RYL - Risk Your Life - Nuovo MMORPG rulez [Altro che WoW o.O]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: RYL - Risk Your Life - Nuovo MMORPG rulez [Altro che WoW o.O]

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    RYL - Risk Your Life - Nuovo MMORPG rulez [Altro che WoW o.O]

    Ho trovato questo mmorpg mentre navigavo, me lo sono scaricato pensando che fosse l'ennesima schifezza ma invece... Stò mmorpg è grandioso!
    Ha un gameplay tipico dei giochi powerplayer che quasi lo si potrebbe definire un fps xò il gameplay è talmente superbo che non può non affascinare!
    E poi ci sono le quest da gdr classico che creano anche una bella trama di fondo al tutto, proprio come in un bel gdr...
    Bello anche il sistema di pvp, in pratica viene lanciato un duello e si parte col pvp.
    La grafica è a dir poco stupenda e gli effetti delle skill e delle spell sono favolosi!
    Ho giocato a tanti mmorpg ma questo m'ha proprio colpito... bellissima grafica, gameplay frenetico, scelta tra il dedicarsi al powerplaying o alla trama, il tutto corredato da migliaia di oggetti rari e tutto quello che ci si può aspettare in un qualunque altro mmorpg.
    Gli unici difetti IMHO sono che è gratis solo x 15 gg e x poterne usufruire bisogna essere registrati a mmorpg.com e ci sono veramente pochi italiani... (ammesso e non concesso che ce ne siano in 6 ore ho incontrato gente di tutte le nazionalità ma manco un italiano...) ma a parte questo stò gioco rulla di brutto, altro che WoW
    Qualcuno ci gioca?
    Il mio nick ingame è Alexander e sono un warrior 21


  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    screen? ci sn italiani?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ma soprattutto, link?

    EDIT: Gugol rulezzz

  4. #4
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    solo 15gg...peccato...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  5. #5
    DoDdaro L'avatar di FRAgNCESCO
    Registrato il
    10-04
    Località
    Barletta
    Messaggi
    279
    Cosa c'è scritto?

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    EDIT: ROTFL, ho sbagliato, la trial dura 30 giorni non 15!
    Da qui scaricate la trial: http://www.gamedaily.com/gp/gp.ASP?p...5&a=F&SL=Top49



    Ah boh, hai trovato uno screen jappo (tra l'altro della beta suppongo, il client che ho io è parecchio diverso da quello...) XD

    Cmq questo è il link al sito ufficiale (rotfl, scusate se non ho messo link nè altro, ero reduce da un full immersion di ryl durato 6 ore e mezza... )
    http://www.ryl.net/
    Ah, sul sito c'è scritto che stò RYL ha venduto 500k di copie solo nel nord america (e il gioco è uscito la settimana scorsa!)

    Questi invece sono 3 screen x quanto riguarda la grafica:




    Magari dopo vi faccio anche un paio di screen (appena capisco come si fanno insomma )

    Ah, italiani non ne ho ancora incontrati, xò ho incontrato dei francesi... Cercando bene chissà che non trovi anche qualche compaesano ^^
    Ultima modifica di ShadowAlex; 21-03-2005 alle 01:16:02


  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    ummm in 6 ore e mezza hai fatto 21 lvl??? e io ke pensavo di averci messo poco in wow a farne 32 in 2 settimane...

    cmq debbo dartene atto, graficamente è meraviglioso

  8. #8
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    ma dopo i 30 g devi pagare??

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Danny_16
    ma dopo i 30 g devi pagare??
    nooo ti pagano loro x restare

  10. #10
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    Citazione cloud125
    nooo ti pagano loro x restare
    mi sembra piu che logico

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    http://www.ryl.net/tournament.asp

    Organizzano un torneo tra i giocatori di RYL. Non si sà bene come sia gestito, si crede in vari duelli tra PG con eliminazione classica.
    Il primo premio è di UN MILIONE DI DOLLARI, reali of course.
    Non dico altro, torno a giocare


  12. #12

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Bulz rulez
    Ecceziunale!
    Ma ho un dubbio....se io dopo i 30 gg deltrial voglio giocare ancora, posso fare un nuovo account e giocare sempre gratiz???
    No, una volta finiti i 30 giorni devi necessariamente pagare x continuare a giocare... qui ci sono le varie offerte: http://www.ryl.net/purchaseTime.asp (se si paga x 3 mesi poi te ne regalano altri 4 (7 mesi al costo di 3!) e se si paga x un anno ti regalano un lettore mp3 da 512 MB )
    Suppongo che cmq accettino postepay xchè sono accettate tutte le carte Visa a quanto pare... e si può pagare anche via PayPal! Non sò voi ma io ci stò facendo + di un pensierino
    Ultima modifica di ShadowAlex; 21-03-2005 alle 16:46:31


  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ragazzi lo so che sembro un idiota... ma nn ho capuito come trovare l'activation code per registrarmi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione Bulz rulez
    Ecceziunale!
    Ma ho un dubbio....se io dopo i 30 gg deltrial voglio giocare ancora, posso fare un nuovo account e giocare sempre gratiz???
    daoc insegna
    cmq se nn si può fare è inutile ke lo scarico x giocarci solo 1 mese...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •