informazioni sui pixel morti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: informazioni sui pixel morti

Cambio titolo
  1. #1

    informazioni sui pixel morti

    scusate, ma oggi ho preso il DS da mediaworld e arrivato a casa mi sono accorto che ha un pixel morto sul touch screen. se torno al negozio me lo sostituiscono senza problemi o devo rivolgermi a qualcun altro? grazie per le informazioni!
    p.s.:naturalmente ho ancora scontrino, scatola e contnuto perfettamente integri.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nella garanzia dovrebbe esserci scritto quanti pixel difettosi sono ammessi prima della sostituzione. Se non trovi informazioni chiedi al centro commerciale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    grazie!

  4. #4
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    te lo cambiano senza problemi!vai tranquillamente al media world con scatola e scontrino...;-)

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Lex
    Nella garanzia dovrebbe esserci scritto quanti pixel difettosi sono ammessi prima della sostituzione. Se non trovi informazioni chiedi al centro commerciale.
    Nintendo cambia qualsiasi DS che abbia almeno un pixel morto...dunque basta che torni al tuo negozio con scontrino e tutto e te lo fai cambiare...ma accertati che quel che ti danno sia ok...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •