Sottosezione PS2 -Problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Sottosezione PS2 -Problema

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Sottosezione PS2 -Problema

    vorrei che venissero redarguiti gli utenti Ceck The Sound e Kej per la aver oltrepassato il limite fisico di rompimento dei maroni sull'online PS2. Non è possibile trovarci sempre qualcuno con il live! fra le scatole. Bisogna fare qualcosa ( noto anche le prese in giro a dir poco ridicole in vox of the box e A che gioco giochiamo? da parte dei boxari ).



  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Link?

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Posta il link di queste presunte offese...

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Allora, premesso che posso aver sbagliato, quello che chiedi Raging mi sembra leggermente eccessivo e fuori luogo. Vorresti farmi bannare perche discuto civilmente (sarà OT in quella sezione, questo non lo metto in dubbio, pero' lo faccio e l'ho sempre fatto CIVILMENTE senza mai offendere nessun e rispettando le idee altrui)? Dopotutto questo è un forum, fatto apposta per parlare e scambiarsi le idee, molti di voi invece vedeono in un senso unico e chiunque non condivida o vada controcorrente è quello che sta nel sbagliato, quindi ha torto e quindi non merita attenzione o appunto dev'essere bannato. Poi io se cito il LIVE o l'xbox è perche qualcuno precedentemente dice qualcosa che non mi sta bene e puntualizzo, nulla di piu nulla di meno. Il limite non l'ho mai oltrpassato, non appena vedo che la situazione non è quella adeguato per una buona discussione sono il primo ad abbandonare il topic e chiederne la chiusura o un intervento esterno.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    Allora, premesso che posso aver sbagliato, quello che chiedi Raging mi sembra leggermente eccessivo e fuori luogo. Vorresti farmi bannare perche discuto civilmente (sarà OT in quella sezione, questo non lo metto in dubbio, pero' lo faccio e l'ho sempre fatto CIVILMENTE senza mai offendere nessun e rispettando le idee altrui)? Dopotutto questo è un forum, fatto apposta per parlare e scambiarsi le idee, molti di voi invece vedeono in un senso unico e chiunque non condivida o vada controcorrente è quello che sta nel sbagliato, quindi ha torto e quindi non merita attenzione o appunto dev'essere bannato. Poi io se cito il LIVE o l'xbox è perche qualcuno precedentemente dice qualcosa che non mi sta bene e puntualizzo, nulla di piu nulla di meno. Il limite non l'ho mai oltrpassato, non appena vedo che la situazione non è quella adeguato per una buona discussione sono il primo ad abbandonare il topic e chiederne la chiusura o un intervento esterno.
    Bravo Ceck,proprio tu sei l'ultimo che bannerei xkè sei una persona che discute sempre civilmente e mai offendendo...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Ceck the sound
    Allora, premesso che posso aver sbagliato, quello che chiedi Raging mi sembra leggermente eccessivo e fuori luogo. Vorresti farmi bannare perche discuto civilmente (sarà OT in quella sezione, questo non lo metto in dubbio, pero' lo faccio e l'ho sempre fatto CIVILMENTE senza mai offendere nessun e rispettando le idee altrui)? Dopotutto questo è un forum, fatto apposta per parlare e scambiarsi le idee, molti di voi invece vedeono in un senso unico e chiunque non condivida o vada controcorrente è quello che sta nel sbagliato, quindi ha torto e quindi non merita attenzione o appunto dev'essere bannato. Poi io se cito il LIVE o l'xbox è perche qualcuno precedentemente dice qualcosa che non mi sta bene e puntualizzo, nulla di piu nulla di meno. Il limite non l'ho mai oltrpassato, non appena vedo che la situazione non è quella adeguato per una buona discussione sono il primo ad abbandonare il topic e chiederne la chiusura o un intervento esterno.
    chi ha parlato di ban? per me meriti una segnalazione.

    Non puoi non negare però che in ogni discussione tiri fuori il live ( ultima: http://forum.gamesradar.it/showthrea...=194776&page=1 http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194627 http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=190086 ). Ma non solo tu. Anche se il live non è citao, sono esempi chiaramente provocatori e senza molta logica o arguzia per altro.

    Quella sezione è SOLO per la sony, si può dibattere sull'online PS2, peccato che tutti queli qui sopra danno dei trogloditi su A che gioco giochiamo, con punte alla " sei ritardato ", ovvero 4 perfetti iNioranti che devono per forza rompere i maroni a PS2 invece di godersi 4 presunti capolavori in croce.

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194627

    Non ha neanche postato Ceck in questo 3d...

  8. #8
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    a me sembra che si sia tenuto su toni pacati. ha solo fatto 1 esempio rigardante la x e voi lo avete attacato tutti e cominciato a denigrare la x. poi in ceck cercava sempre di tornare in tema ma lo aggredivate. secondo me non ha nessuna colpa.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Raging Bull
    chi ha parlato di ban? per me meriti una segnalazione.

    Non puoi non negare però che in ogni discussione tiri fuori il live ( ultima: http://forum.gamesradar.it/showthrea...=194776&page=1 http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194627 http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=190086 ). Ma non solo tu. Anche se il live non è citao, sono esempi chiaramente provocatori e senza molta logica o arguzia per altro.

    Quella sezione è SOLO per la sony, si può dibattere sull'online PS2, peccato che tutti queli qui sopra danno dei trogloditi su A che gioco giochiamo, con punte alla " sei ritardato ", ovvero 4 perfetti iNioranti che devono per forza rompere i maroni a PS2 invece di godersi 4 presunti capolavori in croce.
    Nel primo è stato Mauriz ha tirare in ballo l'Xbox e il live: "Io sno obbiettivo...PS2 online di + ....X-Box Live di -"


    Nel 2° neanche ho postato
    Nel 3° neanche si parla di Xbox.

    Ora dimmi per cosa dovrei essere segnalato?
    Forse perche ho espresso critiche alla Sony (nel topic della patch ho espresso la mia disapprovazione per l'assenza di un HD)? neanche questo è permesso?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Andiamo su, l'unica colpa di Ceck the sound è di essere andato OT… ma questo non comporta necessariamente un ammonimento, al massimo un invito, la prossima volta, ad esprimere le sue opinioni in un topic adatto (e nella sezione multipiattaforma).

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Nono sono d'accordo . Di questo passo la sezione si riempirà di boxari assatanati.

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Vegeth Ssj
    Andiamo su, l'unica colpa di Ceck the sound è di essere andato OT… ma questo non comporta necessariamente un ammonimento, al massimo un invito, la prossima volta, ad esprimere le sue opinioni in un topic adatto (e nella sezione multipiattaforma).
    Questo l'ho capito anch'io, e mi sono anche scusato in varie occasioni. C'è anche un'altra cosa da dire però, quella sottosezione sembra un bunker sonyano dove chi entra deve sottostare alle "regole" di chi la frequenta. Non appena si fa "la voce fuori dal coro" si viene subito aggrediti, anche con post senza senso tipo VAI A LAVORARE o cose così. E questo non appena si esprime un'opinione diversa, magari contro la Sony o la PS2.

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Raging Bull
    Nono sono d'accordo . Di questo passo la sezione si riempirà di boxari assatanati.
    E allora? Cosa sono, una razza inferiore? Guarda che uno puo discutere civilmente, restando IN TOPIC e in maniera costruttiva anche se ha un GC o un'XBOX o un pc. Quella sezione è come tutte le alte, non ha restrizioni di accesso. Poi ti ho risposto ai link, vorresti dirmi cosa ho scritto da meritarmi una segnalazione?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Ceck the sound
    Questo l'ho capito anch'io, e mi sono anche scusato in varie occasioni. C'è anche un'altra cosa da dire però, quella sottosezione sembra un bunker sonyano dove chi entra deve sottostare alle "regole" di chi la frequenta. Non appena si fa "la voce fuori dal coro" si viene subito aggrediti, anche con post senza senso tipo VAI A LAVORARE o cose così. E questo non appena si esprime un'opinione diversa, magari contro la Sony o la PS2.
    Opinione? ma è un inno alla XB... su, siamo mai venuti a rompervi nella VOSTRA sezione? . Poi è clamorosamente reiterato.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Ceck the sound
    Questo l'ho capito anch'io, e mi sono anche scusato in varie occasioni. C'è anche un'altra cosa da dire però, quella sottosezione sembra un bunker sonyano dove chi entra deve sottostare alle "regole" di chi la frequenta. Non appena si fa "la voce fuori dal coro" si viene subito aggrediti, anche con post senza senso tipo VAI A LAVORARE o cose così. E questo non appena si esprime un'opinione diversa, magari contro la Sony o la PS2.
    Non è forse così anche nella sezione Xbox? In passato sono stato offeso più di una volta, anche per affermazioni banali. (del tipo "credo che RE4 non uscirà mai su Xbox")

    Purtroppo non tutti gli utenti del forum sono dei gran signori, ma tant'è… in caso di offese gravi ricordati di segnalare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •