Il DS inizia a perdere colpi! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 28 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 418

Discussione: Il DS inizia a perdere colpi!

Cambio titolo
  1. #151
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione First Children
    Ma quale calo che non è uscita da manco 2 settimane?

    Il DS in Europa sta facendo il suo boom iniziale di vendite e Psp arriverà fra diversi mesi, sono sicuro che inizialmente venderà di più quest'ultima, per via dei fans Playstation, ma credo che a lungo termine le innovazioni del DS faranno troppo parlare di sè, e quando la gente ne parla le vendite salgono
    Quoto

  2. #152
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    madò lo devo comprare la pubblicità su italia 1 mi fà piangere

  3. #153
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Hyperwolf
    4 i giochi fanno caca'
    No, beh, questo no

  4. #154
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Hyperwolf
    ma quale calo...
    ti rendi conto che preferisci una macchina che
    1 non hai mai visto
    2 la batteria dura meno di un carcerato a letto con una donna dopo 30 anni di reclusione
    3 i film li vedi solo in umd.. peccato che di film in umd ce ne siano 3.
    4 i giochi fanno caca'
    5 gli umd schizzano fuori se stringi troppo la console
    6 e' una console del cavolo. il mio elefante l'ha provata e... beh, guarda qui sotto!
    e tu ti rendi conto che lo stavo solo prendendo in giro?
    come fa una console appena uscita ad essere già in calo?
    ricordo che solo il virtual boy riuscì in questa impresa.

    ah, cmq nn ho mai nominato la psp,e non mi interessa proprio(giochi interessanti...ZERO).
    E' pazzesco che dividiate la gente in 2 categorie: se uno è contro ds,allora è per forza pro psp.
    vengono messe in bocca delle parole senza che uno le abbia dette...
    Ultima modifica di alex1234; 23-03-2005 alle 18:28:02
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  5. #155
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    ARGGG!!!!Quando un fanboy del nintendo DS come me legge questo 3D che cerca di smontare il mio gioiellino a 2 schermi mi vengono gli acidi di stomaco!!!










    No dai scherzo CMQ la dovete piantare di sottovalutare NDS e affermare in continuazione che PSP è la migliore...le consol sono fuori si e no da 3 mesi!!!Cosa vuoi capire in 3 dico 3 mesi!!!Inoltre è logico che la "febbre" NDS sia gia passata: infondo Nintendo ha distribuito 4 milioni di consol!!!
    CMQ questa gente che continua a parlare di NINTENDO come la Casa dei giochi per marmocchi, proprio non la sopporto!!!Eternal darkness e metroid prime dove li mettete???

  6. #156
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione alex1234
    e tu ti rendi conto che lo stavo solo prendendo in giro?
    come fa una console appena uscita ad essere già in calo?
    ricordo che solo il virtual boy riuscì in questa impresa.

    ah, cmq nn ho mai nominato la psp,e non mi interessa proprio(giochi interessanti...ZERO).
    E' pazzesco che dividiate la gente in 2 categorie: se uno è contro ds,allora è per forza pro psp.
    vengono messe in bocca delle parole senza che uno le abbia dette...
    pippe: almeno una dei due la preferirai.. spero no psp

  7. #157
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Hyperwolf
    pippe: almeno una dei due la preferirai.. spero no psp
    mmh, in questo momento non mi interessa davvero nessuna console portatile, e quindi nè ds,nè psp.
    Sono già abb scazzato con le console casalinghe di sti tempi, visti i giochi che circolano,quindi non mi metterei a giocare anche con i portatili,per di + anche quando sono in giro.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #158
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione true Gek
    ARGGG!!!!Quando un fanboy del nintendo DS come me legge questo 3D che cerca di smontare il mio gioiellino a 2 schermi mi vengono gli acidi di stomaco!!!










    No dai scherzo CMQ la dovete piantare di sottovalutare NDS e affermare in continuazione che PSP è la migliore...le consol sono fuori si e no da 3 mesi!!!Cosa vuoi capire in 3 dico 3 mesi!!!Inoltre è logico che la "febbre" NDS sia gia passata: infondo Nintendo ha distribuito 4 milioni di consol!!!
    CMQ questa gente che continua a parlare di NINTENDO come la Casa dei giochi per marmocchi, proprio non la sopporto!!!Eternal darkness e metroid prime dove li mettete???
    C'è gente che nemmeno sa che esiste un remake di mgs su gc
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #159
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Ichigo Kurosaki
    poi ho sentito gente dire ke PSP venderà d + sl xkè è conosciuta in tutto il mondo, ha una popolarità incredibile e bla bla....bene, io adesso diko, da dove viene tutta questa popolarità??? xkè è così famosa???
    al tempo della normale Playstation e del Nintendo64, nn c'era nessuna differenza sostanziale in fatto d aspetti tecnico/multimediali (DVD, MP3 e così via) erano alla pari se nn x il fatto ka la PS usava i CD d conseguenza ne derivava il fatto ke l'audio e la grafica fossero migliori, neanke d tanto...questo è bastato al "pubbliko" x decidere quale delle 2 scegliere, alla fine ha stravinto la Play....

    poi siamo passati ai rispettivi gioki x le 2 console (PS e N64) eh già, adesso venitemi a dire ke la PS ha tirato su dei gioki davvero mediokri e meno belli d quelli della grande N, ma x favoreè proprio da questa console ke sn usciti i + bei gioki del lo ro genere (GDR: final fantasy, Guida: Gran Turismo e così via)
    ti hanno già risposto e non hai saputo sostenere le tue teorie

    Citazione Ichigo Kurosaki
    (si, adesso tirerete fuori il discorso ma la PSP costa d + e bla bla bla, anke la PS2 all'inizio costava 800,000 lire!!!!! e poi è scesa alla cifra d 140/150 euro, nn so se hai voi sembra poko...)
    lol anche xbox e gamecube costavano molto al lancio e poi sono scesi di prezzo.......sembra INCREDIBILE....ma è normale....INCREDIBILE!!!!


    Citazione Ichigo Kurosaki
    adesso andiamo alla questione d gioki x PSP e DS, voi della nintendo venite a dirci ke tiriamo fuori gioki banali, quando proprio voi fino a nn tanto tempo fa c rompevate le balle kon le 65746734 versioni d pokemon uscite x N64, NGC, GBA e nel prox futuro DS, si ok avete fatto anke altri gioki belli e ne sn perfettamente cosciente, ma poki gioki nn bastano a colmare lo spazio occupato dalla PS, PS2 e tra poko PSP.
    ti hanno già risposto e non hai saputo sostenere le tue teorie

    Citazione Ichigo Kurosaki
    perfetto avete raggiunto livelli nella giokabilità grazie al touchscreen davvero notevoli (stando a ciò ke dite voi gioki d musica come quelli ke sfruttano il tappettino x ballare sn + fighi dei migliori GDR mai creati...eh già, il divertimenti è un'altro, si, e sn entrambi belli, ma parlando seriamente, se dovete spendere 60 euro ke gioko prendete?). La Sony ha sempre detto ke la PSP nn sarebbe stato un oggeto dedicato interamente ai videogioki, xciò cagate del genere "avete messo il lettore MP3 x vendere d +" nn le accetto, la PSP è il WALKMAN ( e sottlineo WALKMAN) del nuovo millennio. Adesso nn sn sicuro se il DS sfrutti o meno la connessione wi-fi, cmq sia preferite giokare col pennino o farvi una mega torneo a PRO a 4 durante l'intervallo a scuola????
    punto 1: sottolineo il WALKMAN

    250€(psp)+160€(memory da 1gb)= 410€
    250€(psp)+360€(memory da 2gb)= 610€

    sottolineo il WALKMAN(e sottolineo il WALKMAN senza neppure un gioco a minimo 410 euro)
    quanto costavano i walkman??sicuramente di +!

    punto 2: costo giochi

    - giochi psp 60 euro, cioè pari al costo delle console di case
    - giochi ds 39 euro, cioè 20 euro in meno

    punto 3: wi fi

    - il ds ha la tecnologia wi fi
    - pro è stato annunciato per ds(incredibile un mega torneo a 4 in classe durante l'intervallo)
    - i giochi ds non devono per forsa usare il pennino(non avendo mai provato il ds e non sapendo cos'è probabilmente non sai che il touch lo puoi usare con il tuo mitico pennino, come stick analogico, o come mouse)

    punto 4: davvero ma sai cosa è il ds e che giochi devono uscire o sono già usciti?

    - dai almeno informati

    Citazione Ichigo Kurosaki
    RISPONDETE A QUESTA DOMANDA!
    è + BELLO GIOKARE A POKEMON SUL DS O FARMI UNA PARTITINA A TALES OF...?
    MEGLIO GIOKARE A MARIO O A DEVIL MAY CRY?
    ......
    risposta 1: nessuno dei 2, ma se dovessi scegliere pokemon, visto che sarà almeno un gioco nuovo, non so se lo sai ma tales of per psp è un remake di un gioco uscito per psone tempo fa e quindi posso già giocarmelo li(in realtà ci ho già giocato è il remake di tales of destiny 2)

    risposta 2: mario o devil may cry....bel confronto fra 2 generi completamente diversi...utile poi....almeno fai un confronto serio tipo:
    meglio mario o ratchet and clank?
    meglio metroid o devil may cry?
    meglio halo2 o killzone(eh si proprio lui, l'halo killer!!!!!)??
    cmq devil è un gioco scandaloso ho provato il primo, dopo 2 ore da quanto era monotono l'ho venduto

    Citazione Ichigo Kurosaki
    la Nintendo ha fatto il suo tempo, e ne siamo tutti fieri xkè anke noi abbiamo giokato ad una vekkia versione d Mario......ma ormai quel tempo è passato adesso esiste sl Sony

    SONY IS THE FUTURE, THE FUTURE IL SONY!!!!!
    un post un.... rotolo

    mitticoooooooooo!!!!!!!!!





    Citazione Pirates of the caribbean
    ehhh...
    L#dea con il touchscreen mi è piaciuta molto ma per me la psp e migliore. gia` dal design
    si vede il design della ds sempre da bambini per 6 anni ma dai!
    psp ha un design sicuramente + accattivante, ma(presumo tu manco l'abbia vista dal vivo):
    - il materiale con cui è fatta è molto più fragile rispetto a quello per ds
    - è lucida e ha uno schermo enorme, quindi questo significa ditate e polvere ovunque
    - non ha protezioni per lo schermo, quindi, se non hai una cura maniacale ci saranno milioni di graffi

    in definitiva:
    è un ottima idea avere una console portatile che si rovina anche tenendola solo nello zaino, prova a controllare se il ds del tuo compagno di banco ha graffi sullo schermo o polvere

    Citazione Pirates of the caribbean
    poi con l'umd (mi sembra 6 gigabyte)
    umd:
    - sbagli gli umd arrivano a 1,8gb
    - l'incredibile formato umd ti costringe a dover comprare una memory card per poter salvare le partite(se hai card si salva su di esse)
    - i giochi saranno pieni di rallentamenti(lo sai che per poter fare una gara in ridge racer devi aspettare 20 secondi per poter caricare un livello...lol...sulle card i caricamenti sono instantanei)
    - il lettore ottico consuma mooolta batteria

    Citazione Pirates of the caribbean
    ci saranno giochi piu` potenti
    ma cosa vorrà dire giochi più potenti??lo sai solo tu!!
    se parli della grafica quello dipende dalla console, non dal dal supporto, quindi gli umd non centrano una mazza

    QUOTE=Pirates of the caribbean]
    poi la technica la psp puo` fare vedere pure immagini foto invece la ds cosa ha? un programma chat?[/QUOTE]multimedialità:
    - foto: ottime e utili puoi far vedere le foto della nonna ai compagni di classe
    - mp3: se vuoi ascoltarne almeno un po' devi comprarti una memory(non inclusa nella confezione) da minimo 160€ più il prezzo della console
    - video umd: ottimo 1 film e poi devi ricaricare psp, e poi 40€ per vedere un film solo su psp.....
    - video memory: vuoi vedere i film su memory?comprati la memory aggiuntica da 160€ se non non puoi così puoi vedere ben 1 film alla volta e se vai in viaggio per qualche giorno ti porti dietro ben 1 film

    miticoooooooooooooo!!!!

  10. #160
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    ultime notizie prima del lancio di psp americano


    Citazione www.videogameplus.ca
    DEAD PIXEL WARRANTY AND TESTING...

    We have just been infomned by Sony that they will not be warranting any dead pixel units. They are only warranting hardware defects ie broken buttons, malfuction with drive and so on. Dead Pixels are not considered a defect by Sony of America and will not be warrantied. With this new developement, Video games Plus will no longer be testing PSP units for dead pixels before shipping.
    videogameplus.ca è uno dei maggiori siti canadesi di vendita on-line e non....
    in pratica sony non considera i dead pixel un difetto e quindi le console non verranno sostituite in nessun caso di dead pixel!!!

  11. #161
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Nn credo sia esatto,al massimo utilizzerà la politica delle altre case,ovverosia cambierà le console che hanno un numero minimo di pixel bruciati(c'è da dire che nintendo è l'eccezione in questo caso).
    Cmq io trovo psp una stupenda macchina,niente da dire,però io nn tollero che il prezzo alto sia dovuto a features che nn mi interessano.Perchè se io la compro solo per giocare devo pagare anche il fatto di poter vedere foto etc?
    Il ds ha sicuramente un motore grafico meno potente,ma mi sembra che su portatile nessuno abbia mai chiesto una grafica spaventosa,anche perchè su uno schermo da portatile nn ha molto senso(anche se nn è una giustificazione).In ogni modo con wario mi diverto sempre molto e mario 64 rimane sempre uno dei migliori platform della storia!L'unica grossa critica che faccio è che nn è possibile lanciare una console e dover aspettare come minimo l'estate per dei giochi decenti!

  12. #162
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione Carter
    Nn credo sia esatto,al massimo utilizzerà la politica delle altre case,ovverosia cambierà le console che hanno un numero minimo di pixel bruciati(c'è da dire che nintendo è l'eccezione in questo caso).
    Cmq io trovo psp una stupenda macchina,niente da dire,però io nn tollero che il prezzo alto sia dovuto a features che nn mi interessano.Perchè se io la compro solo per giocare devo pagare anche il fatto di poter vedere foto etc?
    Il ds ha sicuramente un motore grafico meno potente,ma mi sembra che su portatile nessuno abbia mai chiesto una grafica spaventosa,anche perchè su uno schermo da portatile nn ha molto senso(anche se nn è una giustificazione).In ogni modo con wario mi diverto sempre molto e mario 64 rimane sempre uno dei migliori platform della storia!L'unica grossa critica che faccio è che nn è possibile lanciare una console e dover aspettare come minimo l'estate per dei giochi decenti!
    se si va per legge...qui in italia dovremmo stare a 5-7(non ricordo con esattezza) pixel bruciati per poter sostituire l'allarecchio(tv, monitor pc, ecc...) che è un bel numero!!!
    in questa generazione le console non hanno avuto grandi killer app al lancio...

  13. #163
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione carre92
    Citazione -kei-
    si ma non sono 2 milioni le persone che vivono in giappone, dai su non bisogna trovare sempre scuse.
    Ti do ragione tutti pensano che il ds sia meglio, solo perche sono usciti dei giochi discreti, ma quando usciranbno dei giochi belli, la psp sfonderà
    Da quanto ho sentito con i suoi cd la psp ha già sfondato parecchi muri !
    Ma vorreste mettere quello spara dischi copia del GBA al mitico Nintendo DS con doppio schermo e Touch Screen?
    E' solo questione di tempo...tempo che la gente capisca che non è bello solo xkè è famoso abbastanza...ma io dico,che hanno nel cervello,noccioline?
    Il psp da quello che vale non dovrebbe vendere nemmeno una copia,nemmeno quelli della sony dovrebbero averlo.




  14. #164
    FanBoy 4ever! L'avatar di playdany
    Registrato il
    12-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    511
    e cè da dire che quando te ricaricherai la batteria al litio ogni tre ore, e io ogni 10, dopo uno o due mesi che cel'hai la tua bvatteria ha già perso il 70 % del suo potenziale [/QUOTE]__________________________________________________________ _________
    Non sei molto informato eh?..
    1) la batteria non dura 3 ore ma ben si 5 o 6... e comunque l'hanno testata con il massimo della luminosità, noi la terremo a luminosità media....

    2) la Sony ha già annunciato il nuovo tipo di batteria che durerà il 30% in più..
    Ultima modifica di playdany; 24-03-2005 alle 03:20:17

  15. #165
    FanBoy 4ever! L'avatar di playdany
    Registrato il
    12-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    511
    Citazione nightside
    scusami ichigo...ma la voglia di smontare il tuo post è grande..
    ora...a prescindere dal fatto del commerciale non commerciale(il videogioco è commerciale.punto.se uno vuole un videogioco non commerciale si dedica solo ai titoli flash)
    tu mi dici che sony ha tirato su giochi migliori di quelli della grande N..bene, sono convizioni tue, consoiderando che la maggior parte dei grandi capolavori per ps1 e 2 sono prodotti di terze parti capirai che la cosa è abbastanza azzardata..
    poi...tu dici che N64 e PSone partivano sullo stesso piano...palle.
    sony è partita dal nulla con un progetto originariamente pensato per nintendo, con una politica commerciale decisamente all'avanguardia..nintendo è partita forte della sua supremazia con una console messa sul mercato incompleta(proprio così...l'N64 che abbiamo a casa non c'entra granchè con il progetto originale)e con una politica commerciale vecchia...ora..se ci fai caso il vero boom di psone almeno qui in italia si è avuto nel momento in cui mooolti si sono accorti che la console era facilmente moddabile e che con un qualsiasi masterizzatore potevi copiare i giochi...ora, non dirmi che nessuno dei tuoi amici è venuto a dirti:"oh, mi prendo la pleistescion modificata con 10giochi copiati a 300mila lire"...perchè non ci credo...ora non dico che tutti i possessori di psone siano pirati, ben lungi da dirlo...ma su 180milioni di persone che l'hanno preso penso che una buona fetta(più o meno tutti coloro che volente o nolente sono casual gamers)ci si siano buttati a capofitto nelle bancarelle con i giochi pirata...
    poi..tu vieni a dirmi che mp3 e film vanno a vantaggio delle persone che lo hanno comprato...bene...facciamo 2calcoli..spendo ora come ora 250euro per la console,più 200 euro per una memory stick da un giga(capienza decente per un lettore mp3 nell'era dell'i-pod)+80 euro per un paio di film su umd, più il costo di un gioco(quanto costeranno?facciamo un 40euro rimanendo ottimisti??)e di una batteria più capiente(che non è ancora uscita, e che sony comunque non regalerà..facciamo un altro 50 euro)..sommiamo...circamenoquasi 620euro...ora...con quei soldi mi compro lo zen che dal punto di vista multimediale è avanti anni luce a psp...ho 20giga di spazio(se non di più)la batteria dura ore più di quella di psp(nessun supporto ottico cucciaelettricità da sfamare)..e mi avanzano pure soldi..figurati..
    ora..dici che sony è il futuro...nintendo è il passato...bene..sony indubbiamente ha portato il mercato videoludico ad evolversi(un piccolo esempio, titoli localizzati in italiano)ha sdoganato il videogioco da passatempo per bimbi nerd e ciccioni...ottimo...ora nel limite del possibile cerca di farlo stagnare così com'è...in giro ci sono ottimi titoli, vero, ma alla fin fine nulla di così diverso da ciò che c'era prima, solo limature, non evoluzioni...ora dirai "anche nintendo propone sempre gli stessi personaggi ecc ecc" si, ma in giochi ogni volta nel limite del possibile il più diversi possibili..ed introduce novità..adesso tutti che si riempono la bocca con il wireless..chi è stata la prima a infilare un'adattatore wireless in una cartuccia? nintendo, con i pokemon...
    ora tu tiri in ballo i rythm game(quelli che tu chiami i giochi con il tappetino per ballare)per denigrare il touch screen...mi spiace..esempio fallito...il touch screen è una piccola ma geniale innovazione..è un nuovo moto di vedere interpretare a sviluppare il videogioco..cosa c'è di più naturale di "toccare" qualcosa?di più immediato, intuitivo e funzionale?di certo non 12tasti di forma e colori diversi...
    poi..evidentemente tu NON sei informato sul ds...sfrutta il wireless..e rilancio..game sharing...è più facile trovare quattro persone con la psp e 4 copie di un gioco nello stesso posto e nello stesso momento, o è più facile poter giocare in 4 avendo 4 ds e una sola copia del gioco?
    oppure...pochi giochi..se c'è qualcosa che non si può dire è che i giochi siano(nel caso di GBA)e saranno pochi(nel caso del DS)..mi spiace per te..ma al momento la line-up annunciata è più che soddisfacente, e sorpattutto...non è solo nintendo...in più la retrocompatibilità è una gran comodità...
    ora...ti dirò una piccola verità...psp, NON PUO' diventare il walkman del nuovo millennio...e mi spiace che tu ci sia cascato...
    perchè praticamente tutti hanno o hanno avuto un walkman?perchè lo trovavi ovunque,di qualsiasi marca, di qualsiasi prezzo...potevi prendere un walkman sony a 100k lire, o accontentarti di un aiwa a 20k lire...bella differenza...
    vedrai mai una psp firmata philips?no
    il walkman utilizzava un formato standard, un formato diffuso, facilmente copiabile...psp?utlizza un formato propietario che mai diventerà standard..
    morale della favola, potevi trovare il walkman più adatto alle tue tasche(psp no)e potevi avere tutta la musica che volevi spendendo..nulla(psp no)...in più non aspettarti di trovare chissà che gran scelta di film e album su umd..l'ho già spiegato in precedenza...
    il vero walkman del nuovo millennio esiste già...si chiama..lettore mp3...
    ..io continuo a giocare a mario..
    ps...psp scenderà certamente di prezzo. ma anche il ds...inoltre è stato dichiarato ufficialmente che psp è venduta mostruosamente sottocosto...più di tanto non potranno tirare la corda...
    Hai sbagliato, informati meglio, pure PSP usa il game sharing, si, puoi giocare in 4 o più usando un solo UMD, come il DS.
    e se la PSP funzionerà PURE come come cellulare, non credi che avrà pure lei il microfono???
    Ultima modifica di playdany; 24-03-2005 alle 02:31:39

Pag 11 di 28 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •