Enthusia.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Enthusia....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Zart
    Ma io direi anche il sito/forum da dove hai ricavato questa info...


  2. #17
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione celld
    ahahah enthusia a confronto con il grandissimo gt4......LOL
    Non ho capito quando fate questo genere di affermazioni.. Cioè dato che Gran Turismo (Per adesso) e il miglior gioco di macchine per PS2 nessun altro puo' fare giochi che riguardano le macchine?Perchè sarebbe inutile?Se facessero tutti cosi.. Dove andrebbe a finire la concorrenza?Cioe è qui che si vede se sono veramente bravi gli autori di un gioco..

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Zart
    Ma io direi anche il sito/forum da dove hai ricavato questa info...
    multiplayer.it

  4. #19
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione nobu
    multiplayer.it
    Pensavo il mio/nsotro forum.

  5. #20
    Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa con moglie e gatti
    Messaggi
    165
    Io Enthusia lo compro lo stesso, anche perchè me lo sono fatto arrivare apposta dal Giappone...
    Di solito presto poca attenzione ai voti e mi sembra di capire che, in fondo, qui nessuno dei suoi detrattori lo ha provato.
    Sinceramente ora come ora quello che vorrei un gioco di guida su consolle, che non sia Toca Race Driver 2, con una buona Intelligenza Artificiale.
    Anche se è un po' arcade, basta che abbia gare appaganti, perchè (e sfido chiunque a smentirmi) GT4, sotto questo punto di vista, fa veramente pena: è come giocare ad un gioco di dieci anni fa, praticamente tra GT e GT4 passi in avanti zero.
    Comunque vedremo.
    Ricordo anche che all'epoca del primo (o forse era il secondo, non ricordo) GT era uscito un'altro gioco di guida che non prese ottimi voti e che, forse anche per questo motivo, non uscì mai dal paese del Sol Levante.
    Il gioco si chiamava Advan Racing e, chi non lo ha provato si fidi, era veramente molto divertente. Con un modello di guida appagante, non troppo simulativo ma neanche troppo arcade ma, soprattutto, con una IA decisamente superiore a quella di GT (cosa che, ad essere sinceri, visto il così basso livello non è poi troppo difficile da fare), ma tant'è.
    Certo graficamente GT era (come anche ora è) ad un altro livello ma, almeno a mio modesto parere, la grafica non è tutto. Così come non è necessario avere 600 macchine da scegliere o 50 circuiti, se poi tutto viene sprecato con degli avversari che più che piloti virtuali sembrano treni su delle rotaie che non si spostana dalle loro traiettorie e, giusto per aggravare la situazione, non frenano neanche quando tu sei davanti e, teoricamente, avresti il diritto di fare la traiettoria.
    E poi il computer di GT bara, e di brutto.
    Esempi?
    - Rally: tu tamponi e ti becchi una penalità, tu vieni tamponato e ti becchi una penalità perchè intralci i più veloci...
    - Le auto mosse dal gioco, specialmente la prima e la seconda, non sbagliano mai e quando lo fanno non subiscono gli stessi handicap che subisce il giocatore (anzi, generalmente, non ne subiscono proprio)
    - Gomme: l'usura delle nostre gomme non è minimamente paragonabile alla durata di quelle degli avversari elettronici, specialmente durante le gare di Endurance.
    E la lista potrebbe continuare.

    La mia speranza è che Enthusia sia divertente, alla faccia di Famitsu, che più di una volta si è dimostrato tutt'altro che affidabile, e di chi vive solo a pane e GT.

    Ciao

    usagi

  6. #21
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Usagi San
    Io Enthusia lo compro lo stesso, anche perchè me lo sono fatto arrivare apposta dal Giappone...
    Di solito presto poca attenzione ai voti e mi sembra di capire che, in fondo, qui nessuno dei suoi detrattori lo ha provato.
    Sinceramente ora come ora quello che vorrei un gioco di guida su consolle, che non sia Toca Race Driver 2, con una buona Intelligenza Artificiale.
    Anche se è un po' arcade, basta che abbia gare appaganti, perchè (e sfido chiunque a smentirmi) GT4, sotto questo punto di vista, fa veramente pena: è come giocare ad un gioco di dieci anni fa, praticamente tra GT e GT4 passi in avanti zero.
    Comunque vedremo.
    Ricordo anche che all'epoca del primo (o forse era il secondo, non ricordo) GT era uscito un'altro gioco di guida che non prese ottimi voti e che, forse anche per questo motivo, non uscì mai dal paese del Sol Levante.
    Il gioco si chiamava Advan Racing e, chi non lo ha provato si fidi, era veramente molto divertente. Con un modello di guida appagante, non troppo simulativo ma neanche troppo arcade ma, soprattutto, con una IA decisamente superiore a quella di GT (cosa che, ad essere sinceri, visto il così basso livello non è poi troppo difficile da fare), ma tant'è.
    Certo graficamente GT era (come anche ora è) ad un altro livello ma, almeno a mio modesto parere, la grafica non è tutto. Così come non è necessario avere 600 macchine da scegliere o 50 circuiti, se poi tutto viene sprecato con degli avversari che più che piloti virtuali sembrano treni su delle rotaie che non si spostana dalle loro traiettorie e, giusto per aggravare la situazione, non frenano neanche quando tu sei davanti e, teoricamente, avresti il diritto di fare la traiettoria.
    E poi il computer di GT bara, e di brutto.
    Esempi?
    - Rally: tu tamponi e ti becchi una penalità, tu vieni tamponato e ti becchi una penalità perchè intralci i più veloci...
    - Le auto mosse dal gioco, specialmente la prima e la seconda, non sbagliano mai e quando lo fanno non subiscono gli stessi handicap che subisce il giocatore (anzi, generalmente, non ne subiscono proprio)
    - Gomme: l'usura delle nostre gomme non è minimamente paragonabile alla durata di quelle degli avversari elettronici, specialmente durante le gare di Endurance.
    E la lista potrebbe continuare.

    La mia speranza è che Enthusia sia divertente, alla faccia di Famitsu, che più di una volta si è dimostrato tutt'altro che affidabile, e di chi vive solo a pane e GT.

    Ciao

    usagi
    questa è la tua....4 critica al rè dei simulatori di guida ...mah

    cmq le auto sono 700,non 600

  7. #22
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma scusate 29/40 è quasi 7,5.. no mi sembra male....

  8. #23
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione alecha
    Ma scusate 29/40 è quasi 7,5.. no mi sembra male....
    Infatti...comunque io giocai ad Advan Racing,molto tempo fa...e in effetti proponeva sfide ben più serie di quelle di GT...

  9. #24
    ZAGA
    Ospite
    lo sapevo che sto enthusia nn avrebbe campato molto.... cmq anche secondo me 29/40 nn è poi cosi poco....
    certo nn bisogna paragonarlo ai vari 9 e 9.5 guadagnati da GT4......

  10. #25
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Usagi San
    Io Enthusia lo compro lo stesso, anche perchè me lo sono fatto arrivare apposta dal Giappone...
    Di solito presto poca attenzione ai voti e mi sembra di capire che, in fondo, qui nessuno dei suoi detrattori lo ha provato.
    Sinceramente ora come ora quello che vorrei un gioco di guida su consolle, che non sia Toca Race Driver 2, con una buona Intelligenza Artificiale.
    Anche se è un po' arcade, basta che abbia gare appaganti, perchè (e sfido chiunque a smentirmi) GT4, sotto questo punto di vista, fa veramente pena: è come giocare ad un gioco di dieci anni fa, praticamente tra GT e GT4 passi in avanti zero.
    Comunque vedremo.
    Ricordo anche che all'epoca del primo (o forse era il secondo, non ricordo) GT era uscito un'altro gioco di guida che non prese ottimi voti e che, forse anche per questo motivo, non uscì mai dal paese del Sol Levante.
    Il gioco si chiamava Advan Racing e, chi non lo ha provato si fidi, era veramente molto divertente. Con un modello di guida appagante, non troppo simulativo ma neanche troppo arcade ma, soprattutto, con una IA decisamente superiore a quella di GT (cosa che, ad essere sinceri, visto il così basso livello non è poi troppo difficile da fare), ma tant'è.
    Certo graficamente GT era (come anche ora è) ad un altro livello ma, almeno a mio modesto parere, la grafica non è tutto. Così come non è necessario avere 600 macchine da scegliere o 50 circuiti, se poi tutto viene sprecato con degli avversari che più che piloti virtuali sembrano treni su delle rotaie che non si spostana dalle loro traiettorie e, giusto per aggravare la situazione, non frenano neanche quando tu sei davanti e, teoricamente, avresti il diritto di fare la traiettoria.
    E poi il computer di GT bara, e di brutto.
    Esempi?
    - Rally: tu tamponi e ti becchi una penalità, tu vieni tamponato e ti becchi una penalità perchè intralci i più veloci...
    - Le auto mosse dal gioco, specialmente la prima e la seconda, non sbagliano mai e quando lo fanno non subiscono gli stessi handicap che subisce il giocatore (anzi, generalmente, non ne subiscono proprio)
    - Gomme: l'usura delle nostre gomme non è minimamente paragonabile alla durata di quelle degli avversari elettronici, specialmente durante le gare di Endurance.
    E la lista potrebbe continuare.

    La mia speranza è che Enthusia sia divertente, alla faccia di Famitsu, che più di una volta si è dimostrato tutt'altro che affidabile, e di chi vive solo a pane e GT.

    Ciao

    usagi
    non credo abbia preso 29 perchè è arcade, a sto punto Outrun 2 avrebbe dovuto prendere 1, credo che i problemi siano altri. Ovviamente attendo una prova per poter capire cosa non va. Intanto, a proposito di riviste, se oggi riesco a trovarla comprerò Edge.

  11. #26
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Io il 5 maggio me le prenderò...lo so che gt4 è superiore ma non rinuncio ad un bel gioco di auto...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •