Leggere mp3 con il ds????? NO ROM!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Leggere mp3 con il ds????? NO ROM!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Leggere mp3 con il ds????? NO ROM!!!!

    allora, ho visto in giro, su www.joystick.it che c'è un adattatore per il ds per metterci dentro le schede sd (MI pare). io che non ho l'ipod mi posso prendere il suddetto e tramite sd card sentire le canzoni???? con 512 o max un giga ci sto dentro e me le porto col ds, che dite è na cosa fattibile???
    l'adattatore mi pare costi 89 euri, la sd da un giga la trovi a meno di 100 euri, conviene la cosa?? Ma soprattutto le canzoni si sentono bene????

    mi pare che una cosa simile sia un certo playan ma non so cosa sia..............

    sto coso dovrebbe leggere pure i film, ma mi sembra inutile, mentre per le foto sarebbe uno spettacol.............scatto e me le rivedo sul ds, magari ascoltando la colonna dell'estate............spettacoloooooo

  2. #2
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318
    ne usciranno tantissimi di aggeggini per il ds..
    Nè dei nè uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

  3. #3
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Robertocube
    ne usciranno tantissimi di aggeggini per il ds..
    ho capito, ma quello è già in circolazione e volevo un parere....

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Fossi in te non lo prenderei....non è materiale ufficiale.

  5. #5
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Cube88
    Fossi in te non lo prenderei....non è materiale ufficiale.
    QUALCUNO VUOLE DIRMI SE LO HA SE FUNZIONA BENE??????' BASTA RISPOSTE INUTILI VOGLIO SOLO RISPOSTE ATTINENTI ALLA DOMANDA

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Nn lo prenderei preferisco usare i miei soldi per comprare i giochi
    Infondo il ds è una console!

  7. #7
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Di ufficiale c'è Play Yan, però è venduto, per ora, solo in jap.....riguardo al GBA Movie Player sembra un accessorio molto valido, da quello che ho letto su liksang....ci puoi mettere video, audio, immagini, fc games e ha il notebook

  8. #8
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    per 90€ tanto vale che ti pigli un lettore mp3 separato da 256MB di memoria
    xche portarti dietro il ds solo per la musica penso sia inutile senza contare che il DS+lettore attaccato è abbastanza ingombrante
    e poi oltre gli 89€ dovresti aggiungerne altri 100 per una memoria da 1GB


  9. #9
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione lorepere
    QUALCUNO VUOLE DIRMI SE LO HA SE FUNZIONA BENE??????' BASTA RISPOSTE INUTILI VOGLIO SOLO RISPOSTE ATTINENTI ALLA DOMANDA
    calmino
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  10. #10
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione Innominato
    per 90€ tanto vale che ti pigli un lettore mp3 separato da 256MB di memoria
    xche portarti dietro il ds solo per la musica penso sia inutile senza contare che il DS+lettore attaccato è abbastanza ingombrante
    e poi oltre gli 89€ dovresti aggiungerne altri 100 per una memoria da 1GB
    Allora spiegazione :
    Quello a 89€ è il Play Yan che è una cartuccia in cui dentro entrano le SD card.....nella confezione c'è già l'SD card, credo da 64 mb, poi ci sono i software e naturalmente la cartuccia
    Il GBA Movie Player invece costa 20€ ma non c'è la cartuccia.....
    Io prenderei quest'ultimo dato che una SD card da 128 mb costa 50€, quindi 50€ + 20€ = 70€
    è compatibile con GBA, GBA SP e NDS e non si riscontrano problemi (per quello che ho letto si sono invece riscontrati problemi con il Play Yan che è targato Nintendo, però si è già risolto tutto)

  11. #11
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Vampirehunter
    Allora spiegazione :
    Quello a 89€ è il Play Yan che è una cartuccia in cui dentro entrano le SD card.....nella confezione c'è già l'SD card, credo da 64 mb, poi ci sono i software e naturalmente la cartuccia
    Il GBA Movie Player invece costa 20€ ma non c'è la cartuccia.....
    Io prenderei quest'ultimo dato che una SD card da 128 mb costa 50€, quindi 50€ + 20€ = 70€
    è compatibile con GBA, GBA SP e NDS e non si riscontrano problemi (per quello che ho letto si sono invece riscontrati problemi con il Play Yan che è targato Nintendo, però si è già risolto tutto)
    scusa..è questa quella di cui stai parlando? http://www.joystick.it/dettaglioNoti...IDNotizia=777# ..ma la SD card dove la metti, dentro la cartuccia?

  12. #12
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    prova con questo. è + economico e ho sentito bone recensioni. e poi supporta il multitasking,cioè t ascolti gli mp3 mentre ti leggi un e-book

  13. #13
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione TheFedex
    scusa..è questa quella di cui stai parlando? http://www.joystick.it/dettaglioNoti...IDNotizia=777# ..ma la SD card dove la metti, dentro la cartuccia?
    si si bravo.......allora si mette sta card e poi una sd card a sua volta all'interno...............te capi??????????? o meglio, e comq ho capito io

  14. #14
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione lorepere
    si si bravo.......allora si mette sta card e poi una sd card a sua volta all'interno...............te capi??????????? o meglio, e comq ho capito io
    ho visto le caratteristiche e sembra buono..e poi ho visto certe particolarità molto interessanti se ho capito bene! :9

    xò la su quell'articolo c'era scritto ke costava sui 30€ invece guardando un pò sul web ho visto ke i prezzi si aggirano sui 70€!
    Ultima modifica di TheFedex; 19-03-2005 alle 18:41:49

  15. #15
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    http://www.kicktrading.ca/product_in...products_id=33 sembra molto buono..voi ke ne dite? ..ti ci danno pure il lettore CF card! datemi pareri!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •