l'unico si il fatto è che KIMHARI non molto ben caratterizzato come AURON e comuqnue tutti al'inizio del gioco prendono sempre LULU TIDUS e AURON quindi alla fine si tende usare solo questi... (i piu forti) poi pero si tende a mettere RIKKU e WAKKA alla fine contro DER RICHTER WAKKA con le sue slot... rikku con i cocktail
    Lo sapevo... beh, Lulu non è la più forte... a me in potenza magica è più forte Rikku...
    Lulu a me è il personaggio più debole perchè ci mette troppo a salire di lv.sfera...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Schizzo88
    Lo sapevo... beh, Lulu non è la più forte... a me in potenza magica è più forte Rikku...
    Lulu a me è il personaggio più debole perchè ci mette troppo a salire di lv.sfera...
    si ma all'inizio e l'unica pratica di amgie nere .. e se l'alleni bene fa faville




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione theSorrow
    si ma all'inizio e l'unica pratica di amgie nere .. e se l'alleni bene fa faville
    In effetti ora ci sto provando... ma è lentissima a svilupparsi!!
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  12. #12
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Schizzo88
    E fai malissimo.
    Io Kimahri lo sto allenando (mi sa che sono l'unico... ) ed è davvero forte... quasi quanto Auron.
    Va bè alla fine xò Kimahri non regge il confronto con Auron

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Kall Su
    Va bè alla fine xò Kimahri non regge il confronto con Auron
    piu che vero ditemi se esiste un personaggio piu saggio e carismatico se non forte come AURON ? no non credo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    nella sferografia master i percorsi te li crei te.....nn ci sono dei percorsi ben definiti.....e poi credo che cmq ci arriverai a logica per scegliere........e chiaro che ad un personaggio come tidus nn gli farai iniziare il pecorso potenziandolgi l'attacco magico....
    e cmq non credo ci sia la mappa
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione KujaTrance11
    nella sferografia master i percorsi te li crei te.....nn ci sono dei percorsi ben definiti.....e poi credo che cmq ci arriverai a logica per scegliere........e chiaro che ad un personaggio come tidus nn gli farai iniziare il pecorso potenziandolgi l'attacco magico....
    e cmq non credo ci sia la mappa
    infatti non esiste anche perche che senso ha la mappa




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •