Allora cari videogiocatori d'italia....ma diciamo anke del mondo!!!
Sono un patito dei videogiochi (come tutti voi del resto!) e in piu'la mia vita molto street...cosa di meglio di TONY HOWNK su play 2...per arrivare al NIRVANA TOTALE????
Pero' purtoppo sono arrivato ad un punto in cui mi servono piu' stimoli...ogni volta ke qualke mio amico viene da me e ci scappa la solita partita a TONY...il finale sempre uguale...io che gioco bendato e con una mano sola mentre con l'altra faccio una"spola" e ke come al solito faccio 50 volte di piu' dei punti.che il mio amico fa con una run, con un solo trick! Allora,dopo aver fatto un trick in TONY 3 per PS2 che superava abbondantemente gli 8.000.000 di punti(ovviamente senza trucchi e senza inganni!)...e soprattutto dopo aver letto in un numero di PSM ke c'era un tipo ke si vantava alla stragrande di averne fatto uno di 3.000.000...ho deciso di lanciare una SUPERSFIDA a qualsiasi persona(o animale) voglia provare a sfidarmi! Vi prego raccogliete questo invito!!!Da quando gioco a Tony nn ho MAI e dico MAI perso un challenge con qualcun alto...vorrei provare questa emozione!!!Ovviamente la sfida valido per TONY 3 ma anke TONY 4...alla fine il succo quello!!! Concludendo volevo scusarmi per la possibile arroganza...ma se nn faccio il figo voi nn vi incazzate...e se nn vi incazzate nn potrete mai raccogliere la sfida del CAMPIONE DI SKATE VIRTUALE!!!!

VI ASPETTO NUMEROSI!!!

P.S. La sfida diretta anke, anzi direi soprattutto, a qualke coraggioso della redazione, dato ke sono anni ke leggo ogni centimetro di PSM e da quello ke dite...ci passate una vita davanti ai games...quindi ki meglio di voi?!?