Giocare on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giocare on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166

    Giocare on-line

    La mia è una semplice curiosità riguardante il fatto di giocare on-line in multi-player.La domanda che volevo porre è la seguente:
    "Si può giocare contro altri giocatori senza fare parte di nessun clan?"

    Se la risp. dovesse essere "sì" ho un altra doamanda:
    "Quali sono i giochi in cui non devo appartenere ad alcun clan per partcipare?"


    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    per partecipare a partite oline non serve essere in nessun clan e puoi partecipare a qualsiasi gioco che lo permetta, in particolare:
    1-mmorpg: giochi di ruolo online e multiplayer, puoi giocarci solo multiplayer e non seve essere i nessun clan...è molto consigliato esserlo perchè all'interno del clan ci si aiuta ad aumentare di livello e ad avere armi, armature ed oggetti vari sempre più potenti....
    puoi fare i pvp (cioè player versus player) anche se sei un lupo solitario, ci sono delle aree apposta.
    2-giochi vari che ammettono l'opzione multiplayer: qualsiasi tipo di gioco (gdr, sparatutto, strategici, gestionali, sportivi, ecc...) che puoi giocare in multiplayer sui server o via lan (rete locale) che puoi giocare senza essere in nessun clan.
    la questione del clan è identica a quella dei mmorpg.
    Se sei in un clan in oltre puoi fare le battaglie tra clan diversi (vale per qualsiasi tipo di gioco), cosa che ovviaente non puoi fare da solo...
    spero di aver risposte adeguatamente alla tua domanda.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione phobos
    per partecipare a partite oline non serve essere in nessun clan e puoi partecipare a qualsiasi gioco che lo permetta, in particolare:
    1-mmorpg: giochi di ruolo online e multiplayer, puoi giocarci solo multiplayer e non seve essere i nessun clan...è molto consigliato esserlo perchè all'interno del clan ci si aiuta ad aumentare di livello e ad avere armi, armature ed oggetti vari sempre più potenti....
    puoi fare i pvp (cioè player versus player) anche se sei un lupo solitario, ci sono delle aree apposta.
    2-giochi vari che ammettono l'opzione multiplayer: qualsiasi tipo di gioco (gdr, sparatutto, strategici, gestionali, sportivi, ecc...) che puoi giocare in multiplayer sui server o via lan (rete locale) che puoi giocare senza essere in nessun clan.
    la questione del clan è identica a quella dei mmorpg.
    Se sei in un clan in oltre puoi fare le battaglie tra clan diversi (vale per qualsiasi tipo di gioco), cosa che ovviaente non puoi fare da solo...
    spero di aver risposte adeguatamente alla tua domanda.
    Mi hai dato un ottima delucidazione.
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •