la mia piccola avventura in autobus ....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: la mia piccola avventura in autobus ....

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    la mia piccola avventura in autobus ....

    ***** oggi sono rimasto veramente stupito vi racconto :
    io ed il mio migliore amico camuz siamo andati nel centro di bologna con l'autobus per vedere qualche negozio ci vuole circa 30 min per tornare
    visto il negozio aspettiamo il prox autobus ci sembra buono anche perchè e lungo e abb vuoto andiamo al centro e davanti a noi si ferma uno strano tipo penso sia stato marocchino eta fra i 50 anni e i 40 aveva la faccia da squilibrato e puzzava in un modo assurdo ad un certo punto incomincia a guardare il mio amico poi me .. allora camuz mi consiglia di allontanarmi lo facciamo andiamo dall'altra parte del bus e lui ci segue così decidiamo di cambiare l'autobus . ero davanti all'uscita questo tizio si avvicina a me fino a toccarmi con il petto io nn ho paura mi fa solo molto skifo visto che era orrendo e puzzava di ***** misto sudore così faccio per scendere e lui mi segue inizio a cagarmi a dosso .... ritorniamo sull'autobus nn sappiamo come fare visto che sto qua stava delirando e mi faceva uno skifo tremendo si era fissato con noi mi ha seguito per 5 min ogni fermata facevamo finta di scendere e lui uguale ad un certo punto correvamo nn sapevamo che fare sto qua poi inizia a guardarci malissimo andiamo dall'autista che per fortuna era uno giovane e poteva capirci li parliamo della situazione intanto sto ***** di ***** di barbone tunno stava caricando verso noi ancora + incazzato sembrava poi avesse un coltello nella giacca perchè quando mi si è avvicinato ha messo la mano in tasca e ho visto che afferrava qualcosa con un manico
    per fortuna quando ha visto che l'autista aveva fermato l'autobus e li stava andando contro sto qua è corso via ...... ci sono rimasto malissimo ... ora ho anche parura di andare in autobus .... ci sono sempre sti ***** di tunni barboni sugli autobus anche zingari la città è piena nn ne posso + tra poco mi prendo il motorino perchè mi sono rotto di stare vicino cos'ì mi fa skifo solo pensare di respirare la sua stessa aria ...... ho messo subito a sterilizzare i vestiti ...... sto diventando un po razzista ... io abito a san lazzaro un quartiere di bologna quà nn c'è mai stata delinquenza ora qua vicino è sorto un campo nomadi e in pochi giorni gli stupri / furti/rapine si sono intensificate ......come si fa a dire che nn sono tutti uguali ? hanno rovinato la mia zona sti zingari tunni di ***** vorrei bruciarli tutti!

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Potevi usare una tattica da Madness fighter, comunque come topic zeppo di spunti razzisti non c'è male, spero te lo chiudano presto
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Quoto le tue affermazioni.
    Dovrebbero rimandarli a calci da dove sono venuti.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    [/QUOTE]Quoto le tue affermazioni.
    Dovrebbero rimandarli a calci da dove sono venuti.
    [QUOTE]
    quoto

  5. #5
    Evitiamo questi commenti,ricordate cos'è successo l'altra volta?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Dark_Angel83
    Evitiamo questi commenti,ricordate cos'è successo l'altra volta?
    Beh,ma quando è troppo è troppo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    evidentemente non ti ricordi...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    La tua situazione è drammatica, ti capisco.........anche da noi è così, si trova sempre gentaccia del genere.......
    Cmq nn potevate tirargli un cartone?!?
    La cosa brutta è che vengono in Italia e sugli autobus fanno quel che caxxo gli pare, una volta ero seduto in autobus e un negro mi si è seduto nella mia stessa sedia, rapidamente l' ho allontanato........
    Un mio caro amico è stato minacciato alla fermata da un albanese che diceva di avere un coltello........
    Ormai in certi casi sarebbe da andare in giro armati......

  9. #9
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione *Kintaro*
    Quoto le tue affermazioni.
    Dovrebbero rimandarli a calci da dove sono venuti.
    Hai ragione! Ma poi che cosa voleva?

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Dark_Angel83
    evidentemente non ti ricordi...
    Lo ricordo,e anche meglio di te.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione *Kintaro*
    Quoto le tue affermazioni.
    Dovrebbero rimandarli a calci da dove sono venuti.
    Quoto.

  12. #12
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione []-[]yper_borgy
    ***** oggi sono rimasto veramente stupito vi racconto :
    io ed il mio migliore amico camuz siamo andati nel centro di bologna con l'autobus per vedere qualche negozio ci vuole circa 30 min per tornare
    visto il negozio aspettiamo il prox autobus ci sembra buono anche perchè e lungo e abb vuoto andiamo al centro e davanti a noi si ferma uno strano tipo penso sia stato marocchino eta fra i 50 anni e i 40 aveva la faccia da squilibrato e puzzava in un modo assurdo ad un certo punto incomincia a guardare il mio amico poi me .. allora camuz mi consiglia di allontanarmi lo facciamo andiamo dall'altra parte del bus e lui ci segue così decidiamo di cambiare l'autobus . ero davanti all'uscita questo tizio si avvicina a me fino a toccarmi con il petto io nn ho paura mi fa solo molto skifo visto che era orrendo e puzzava di ***** misto sudore così faccio per scendere e lui mi segue inizio a cagarmi a dosso .... ritorniamo sull'autobus nn sappiamo come fare visto che sto qua stava delirando e mi faceva uno skifo tremendo si era fissato con noi mi ha seguito per 5 min ogni fermata facevamo finta di scendere e lui uguale ad un certo punto correvamo nn sapevamo che fare sto qua poi inizia a guardarci malissimo andiamo dall'autista che per fortuna era uno giovane e poteva capirci li parliamo della situazione intanto sto ***** di ***** di barbone tunno stava caricando verso noi ancora + incazzato sembrava poi avesse un coltello nella giacca perchè quando mi si è avvicinato ha messo la mano in tasca e ho visto che afferrava qualcosa con un manico
    per fortuna quando ha visto che l'autista aveva fermato l'autobus e li stava andando contro sto qua è corso via ...... ci sono rimasto malissimo ... ora ho anche parura di andare in autobus .... ci sono sempre sti ***** di tunni barboni sugli autobus anche zingari la città è piena nn ne posso + tra poco mi prendo il motorino perchè mi sono rotto di stare vicino cos'ì mi fa skifo solo pensare di respirare la sua stessa aria ...... ho messo subito a sterilizzare i vestiti ...... sto diventando un po razzista ... io abito a san lazzaro un quartiere di bologna quà nn c'è mai stata delinquenza ora qua vicino è sorto un campo nomadi e in pochi giorni gli stupri / furti/rapine si sono intensificate ......come si fa a dire che nn sono tutti uguali ? hanno rovinato la mia zona sti zingari tunni di ***** vorrei bruciarli tutti!
    Io sono dell'idea che dovrebbero essere cacciati.
    Rompono troppo, da me bussano 3 volte al giorno per l'elemosina, poi ci sono sempre casi di furti, rapine, ed è meglio che vengano rispediti nelle loro case e nel loro paese.

  13. #13
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione recs
    Potevi usare una tattica da Madness fighter, comunque come topic zeppo di spunti razzisti non c'è male, spero te lo chiudano presto
    Cosa doveva dire?!? Che amava queste persone?!?
    Spero lo tengano aperto .

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    come si fa a dire che non sono tutti uguali?

    Te lo dico io, NON SONO TUTTI UGUALI...io abito in una zona che ancora un po' me li trovo sotto al letto, ma sono ancora tutto intero...e vado in mezzo a loro a vedermi le partite la sera...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    In genere sono gli albanesi a comportarsi male. Lo riconoscono gli stessi albanesi sani (pochi ma ci sono). Dynamite può confermare.

    I negri sono insistenti con i loro prodotti, ma danno meno fastidio e sono più simpatici. Spesso sono laureati.

    Non parliamo degli zingari per favore....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •