L'ultimo pensiero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: L'ultimo pensiero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746

    L'ultimo pensiero

    vivo. per caso. dimesso ora dall'ospedale. quando sono finito in mezzo alla strada e ho sentito la macchina che si avvicinava non mi è passata davanti agli occhi la vita come in un film. il mio "ultimo pensiero" è stato, e me lo ricorderò finchè campo, "*****, la macchina". niente film. niente. penso che se fossi finito 20 centimetri più a destra o a sinistra me ne sarei andato pensando a quella fottuta macchina. Volevo solo sapere a cosa avete pensato prima di "morire". se vi è capitato. mi auguro di no. naso rotto, e a casa dopo neanche 24 ore di degenza. pianto liberatorio durante la corsa in ospedale dell'ambulanza (possibili lesioni interne) per il gigantesco culo che ho avuto. 3 ore prima una ragazza , in motorino invece che in bici, stessa mia età, stesso incidente, ma contro un camion. gambe amputate. chissà quale è stato il suo "ultimo pensiero"


  2. #2
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    Volevo solo sapere a cosa avete pensato prima di "morire". se vi è capitato.
    non riesco a trattenermi:
    rileggi ciò che hai scritto

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Secondo me hai pensato solo: Kazzo! Mischiato a terrore
    Cmq mi spiace
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Non so in una situazione come la tua potrei dire semplicemente "*****" oppure "Porcaputtana!"

    se avessi una morte più lenta probabilmente direi

    "Finalmente scoprirò cosa c'è dopo la morte..."
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Bzzo
    se avessi una morte più lenta probabilmente direi

    "Finalmente scoprirò cosa c'è dopo la morte..."
    Però moriresti e non avresti alcuna risposta
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Satan666
    non riesco a trattenermi:
    rileggi ciò che hai scritto
    virgolette


  7. #7
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Satan666
    non riesco a trattenermi:
    rileggi ciò che hai scritto
    è tra virgolette
    la cosa più assurda è il fascista di sinistra sotto l'avatar comunque


    io prima di morire semplicemente congelerei la mente. troppi pensieri.
    solo col senno di poi si vede la vita come un film, tutti quei pensieri vengono ordinati in ordine cronologico e messi in sequenza. ma al momento prima della morte non sarebbero altro che un ammasso di immagini confuse e sovrapposte.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Devil 87
    Secondo me hai pensato solo: Kazzo! Mischiato a terrore
    Cmq mi spiace
    on ho avuto paura. nstranamente non è stato il momenti peggiore della mia vita. ma non è un 3d di comprensione.


  9. #9
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Deeder
    è tra virgolette
    la cosa più assurda è il fascista di sinistra sotto l'avatar comunque


    io prima di morire semplicemente congelerei la mente. troppi pensieri.
    solo col senno di poi si vede la vita come un film, tutti quei pensieri vengono ordinati in ordine cronologico e messi in sequenza. ma al momento prima della morte non sarebbero altro che un ammasso di immagini confuse e sovrapposte.
    carino, eh?
    è vero. ho avuto un unico pensiero: caxxo, la macchina. sapevo che mi stava venebdo addosso. appena formulato,è arrivata.


  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    vivo. per caso. dimesso ora dall'ospedale. quando sono finito in mezzo alla strada e ho sentito la macchina che si avvicinava non mi è passata davanti agli occhi la vita come in un film. il mio "ultimo pensiero" è stato, e me lo ricorderò finchè campo, "*****, la macchina". niente film. niente. penso che se fossi finito 20 centimetri più a destra o a sinistra me ne sarei andato pensando a quella fottuta macchina. Volevo solo sapere a cosa avete pensato prima di "morire". se vi è capitato. mi auguro di no. naso rotto, e a casa dopo neanche 24 ore di degenza. pianto liberatorio durante la corsa in ospedale dell'ambulanza (possibili lesioni interne) per il gigantesco culo che ho avuto. 3 ore prima una ragazza , in motorino invece che in bici, stessa mia età, stesso incidente, ma contro un camion. gambe amputate. chissà quale è stato il suo "ultimo pensiero"
    Non sono mai stato tanto vicino alla morte, cmq mi dispiace e sono felice per te adesso che stai bene.

  11. #11
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Devil 87
    Però moriresti e non avresti alcuna risposta

    questo può essere,lo credo anche io. Ma magari mi sbagliavo,e se realmente esiste un inferno e un paradiso (ne dubito) lo scoprirò.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Probabilmente la ragazza avrà maledetto l'autista

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    La cosa più simile che m'è capitata è successa due o tre anni fa, ero appeso a tre metri d'altezza, sotto pavimento di pietra, e ho perso l'equilibrio; nella mia testa c'ho messo un bel pò a cadere, e mi dicevo "MA SEI STUPIDO! STUPIDO! E ADESSO CI RIMANI PARALIZZATO! STUPIDO!", per grazia di dio son caduto di lato, fatto malissimo al gomito e alla chiappa destra e mi son praticamente rovinato il polso a vita, ma quando mi son reso conto che riuscivo a muovere ancora tutto mi son messo a piangere per la paura che avevo preso... mi ero proprio sentito senza gambe mentre cadevo, terrificante. Fortunatamente a morire proprio nn ci sono andato vicino.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Non m'è successo mai niente del genere o se mi è capitato in quel momento ho avuto la mente priva di pensieri (vuoto mentale) per evitare ciò che mi stava accadendo e quindi non mi sono mai realmente accorto di sapere cosa mi stava per accadere.


  15. #15
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Io quest'estate mi stavo per dirrupare da una scarpata in montagna....il mio ultimo pensiero? "Oddio adesso mi sfracello sulle rocce! ma che culo un tronco, afferriamolo va...." il film doe rivedi tua madre e tutte le robe non esiste, esiste solo la scarica di adrenalina che ti fa pensare alla fine che stai per fare e a come cercare di evitarla.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •