Razzismo o buongusto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Razzismo o buongusto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Razzismo o buongusto?

    Razzismo o buongusto? Questa la domanda che oggi mi viene da porre riguardo esperienze personali e cose lette qui sul forum...

    Stiamo confondendo il razzismo col buongusto?

    Insomma nella nostra società si sta censurando ogni sorta di critica verso lo straniero criminale...non vuol dire che uno perchè è straniero dobbiamo guardarlo con tenerezza quando accoltella qualcuno o stupra qualche malcapitata...io veramente non capisco perchè uno si prende l'appellativo di razzista quando fa critiche fondate su esperienza personale riguardo questi temi...

    Ma dico siamo impazziti? Passiamo da un eccesso all'altro? Nel fascismo le leggi razziali e ora tutti fratelli anche con chi ha comportamenti sociali inammissibili e parassitari?

    Ragazzi qui stiamo tutti con la peppa al cul0 che se avanziamo una critica nei confronti del magrebino assassino di turno veniamo etichettati come seguaci del reich! Cambiamo modo di pensare e siamo più oggettivi su queste cose perfavore! Qui si sfiora la perversione!

    Io sono il primo che dice "non facciamo di tutte le erbe un fascio" e questo molti di voi lo sanno più che bene, ma santo Dio, siamo obbiettivi e non cadiamo nel tranello perverso del "politicamente corretto".

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Razzismo o buongusto? Questa la domanda che oggi mi viene da porre riguardo esperienze personali e cose lette qui sul forum...

    Stiamo confondendo il razzismo col buongusto?

    Insomma nella nostra società si sta censurando ogni sorta di critica verso lo straniero criminale...non vuol dire che uno perchè è straniero dobbiamo guardarlo con tenerezza quando accoltella qualcuno o stupra qualche malcapitata...io veramente non capisco perchè uno si prende l'appellativo di razzista quando fa critiche fondate su esperienza personale riguardo questi temi...

    Ma dico siamo impazziti? Passiamo da un eccesso all'altro? Nel fascismo le leggi razziali e ora tutti fratelli anche con chi ha comportamenti sociali inammissibili e parassitari?

    Ragazzi qui stiamo tutti con la peppa al cul0 che se avanziamo una critica nei confronti del magrebino assassino di turno veniamo etichettati come seguaci del reich! Cambiamo modo di pensare e siamo più oggettivi su queste cose perfavore! Qui si sfiora la perversione!

    Io sono il primo che dice "non facciamo di tutte le erbe un fascio" e questo molti di voi lo sanno più che bene, ma santo Dio, siamo obbiettivi e non cadiamo nel tranello perverso del "politicamente corretto".
    Quoto! Infatti io l'ho detto nel topic in cui si parlava dei nomadi di amnadrli via dall'Italia, perchè non si è sicuri sul cosa gli passa pern la testa.

  3. #3
    Citazione Neisecolifedele
    Razzismo o buongusto? Questa la domanda che oggi mi viene da porre riguardo esperienze personali e cose lette qui sul forum...

    Stiamo confondendo il razzismo col buongusto?

    Insomma nella nostra società si sta censurando ogni sorta di critica verso lo straniero criminale...non vuol dire che uno perchè è straniero dobbiamo guardarlo con tenerezza quando accoltella qualcuno o stupra qualche malcapitata...io veramente non capisco perchè uno si prende l'appellativo di razzista quando fa critiche fondate su esperienza personale riguardo questi temi...

    Ma dico siamo impazziti? Passiamo da un eccesso all'altro? Nel fascismo le leggi razziali e ora tutti fratelli anche con chi ha comportamenti sociali inammissibili e parassitari?

    Ragazzi qui stiamo tutti con la peppa al cul0 che se avanziamo una critica nei confronti del magrebino assassino di turno veniamo etichettati come seguaci del reich! Cambiamo modo di pensare e siamo più oggettivi su queste cose perfavore! Qui si sfiora la perversione!

    Io sono il primo che dice "non facciamo di tutte le erbe un fascio" e questo molti di voi lo sanno più che bene, ma santo Dio, siamo obbiettivi e non cadiamo nel tranello perverso del "politicamente corretto".
    mamma mia...
    vedi ti sei risposto da solo... il tuo è razzismo... giudicare male una persona come un criminale SOLO perchè non italiano.
    ragionamento mafioso e xenofobo.

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Sono completamente d'accordo con te. Spesso anche in questo forum (ma pure nella vita di ogni giorno) se commenti negativamente il furto o assassino dello straniero di turno vieni etichettato come razzista. Naturale che poi non si debba fare come hai detto di tutta l'erba un fascio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Sukk
    mamma mia...
    vedi ti sei risposto da solo... il tuo è razzismo... giudicare male una persona come un criminale SOLO perchè non italiano.
    ragionamento mafioso e xenofobo.
    Con questo ho appurato solo che non sai leggere, io parlo degli stranieri criminali...xenofobo a tù nonna....

  6. #6
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Sukk
    mamma mia...
    vedi ti sei risposto da solo... il tuo è razzismo... giudicare male una persona come un criminale SOLO perchè non italiano.
    ragionamento mafioso e xenofobo.
    ma te non hai capito proprio niente....

  7. #7
    Citazione Inuyasha89
    Quoto! Infatti io l'ho detto nel topic in cui si parlava dei nomadi di amnadrli via dall'Italia, perchè non si è sicuri sul cosa gli passa pern la testa.
    vabbe che sei dell'89 ma pensare prima di scrivere no?
    i nomadi hanno un nome... ROM è sono una popolazione come le altre, non per forza devono essere dei delinquenti... ma tu essendo razzista, perchè si questo commento è razzista, li vuoi mandare via perchè non sono ITALIANI.
    perchè gli italiani sono tutti bravi ragazzi, prendiamo come esempio i mafiosi, i trafficanti di armi, di droga, gli evasori fiscali, i fascisti, gli indipendentisti, gli xenofobi, etc.

  8. #8
    Citazione Neisecolifedele
    Con questo ho appurato solo che non sai leggere, io parlo degli stranieri criminali...xenofobo a tù nonna....
    forse non ti accorgi che il tuo post trasuda di razzismo.
    ah so leggere.

  9. #9
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione ezed
    Sono completamente d'accordo con te. Spesso anche in questo forum (ma pure nella vita di ogni giorno) se commenti negativamente il furto o assassino dello straniero di turno vieni etichettato come razzista. Naturale che poi non si debba fare come hai detto di tutta l'erba un fascio.
    Ecco bravo...anche tu vedo ti sei reso conto che è tutto un censurare, si censura anche la verità ormai! E tutto per passare come un paese global, villaggio globale supertollerante un pò lì e un pò là....il criminale italiano diffamiamolo e mettiamolo pure alla gogna, se facciamo questo con lo straniero invece ecco insorgere gli studentelli con gli striscioni NO FASCIO...ahò, ma che ci raccontiamo? Sapete che dico? CRIMINALI ITALIANI E STRANIERI SULLO STESSO PIANO!!!! Vogliamo la par-condicio!

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Sukk
    mamma mia...
    vedi ti sei risposto da solo... il tuo è razzismo... giudicare male una persona come un criminale SOLO perchè non italiano.
    ragionamento mafioso e xenofobo.
    Ciao Enmorion



  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sukk
    vabbe che sei dell'89 ma pensare prima di scrivere no?
    i nomadi hanno un nome... ROM è sono una popolazione come le altre, non per forza devono essere dei delinquenti... ma tu essendo razzista, perchè si questo commento è razzista, li vuoi mandare via perchè non sono ITALIANI.
    perchè gli italiani sono tutti bravi ragazzi, prendiamo come esempio i mafiosi, i trafficanti di armi, di droga, gli evasori fiscali, i fascisti, gli indipendentisti, gli xenofobi, etc.
    Certamente se non disturberebbero nessuno potrebbero restare, ma questi qui sono riconosciuti per la loro fama di rapinatori e delinquenti e mi starebbero sulle balle se vengono qui per rubare.
    E stessa cosa anche per gli italiani.

  12. #12
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Sukk
    forse non ti accorgi che il tuo post trasuda di razzismo.
    ah so leggere.
    E forse non ti accorgi che il tuo trasuda di niente...allora uno straniero che fa il criminale te lo vuoi prendere in casa? Te ne procuro uno appena vuoi

  13. #13
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Sukk
    vabbe che sei dell'89 ma pensare prima di scrivere no?
    i nomadi hanno un nome... ROM è sono una popolazione come le altre, non per forza devono essere dei delinquenti... ma tu essendo razzista, perchè si questo commento è razzista, li vuoi mandare via perchè non sono ITALIANI.
    perchè gli italiani sono tutti bravi ragazzi, prendiamo come esempio i mafiosi, i trafficanti di armi, di droga, gli evasori fiscali, i fascisti, gli indipendentisti, gli xenofobi, etc.
    Ma stai zitto. Ti rendi conto delle stronzate che dici?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #14
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Sukk
    forse non ti accorgi che il tuo post trasuda di razzismo.
    ah so leggere.
    guarda accetta il mio consiglio rileggiti 2 o 3 volte il topic perchè qui o hai frainteso quello che c'è scritto o tu hai una visione strana di razzismo...

  15. #15
    Citazione *Kintaro*
    Ma stai zitto. Ti rendi conto delle stronzate che dici?
    1) modera i termini.
    2) stronzate saranno le tue.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •