Arrivato Meteos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Arrivato Meteos

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Arrivato Meteos

    Arrivato ieri,senza dubbio è un bel puzzle piuttosto difficile.

    Non sò dire se mi piace ancora,l'ho giocato per poco tempo,c'è qualcun'altro che l'ha preso?

    Io con i menù in Giapponese ho un rapporto conflitttuale.



  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    E' un puzzle game?
    UHm... Meteos...
    No, non l'ho mai sentito nominare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Si,è un puzzle sulla falsariga di Puyo Puyo tanto per intenderci,la differenza da quello che ho capito giocando è che i blocchi quando cadono non li puoi spostare,li puoi far scorrere una volta arrivati ma solo in verticale,ne devi affiancare 3 dello stesso colore.

    E' difficile,scendono a raffica e il fatto di non poterli far scorrere in orizzontale complica le cose ma magari si può fare e io non l'ho capito.

    Gioco un pò a tentoni....

    Cmq è sicuramente intrippante ma non mi torna molto il 38 di Famitsu,forse mi aspettavo troppo o forse mi sfugge qualcosa.
    Ultima modifica di Cubehead; 19-03-2005 alle 13:11:29



  4. #4
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Grazie per la spiegazione ma nn posso aiutarti...

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    A me francamente intrippa di più Lumines per PSP; Meteos mi pare una mezza sola.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alex89
    A me francamente intrippa di più Lumines per PSP; Meteos mi pare una mezza sola.
    Meteos ha 38/40 su famitsu, non mi pare proprio una sola, anche perchè il designer è il medesimo.
    Sembra parecchio tosto ed estremamente tattico, non vedo l'ora di averlo tra le grinfie, tra un mesetto circa :P

  7. #7
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione nobu
    Meteos ha 38/40 su famitsu, non mi pare proprio una sola, anche perchè il designer è il medesimo.
    Sembra parecchio tosto ed estremamente tattico, non vedo l'ora di averlo tra le grinfie, tra un mesetto circa :P
    A me i puzzle game nn piacciono.
    A meno che nn sia proprio rivoluzionario nn lo comprerò

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    636
    non c'è l'ho ma se lo compro ti avverto credo sia un puzzle molto bello
    BBBack

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Io aspetto la versione americana.

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione nobu
    Meteos ha 38/40 su famitsu, non mi pare proprio una sola, anche perchè il designer è il medesimo.
    Sembra parecchio tosto ed estremamente tattico, non vedo l'ora di averlo tra le grinfie, tra un mesetto circa :P
    Si, ma io non ragiono in cifre; cioè, per me possono dargli anche 38/40, finchè non l'avrò provato non ti saprò dire se è un gran gioco o no.

  11. #11
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Cubehead
    Si,è un puzzle sulla falsariga di Puyo Puyo tanto per intenderci,la differenza da quello che ho capito giocando è che i blocchi quando cadono non li puoi spostare,li puoi far scorrere una volta arrivati ma solo in verticale,ne devi affiancare 3 dello stesso colore.

    E' difficile,scendono a raffica e il fatto di non poterli far scorrere in orizzontale complica le cose ma magari si può fare e io non l'ho capito.

    Gioco un pò a tentoni....

    Cmq è sicuramente intrippante ma non mi torna molto il 38 di Famitsu,forse mi aspettavo troppo o forse mi sfugge qualcosa.
    Forse ci hai semplicemente giocato poco e non hai capito bene come sfruttare le meccaniche
    Tienici informati!
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alex89
    Si, ma io non ragiono in cifre; cioè, per me possono dargli anche 38/40, finchè non l'avrò provato non ti saprò dire se è un gran gioco o no.
    nessuno ragiona in cifre, ma essendo famitsu una rivista sonara fino al retto, è sintomo di "gioco della madonna". da quel che ho letto del "funzionamento" del gioco, pare una genialata, da concepire e da giocare

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione alex89
    A me francamente intrippa di più Lumines per PSP; Meteos mi pare una mezza sola.
    Si beh Lumines è fantastico, vedremo questo

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione nobu
    nessuno ragiona in cifre, ma essendo famitsu una rivista sonara fino al retto, è sintomo di "gioco della madonna". da quel che ho letto del "funzionamento" del gioco, pare una genialata, da concepire e da giocare
    Non mi riferivo a te.
    Ciò non toglie che finchè non lo avrò giocato [presto] non darò un giudizio. Per ora, per quel poco che ho visto, mi sembra meglio concepito Lumines. Sarò felice di smentirmi.

  15. #15
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Meteos è troppo bello: mai visto un puzzle game tanto adrenalinico... DA COMPRARE!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •