• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: gt4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    FORZA ROMA

gt4

raga ,forse sono l'unico... pero gt4 m'ha un po' deluso,non sto dicendo che e' brutto,pero' mi aspettavo molto superiore a gt3,invece.. mi sembra di giocare a gt3 con qualche macchina\tracciato in +,e delle piccole migliorie grafiche..no?sono io il matto?

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Catania
    si

Nyx
    Ospite
    Citazione papi80
    raga ,forse sono l'unico... pero gt4 m'ha un po' deluso,non sto dicendo che e' brutto,pero' mi aspettavo molto superiore a gt3,invece.. mi sembra di giocare a gt3 con qualche macchina\tracciato in +,e delle piccole migliorie grafiche..no?sono io il matto?
    La penso esattamente come te.
    Anch'io sono rimasto deluso perchŔ mi aspettavo molta pi¨ carne al fuoco.
    E invece rispetto al 3 c'Ŕ "solamente" una grafica mozzafiato e tanti modelli di auto nuove in pi¨.

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    per alcuni Ŕ cosý
    io dico solo che GT3 mi aveva entusiasmato per la grafica e basta.invece GT4 con la fisica migliorata e tutte quella macchine,la possibilitÓ di modificarle,mettere il nos,i rally ora molto pi¨ difficili (nel 3 nn serviva nemmeno il freno),tutte quelle piste e quelle gare da fare,insomma tutto ci˛ unito ad una grafica ancora migliorata Ŕ semplicemente da SBAVO!
    mi ha preso e nn smetto di giocarci,a volte perdo tempo a vedere i modelli 3D delle macchine o pensare quale comprer˛ appena avr˛ i crediti sufficienti,poi vai nella pista e senti davvero la sensazione di velocitÓ (nel 3 era poco reale),Ŕ una emozione,poi l'auto ha una fisica eccezionale,peccato solo per i danni e quei dannati 5 secondi che sono assurdi,l'ia a tratti scadente,ma tutto ci˛ non pregiudica quello che Ŕ un capolavoro,se ti piacciono le macchine,o la sensazione di velocitÓ Ŕ impossibile nn amarlo.
    e te lo dice uno che non Ŕ rimasto convinto dal 3 e che non Ŕ malato di automobili XD

senti il mio consiglio,vai nell'arcade,usa un bolide con la telecamera soggettiva e vedrai come Ŕ bello sto gioco
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    si

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    a me ha soddisfatto.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Domusnovas
    anche io sono un po deluso? cosa faccio? lo scambio con qualche altro gioco??? scherzo!!!!(ma anche no)

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    Citazione papi80
    Non hai tutti i torti. Fondamentalmente Ŕ GT3 con una grafica migliore e un comparto setting decuplicato.
    Per il resto, IA carente e niente danni

Bannato
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    In My Way
    ma va dai!!!!siete redicoli!!comprate 60 euro di gioco e nn pensate altro che criticare il miglior simulatore di guida della storia dei vg!!!!
    godetevi il gioco!o se nn vi piace tanto vendetelo

Utente
    Registrato il
    02-05
    se non riuscite a vedere la fisica di guida migliorata,non so che dirvi.

la sens di velocitÓ Ŕ cambiata parecchio,anke.

Rimangono irrisolti i problemi atavici,vero, ma da qui a dire ke Ŕ come gt3 con dei setting in + ....beh Ŕ una cazzata

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Milano
    ora per˛ mi dovete spiegare come diamine fqate a vedere in GT4 una fottuta simulazione

ORA

oggi sono andato a giocarci, volante+pedaliara alla mano.
    A parte l'effetto "marmellata-su-fetta-biscottata" che si ha su una tv di dimensioni abbastanza considerevoli, il gioco Ŕ parecchio lontano dall'essere considerato "simulazione".

Mi spiego

GP legend Ŕ acclamato come miglior racing sim di SEMPRE.
    con volante ho difficilmente completato una gara, e il suo erede (che pare addirittura migliore) GTR non sarÓ da meno.

ma veniamo alle console

Il mai troppo blasonato F355 Ŕ tosto da morire, sia con pad che con volante Ŕ pazzesco, difficilmente un novizio riuscirÓ a terminare una gara decentemente.

vengo a GT4

SENZA AIUTI di sorta e provandolo per la prima volta, ho preso la mano con il modello di guida e poi sono andato liscio per tutte le altre gare, senza uscite di sorta nÚ errori particolari. E questa NON E' una simulazione. E' un bel gioco di guida. ma a sto punto anche PGR2 lo chiamiamo simulazione.

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    beh dopo tante ore posso dire anche io che per definirlo real driving simulator ce ne vuole,ma lo stesso F355 per quanto simulativo non Ŕ certo al livello di gran turismo

GT Ŕ attualmente il miglior gioco di guida,ha un bilanciamento perfetto tra "arcade" e "simulazione" che lo rende adatto a tutti e coinvolgente.

simulativo non Ŕ sinonimo di bello
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Takeshita street
    Decisamente migliorato Gt4,l'unico punto a sfavore Ŕ proprio la mancanza di danni alle vetture e l'ia carente(ma del resto si sapeva). Per il resto GT4 Ŕ mostruoso,finitela di criticare e godetevi il gioco per l'amore di dio.

< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >

Bannato
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    In My Way
    ohh gente che ragiona!!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Catania
    Citazione $tr33t
    Decisamente migliorato Gt4,l'unico punto a sfavore Ŕ proprio la mancanza di danni alle vetture e l'ia carente(ma del resto si sapeva). Per il resto GT4 Ŕ mostruoso,finitela di criticare e godetevi il gioco per l'amore di dio.
    SHINKUUUUUU....STRAQUODOKEN

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo