• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rete tra 2 pc. AIUTO!

Cambio titolo

Rete tra 2 pc. AIUTO!

salve oggi ho messo una scheda di rete nel mio vecchio pc( quello che uso per collegarmi) e ora vorrei fare una rete tra i miei 2 pc, cos da poter usare la connessione internet anche nel nuovo e cos da poter far passare dati da un computer all'altro.
    Il problema che non riesco a configurarli in modo tale che funzionino in rete, qualcuno pu aiutarmi???
    grazie
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

andrea84
    Ospite
    Che sistemi operativi hai nei pc? Comunque dalla cartella connessioni di rete devi fare la installazione rete domestica. in quello che si connette selezioni l'opzione che il computer che si connette e poi selezioni la connessione che usi, nell'altro pc metti che il pc connesso tramiteun gateway ecc... Facendo cos ti mettera in condivisione tra i pc le cartelle condivise e la connessione, e se ti interessa anche la stampante ecc. Se non sono stato chiaro dimmelo

win xp.
    cmq ho fatto come tu hai detto ma riesco solo a mandare file da un computer all'altro. nel nuovo computer non riesco ancora ad usare la connessione
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga