Computer: malattia o passatempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Computer: malattia o passatempo

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    Computer: malattia o passatempo

    Ciao a tutti
    vorei parlare di un importante argomento

    molto divertente ma avvollte pericoloso

    parlo di quello che per molti è un mezzo di svago per altri un antistress per altri ancora un lavoro .....per alcuni una malattia

    negli ultimi tempi mi sono accorto che questo occupava molto del mio tempo trascurando la famigli gli amici e la scuola

    cosi fino alla consegna delle schede il giorno stesso mi resi conto in quello che mi aveva trasformato il computer

    era diventato per me una malattia una droga nono riuscivo pui a a farne a meno

    ho cominciato cosi una dissintossicazione: il tempo che passo al computer non è cambiato di tantissimo ma mi rendo conto che adesso riesco piu facilmente a dire BASTA!!!

    quindi questo oggeto che ci piace tanto puo essere anche molto dannoso


    adesso mi sono anke fatto una vita nuova: molti amici, migliori voti e pure la ragazza

    con questo non voglio dire che il computer non va piu usato anzi sono il primo a dire che è uno strumento molto utile per tantissime cose


    ma volglio ricordare che dobbiamo essere sempre a conoscenza di quello che facciamo


    Ciauz!!

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Ultimamente il comp è diventato la mia bottiglia



  3. #3
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Dauntless
    Ultimamente il comp è diventato la mia bottiglia
    appunto

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione dylan666
    Ciao a tutti
    vorei parlare di un importante argomento

    molto divertente ma avvollte pericoloso

    parlo di quello che per molti è un mezzo di svago per altri un antistress per altri ancora un lavoro .....per alcuni una malattia

    negli ultimi tempi mi sono accorto che questo occupava molto del mio tempo trascurando la famigli gli amici e la scuola

    cosi fino alla consegna delle schede il giorno stesso mi resi conto in quello che mi aveva trasformato il computer

    era diventato per me una malattia una droga nono riuscivo pui a a farne a meno

    ho cominciato cosi una dissintossicazione: il tempo che passo al computer non è cambiato di tantissimo ma mi rendo conto che adesso riesco piu facilmente a dire BASTA!!!

    quindi questo oggeto che ci piace tanto puo essere anche molto dannoso


    adesso mi sono anke fatto una vita nuova: molti amici, migliori voti e pure la ragazza

    con questo non voglio dire che il computer non va piu usato anzi sono il primo a dire che è uno strumento molto utile per tantissime cose


    ma volglio ricordare che dobbiamo essere sempre a conoscenza di quello che facciamo


    Ciauz!!
    quello che per te è stata la conseguenza dopo esserti allontanato dal computer, è stata per me la causa che mi ci ha fatto attaccare morbosamente.....

  5. #5
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione agente_47
    quello che per te è stata la conseguenza dopo esserti allontanato dal computer, è stata per me la causa che mi ci ha fatto attaccare morbosamente.....
    spiegati meglio

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Hai ragione il computer è come una droga! Cmq mi piace moltissimo discutere su GR!

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    ma che dire il PC mi mangia il tempo che dovrei dedicare ad altro, ma anche se non lo avessi mi distrarrei con qualcosaltro.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    Citazione dylan666
    spiegati meglio
    vuol dire che ha provato ad allontanarsi dal computer, ma ci si è trovato male, e che quindi si è attaccato ancora di più al comp.


  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Purtroppo devo farne uso massiccio per ragioni di studio...
    Quindi dopo massicce sessioni di esami mi viene a nausea per lunghi periodi... ( questo è uno di quei periodi... infatti ora stò cristonando perchè sono in chiuso in casa a formattare invece di essere a spasso )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    E' la nostra rovina il PC

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Leopor
    E' la nostra rovina il PC
    Ma è anche il nostro migliore passatempo.

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dauntless
    Ultimamente il comp è diventato la mia bottiglia
    ma dai, tu?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione I£(@/\/€
    vuol dire che ha provato ad allontanarsi dal computer, ma ci si è trovato male, e che quindi si è attaccato ancora di più al comp.
    sbagliato. Lui ha elencato delle cose che ha fatto, che sono state la conseguenza dell'abbandono del computer......ecco quelle cose sono state per me il motivo per cui mi sono avvicinato ancora di più a esso
    questo era ils enso giusto

  14. #14
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    Purtroppo devo ammettere che il computer ha condizionato molto la mie giornate...il tempo libero lo passo al pc(se sto in casa ovviamente)....la prima cosa che faccio tornato da scuola e accendere il tasto di accensione del pc....sta diventando una MALATTIA!
    Ultima modifica di pablo; 20-03-2005 alle 00:17:37
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    a me piace passare tanto tempo al pc, anke se non mi allontana dalle serate fuori casa o passare il tempo con gli amici, credo di essere fortemente appassionato, non malato

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •