Domande play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Domande play.com

Cambio titolo
  1. #1
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485

    Domande play.com

    1 http://play.com/play247.asp?page=tit...2&title=107294 se lo piglio da play.com, andrà sulla mia ps2?

    2 una volta skiacciato il bottone: Buy, come si concretizza l'acquisto?

    3 Gli indirizzi, città e vari vanno messi in ITA o in ING (per esempio, si scrive street o via?)

    4 La postepay è della VISA? Grazie
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    ragazzi, è importante!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    anche io ho una domanda, come faccio ad iscrivermi a pay pal? è gratis? non mi accettava al password......voglio comprare anche io da play.com!!!!

    wow!!! costa pochissimo il joypad!!! ancora meno di 15,99€ se non si converte....ma perchè po costa di meno se non si converte?????


  4. #4
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione Jericho09
    1 http://play.com/play247.asp?page=tit...2&title=107294 se lo piglio da play.com, andrà sulla mia ps2?

    2 una volta skiacciato il bottone: Buy, come si concretizza l'acquisto?

    3 Gli indirizzi, città e vari vanno messi in ITA o in ING (per esempio, si scrive street o via?)

    4 La postepay è della VISA? Grazie
    1) Sì perchè lo store è inglese e i giochi ovviamente PAL, per cui funzionerà senza problemi.
    2) Una volta che schiacci il bottone buy, ti dovrebbero mandare una mail di conferma nella tua mail per l'acquisto, dopodichè estraggono il rispettivo importo dalla tua carta di credito e te lo spediscono quasi immediatamente se il prodotto è disponibile, dovresti trovare un bottone nella sezione dei tuoi ordini del sito che controlla dove si trova l'oggetto al momento, potend così vedere tra quanto più o meno ti arriverà a casa.
    3)Devi metterli in ITA, questo non solo per play.com ma per qualsiasi sito estero da cui vuoi comprare, quindi anche VIA rimane invariato.
    4)La postepay è una VISA

  5. #5
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione Egidio88
    anche io ho una domanda, come faccio ad iscrivermi a pay pal? è gratis? non mi accettava al password......voglio comprare anche io da play.com!!!!
    Iscriversi a Paypal è gratuito, ma play.com ha un sistema di gestione proprio per i pagamenti, paypal ti serve molto con ebay.

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    allora come faccio a pagare online su play.com???


  7. #7
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Ti registri, inserisci tutti i tuoi dati, carta di credito compresa, scegli il prodotto, te lo aggiunge nel carrello, vai nel carrello e trovi il prodotto che hai scelto, clicchi BUY e ti estraggono i soldi dalla carta di credito e ti spediscono l'oggetto, ti dovrebbero mandare anche una mail di conferma dell'acquisto.

  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    fico!!!!!!!! è facilissimo!!! vado ad iscrivermi
    grazie riku...


  9. #9
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione -Riku Keyblade-
    1) Sì perchè lo store è inglese e i giochi ovviamente PAL, per cui funzionerà senza problemi.
    2) Una volta che schiacci il bottone buy, ti dovrebbero mandare una mail di conferma nella tua mail per l'acquisto, dopodichè estraggono il rispettivo importo dalla tua carta di credito e te lo spediscono quasi immediatamente se il prodotto è disponibile, dovresti trovare un bottone nella sezione dei tuoi ordini del sito che controlla dove si trova l'oggetto al momento, potend così vedere tra quanto più o meno ti arriverà a casa.
    3)Devi metterli in ITA, questo non solo per play.com ma per qualsiasi sito estero da cui vuoi comprare, quindi anche VIA rimane invariato.
    4)La postepay è una VISA
    Scusa la mia ignoranza..anke io ho postepay,e vorrei comprare da play.com...ma x quanto riguarda il pagamento..cioè te li tolgono sempre loro i soldi da POSTEPAY o devo andare io alla posta x pagare? ^^"
    non mi è kiara sta cosa..
    xkè tu hai detto ke "estraggono" il rispettivo importo DALLA CARTA DI CREDITO...ma io x es non ho carta di credito..ho solo postepay
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  10. #10
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione Seifer85
    Scusa la mia ignoranza..anke io ho postepay,e vorrei comprare da play.com...ma x quanto riguarda il pagamento..cioè te li tolgono sempre loro i soldi da POSTEPAY o devo andare io alla posta x pagare? ^^"
    non mi è kiara sta cosa..
    xkè tu hai detto ke "estraggono" il rispettivo importo DALLA CARTA DI CREDITO...ma io x es non ho carta di credito..ho solo postepay
    Allora, la carta di credito in generale ha sempre un conto bancario da cui si possono estrarre i soldi, ma dato che la postepay è "ricaricabile" non ha un conto bancario ma i soldi che vai a versare tu alla posta, esempio: Ti vuoi comprare GT4, costa 29.99 sterline, ovvero sulle 45€, tu vai alla posta, versi sulla carta 45€ e dopo acquisti su play.com perchè sennò non avrebbero niente da estrarre dalla carta questo è il motivo per cui la possono usare anche i minorenni.

  11. #11
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione -Riku Keyblade-
    Allora, la carta di credito in generale ha sempre un conto bancario da cui si possono estrarre i soldi, ma dato che la postepay è "ricaricabile" non ha un conto bancario ma i soldi che vai a versare tu alla posta, esempio: Ti vuoi comprare GT4, costa 29.99 sterline, ovvero sulle 45€, tu vai alla posta, versi sulla carta 45€ e dopo acquisti su play.com perchè sennò non avrebbero niente da estrarre dalla carta questo è il motivo per cui la possono usare anche i minorenni.
    Okey grazie infinite
    io attualmente ho più o meno 150 euro nella carta di postepay,quindi da quel ke ho capito,posso ordinare anke subito GT4 da play.com senza skiodare il mio deretano dal letto no?
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    esatto! però magari fatti prima un giro su ebay (anche li puoi pagare con postpay, ma prima ti devi iscrivere su paypal) così te lo becchi con il manuale in ita....anche se non serve a molto....


  13. #13
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Egidio88
    esatto! però magari fatti prima un giro su ebay (anche li puoi pagare con postpay, ma prima ti devi iscrivere su paypal) così te lo becchi con il manuale in ita....anche se non serve a molto....
    Grazie..ma il sito x iscriverti a paypal qualè?mi date il link?
    il fatto è ke l'inglese non lo macino molto bene anzi allarte "hello" e qualke verbo non so altro ._.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  14. #14
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione Seifer85
    Grazie..ma il sito x iscriverti a paypal qualè?mi date il link?
    il fatto è ke l'inglese non lo macino molto bene anzi allarte "hello" e qualke verbo non so altro ._.
    Beh, paypal ormai è uscito da un po' in italiano
    www.paypal.it

  15. #15
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione -Riku Keyblade-
    Beh, paypal ormai è uscito da un po' in italiano
    www.paypal.it
    Naltra cosa..mi sto registrando a paypal.it...alla fine mi kiede il numero della carta (già messo ) e poi le ultime 3 cifre ke stanno dietro alla carta o__O
    dietro alla carta POSTEPAY cè un numero composto in 2 parti
    la prima formata da 4 numeri..e la seconda da 3...
    devo mettere questi 3 giusto?
    no xkè,siccome na volta avevo letto ke questi 3 numeri si mettevano solo x le carte di credito normali..mi togliete sto dubbio?
    EDIT:
    ah e poi..la data di scadenza della postepay dove la vedo? ._.
    Ultima modifica di Xenoray; 19-03-2005 alle 21:37:16
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •