Esplode il cellulare e perde una gamba [OMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: Esplode il cellulare e perde una gamba [OMG]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione DooM3
    Ma ti 6 fatto male ?? Per fortuna ho avuto 2 cell: 3510i e 6600, mai nessuna "esplosione" ...
    Una piccola ustione alle dita...ora col 6600 va meglio
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #32
    DooM3
    Ospite
    Ma ke nokia era ??

  3. #33
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione black hawk down
    X me era unabomber...
    ma dai
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #34
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione c@rlodonz
    Secondo il giornale Thailandese 'The Nation' lo scoppio del cellulare Nokia posizionato nella tasca della camicia del cinquantenne Prasit Sriseeluang, è avvenuta mentre l'uomo stava lavorando vicino ai cavi dell'alta tensione, e proprio nel momento in cui ha iniziato a squillare. Purtoppo l'esplosione ha causato gravi lesioni, con conseguente amputazione di una gamba del povero malcapitato. I difensori della vittima sostengono che la causa dell'esposione sia dovuta ad alcune parti difettose dell'apparecchio, e denunciando la casa costruttrice finlandese, hanno chiesto circa 19.500 euro di danni. La parte accusata, al contrario, afferma che l'incidente, caso purtoppo non isolato , sia stato causato dall'uso di batterie contraffatte, quindi la Nokia sarebbe del tutto estranea all'accaduto. Al fine di evitare di effettuare un incauto acquisto la casa finlandese ha deciso di fornire le batterie di un ologramma che certifichi la loro autenticità perseguendo i contraffattori e i rivenditori.

    http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=12119


    cacchio che sfiga
    AHHHHHHHHHHHHHH!!!! PAURA!

  5. #35
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    purtroppo non e' il solo qualche anno fa e' successa una cosa simile sempre per le baterie non originali
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  6. #36
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    °o°

  7. #37
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Marcomarco
    °o°
    Rotfl

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #38
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione c@rlodonz
    Secondo il giornale Thailandese 'The Nation' lo scoppio del cellulare Nokia posizionato nella tasca della camicia del cinquantenne Prasit Sriseeluang, è avvenuta mentre l'uomo stava lavorando vicino ai cavi dell'alta tensione, e proprio nel momento in cui ha iniziato a squillare. Purtoppo l'esplosione ha causato gravi lesioni, con conseguente amputazione di una gamba del povero malcapitato. I difensori della vittima sostengono che la causa dell'esposione sia dovuta ad alcune parti difettose dell'apparecchio, e denunciando la casa costruttrice finlandese, hanno chiesto circa 19.500 euro di danni. La parte accusata, al contrario, afferma che l'incidente, caso purtoppo non isolato , sia stato causato dall'uso di batterie contraffatte, quindi la Nokia sarebbe del tutto estranea all'accaduto. Al fine di evitare di effettuare un incauto acquisto la casa finlandese ha deciso di fornire le batterie di un ologramma che certifichi la loro autenticità perseguendo i contraffattori e i rivenditori.

    http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=12119


    cacchio che sfiga
    io ho un nokia 3310

  9. #39
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    magari la camicia era nella tasca dei pantaloni...

    cmq sn 1 po poki 20000€.....x una gamba
    spero ke le batterie nn siano originali cmq...senno avro un complesso a vita
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  10. #40
    mr_tommy
    Ospite
    ma si dai che non saranno originali, i due casi che ho sentito sino ad ora erano tutti di batterie non-originali, meglio optare per le originali, ho cambiato 12 telefoni in 6anni e non mi è mai esploso nessun aggeggino. Ora ho un 3650 da ben 2 anni e non mi è ancora esploso.

  11. #41
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Luix
    hai perfettamente ragione
    spero che si sia trattato di un errore dell'autore del 3d, altrimenti è na messa in scena bella e buona...

  12. #42
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Foo Fighter
    Una piccola ustione alle dita...ora col 6600 va meglio
    il mio vekkio 7110 non esploderà, con tutti gli urti e le cadute subite voglio vedere che botto può fare ...

  13. #43
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Dark Avalanche
    scusate ma se era nella camicia come ha fatto a rovinagli una gamba ?
    magari ha preso una fulminata visto che lavorava vicino a dei cavi dell'alta tensione e hanno dato la colpa al telefonino... (e la batteria è esplosa in conseguenza alla fulminata)

    come quella volta che giocavo col gameboy in aereo e mi hanno chiesto di spegnerlo perchè interferiva con le apparecchiature di bordo (OMG), io non l'ho spento e l'aereo non è caduto

  14. #44
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    OMG

  15. #45
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione black hawk down
    X me era unabomber...
    se è una battuta è di pessimo gusto , se non è così mi spieghi come uno farebbe a prendere il cellulare di un tizio (che normalmente si ha sempre con se) e piazzarci dentro una bomba ?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •