Cavo alimentazione Xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cavo alimentazione Xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Cavo alimentazione Xbox

    Ad un mio amico che possedeva un Xbox è arrivata una lettera in cui viene annunciata la sostituzione gratuita del cavo di alimentazione di Xbox.
    Microsfot ha scelto di sostituire i cavi di alimentazione sulle console Xbox prodotte prima del 13 gennaio 2004, in quanto il guasto di un componente in un numero limitato di console (meno di 1 su 10.000) ha causato combustioni all'interno della console o la fusione del cavo di alimentazione nel punto di connessione alla console.
    Controllate la data di produzione sul fondo della console: se la console è stata prodotta prima del 13 gennaio 2004, andate all'indirizzo www.xbox.com e fate clic su Power Cord Replacement for Xbox per ottenere gratuitamente un cavo di ricambio.
    Gli interessati dovrebbero aver ricevuto questa lettera, se utenti registrati, comunque mi sembra una comunicazione importante.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318
    questo nn lo sapevo.. io il cavo l'ho preso in ogni caso.. nn ho visto si la mia xbox è stata prodotta dopo il 13 gennaio 2004
    Nè dei nè uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

  3. #3
    Bannato L'avatar di -kei-
    Registrato il
    03-05
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    58
    Citazione dragonizolde
    Ad un mio amico che possedeva un Xbox è arrivata una lettera in cui viene annunciata la sostituzione gratuita del cavo di alimentazione di Xbox.
    Microsfot ha scelto di sostituire i cavi di alimentazione sulle console Xbox prodotte prima del 13 gennaio 2004, in quanto il guasto di un componente in un numero limitato di console (meno di 1 su 10.000) ha causato combustioni all'interno della console o la fusione del cavo di alimentazione nel punto di connessione alla console.
    Controllate la data di produzione sul fondo della console: se la console è stata prodotta prima del 13 gennaio 2004, andate all'indirizzo www.xbox.com e fate clic su Power Cord Replacement for Xbox per ottenere gratuitamente un cavo di ricambio.
    Gli interessati dovrebbero aver ricevuto questa lettera, se utenti registrati, comunque mi sembra una comunicazione importante.
    veramente non mi è arrivata una lettera ma una mail, cmq io ho fatto richiesta e dopo 2 giorni mi è arrivato per posta aerea dal belgio, invece loro nella mail dicevano che dovevo aspettare 3 settimane, meglio così.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    a me è arrivato un cavo con un tester .__.

  5. #5
    Bannato L'avatar di -kei-
    Registrato il
    03-05
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    58
    Citazione Beltazor
    a me è arrivato un cavo con un tester .__.
    infatti è quello che ti mandano, non è il solito cavo, ma ha un tester per testare il unzionamento del cavo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    cavo con tester rox, cavo normale sox

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •