ma la tuscolana di zelig... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: ma la tuscolana di zelig...

Cambio titolo
  1. #16
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    In effetti fa davvero schifo!! Oltre a nn far ridere è anche fastidiosa!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #17
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Alanesh
    O tu sei l'alunno piu' fortunato del mondo o io sono quello piu' sfigato del mondo, cioe' tu mi dici che non hai mai avuto una prof di mer.. ma non nel senzo che era severa, ma come dici tu "ridicole, stupide e che davano noia solo a sentirle" io ne ho avuto almeno 3-4 cosi' ed erano le piu' eclatanti poi c'erano pure i prof che non erano meglio
    avuti tanti professori pessimi ma non ridicoli....

  3. #18
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione tommy lee
    avuti tanti professori pessimi ma non ridicoli....
    Io purtroppo ne ho avuti anche di ridicoli e poi se un prof non è in grado di insegnare è la cosa piu' ridicola che puo fare perchè è il suo lavoro

  4. #19
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Ormai le uniche battute di Zelig che mi fanno ridere sono quelle sull'Inter...

  5. #20
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    a me francamente fa ridere molto.per fortuna non ho mai avuto prof come lei

  6. #21
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Citazione tommy lee
    avuti tanti professori pessimi ma non ridicoli....

    si vede che hai avuto una ottima classe

    ce ne sono un botto di professori come la tuscolana ma non per il modo di fare cioè gli atteggiamenti sono identici se tu fossi andato che ne so ad una scuola professionale in una classe di ripetenti troppe tuscolane avresti incontrato (con tutto il rispetto per i ripetenti)
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  7. #22
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    a me la tuscolana fa ridere...
    michele e quell altro non li sopporto.

  8. #23
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione tommy lee
    a voi piace sinceramente????a me x nulla!
    anzi lo trovo irritante come personaggio, non mi ha mai fatto ridere e ripete sempre le stesse cose....
    e pensare che sono andati a pescarlo da un vecchio programma di mtv di cui non ricordo il nome...
    stasera agli oscar tv ha pure fatto fare una brutta figura a zelig!!non rideva nessuno al contrario di prima quando c'era cornacchione...
    no nn è male(quello ke fa + ridere è quello con l'okkio nero )

  9. #24
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    A me Zelig in generale quest anno non mi fa ridere,quindi anche sta tuscolana non mi fa ridere.St anno Zelig se ne è sceso di brutto...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #25
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    a me fa ridere solo quando dice "NOOOOOOOO!!" percké mi ricorda tante maestre... ...

    cmq i migliori restano ficarra e picone
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #26
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    a me fa spisciare...in classe durante le lezioni di greco c'è sempre qualche parola che si rifà al tuscolano, e scoppiano le risate, prof. compresa...
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    a me fa pena

  13. #28
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Alanesh
    é una buona imitazione di molte prof e forse propio per questo non fa ridere comunque parecchi comici di comedy lab sono andati su zelig senza merito l'unica che mi fa divertire è quella che dice "Se entrate in un tunnel non cercate di uscirne arredatelo:
    Quoto : Geppy Cucciari

    La professoressa... non è che sia il massimo della simpatia..ma qualche sorriso me lo strappa...anche perchè per capelli, abbigliamento e modo di parlare...mi ricorda una professoressa di francese
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  14. #29
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione E_Oda85
    a me faceva morire su mtv comedy lab

    ma ora a sentirla troppo spesso inizia a essere noiosa... alla fine son sempre le stesse cose che dice
    la cosa triste è che ha sempre fatto lo stesso spettacolino, è anni che fa sempre la stessa cosa, m sa di cosa vecchia e girata in ogni modo

  15. #30
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Quelli che provengono da MTV sono dei comici scadenti, che vengono riciclati (a mio avviso inutilmente) da Zelig. Comunque in assoluto la Tuscolana è una gran straccia-maroni, non fa assolutamente ridere ma soprattutto crede di saper una lingua tutta sua ma sa solamente dire le solite 5 o 6 cose (nùùùù, tùùùùùùùù e via dicendo). Poi è particolarmente fastidiosa quando urla, e dulcis in fundo è anche orrenda (anche se è un uomo, potevano truccarlo meglio).

    Poi non fatemi ricordare quei due napoletani (Antonio e Michele, giusto?), perchè non li sopporto, mi fanno innervosire in una maniera indecente. Io non ho nulla contro i napoletani (anzi, ne conosco qualcuno e devo dire che sono molto ospitali, allegri e simpatici) ma questi due a Zelig fanno veramente uscir merd4 dal c4zz0! Soprattutto quando quel cretino che fa la faccia da imbecille comincia a dire non è possibbbillle (e poi muove la mano in quella maniera odiosa), mamma mia che fastidio! L'altro giorno ho cominciato a mordere il divano quando l'ho visto......poi anche loro sono ripetitivi!

    Non so voi, ma a me fanno ridere un po Antonio Cornacchione (anche se poi al lungo andare è ripetitivo anche lui), il meccanico con gli occhiali (non so se ci sia quest'anno, è il tipo ciccio con la tuta blu da meccanico e credo il giubbotto fosforescente) non è male, ma soprattutto mi fa veramente morire dal ridere quel comico toscano con il camice e l'occhio nero, lui si che è un grande! La volta che più mi ha fatto sbellicare come poche volte ho fatto in vita mia, è stata quella volta (uno o due anni fa, forse c'era ancora quella **** della Michelle Hunziker) che raccontava di quando lui e sua moglie sono andati all'Ikea, mamma mia che ridere! Vi prego, se avete il filmato di quella gag mandatemelo!


Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •