Merchandise Capcom (AIUTO!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Merchandise Capcom (AIUTO!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryogazero
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    26

    Esclamazione Merchandise Capcom (AIUTO!)

    Questo è un messaggio rivolto a chiunque possa aiutarmi.
    AIUTO!
    E' diventata una stupidissima questione di principio!
    Mi spiego,
    nel numero di Natale di PSM2.0 la reda ha dedicato un sostanzioso numero di pagine al Merchandise trovabile su Internet di molti giochi (DMC, Resi, FFX ecc..).
    Guardando le varie foto mi è venuta voglia di comprarmi il cappellino della S.T.A.R.S. (che tra l'altro nell'articolo nn c'era, avendo inserito DUE volte la stessa foto del cap di Dino Crisis), vado allora sul sito della CAPCOM e mi trovo ad un bivio: Europa, Asia, USA, Giappone. Opto per Giappone: trovo tutto il ben di Dio possibile ma naturalmente nn ci capisco un beneamato BELIN (ideogrammi)! Rinfrancato comunque dalla ampia disponibilità di pezzi mi faccio un giro su Capcom USA, che ha parecchia roba ma nn consegna (ovvio) fuori dalla nazione. Bello contento vado su c
    Capcom Europa e... nn trovo assolutamente niente! Solo lista giochi, download e una sezione per iscritti Insider.
    Ora, per chi lo sa, spererei un redattore, magari Daniele "Cucchia" di cui condivido il nome e anche la passione per Resi, mi può spiegare come BELIN faccio a portermi a casa sto cap (per nn parlare del ciondolo con T-Virus!), ripeto: è diventata una questione di principio!
    Please, HELP!
    Sempre grato e fedele
    DI NO ALLE DROGHE!
    [move] Così i prezzi si abbassano... [/move]

  2. #2
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Merchandise Capcom (AIUTO!)

    Inviato da Ryogazero
    Questo è un messaggio rivolto a chiunque possa aiutarmi.
    AIUTO!
    E' diventata una stupidissima questione di principio!
    Mi spiego,
    nel numero di Natale di PSM2.0 la reda ha dedicato un sostanzioso numero di pagine al Merchandise trovabile su Internet di molti giochi (DMC, Resi, FFX ecc..).
    Guardando le varie foto mi è venuta voglia di comprarmi il cappellino della S.T.A.R.S. Please, HELP!
    Sempre grato e fedele
    Ecco, giusto per dirti che chi ha il pane... Anni fa (era il '97 o il '98, non ricordo), rubai dalla redazione d'allora (con il beneplacito del Tradardi) il cappellino arrivato con Resident Evil 1 per PC. Quello blu con la scritta R.P.D. (Raccoon Police Department). L'ho perso un paio d'anni fa, chissà dov'è finito... Che triste storia. Che storia triste...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    mas ei sicuro? sul numero di natale di PSM nn mi sembra ci fosse tutto cio'...poi PSM2.0 nn esiste magari t confondi con PSmani.........2.0
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da neptune
    mas ei sicuro? sul numero di natale di PSM nn mi sembra ci fosse tutto cio'...poi PSM2.0 nn esiste magari t confondi con PSmani.........2.0
    Probabilmente è così...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •