Pioggia di schifezze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Pioggia di schifezze

Cambio titolo
  1. #1
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111

    Pioggia di schifezze

    Forse è proprio vero che la storia è fatta di corsi, ricorsi e ciclicità. E di alternanze. E forse è vero che i videogiochi non sfuggono a questa regola.

    E così, dopo una carrellata che sembrava non finire mai di titoli imperdibili (MGS3, Gran Turismo 4, Devil May Cry 3, Shadow of Rome,Timesplitters 3, Mercenari etc.) ecco una serie altrettanto copiosa di schifezze inguardabili: Project Altered Beast, Nanobreaker, Death by Degrees, Project Snowblind... Quando la PS1 ha cominciato a sfornare titoli così orrendi (in proporzione) era il periodo che coincideva con l'inizio del suo tramonto...

    Che ne pensate di queste situazioni di "alternanza"? Dal punto di vista del videogiocatore informato non cambia nulla, perchè i giochi validi sono abbastanza da aver da fare fino all'anno prossimo, sempre che uno possa permetterseli tutti subito. Se poi si diluisce nel tempo (a volte taanto tempo, come nel mio caso) il problema si pone ancor meno. Ma il fenomeno è quanto meno interessante. Fu così anche su PS1.

    Dite la vostra.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    cioé non ho capito bene...
    vorresti dire Ke Gt4 e MGS3 fanno skifo?
    Dimmi ke ho capito male O_o

  3. #3
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione finalflash
    cioé non ho capito bene...
    vorresti dire Ke Gt4 e MGS3 fanno skifo?
    Dimmi ke ho capito male O_o
    hai capito male

    cmq e' vero...in marzo ci e' arrivata una botta di giochi magnifici e adesso giustamente arriveranno delle schifezze
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Beh è chiaro che se ci sono i titoloni ci saranno anche i titolmunezza...ma nanobreker è carino...

  5. #5
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione antonio 89
    Beh è chiaro che se ci sono i titoloni ci saranno anche i titolmunezza...ma nanobreker è carino...
    secondo me no...le IMG sembrano carina ma alla fine sara' IMHO uno tra i tanti giochi ciofeca
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Archangel Varyel
    Forse è proprio vero che la storia è fatta di corsi, ricorsi e ciclicità. E di alternanze. E forse è vero che i videogiochi non sfuggono a questa regola.

    E così, dopo una carrellata che sembrava non finire mai di titoli imperdibili (MGS3, Gran Turismo 4, Devil May Cry 3, Shadow of Rome,Timesplitters 3, Mercenari etc.) ecco una serie altrettanto copiosa di schifezze inguardabili: Project Altered Beast, Nanobreaker, Death by Degrees, Project Snowblind... Quando la PS1 ha cominciato a sfornare titoli così orrendi (in proporzione) era il periodo che coincideva con l'inizio del suo tramonto...

    Che ne pensate di queste situazioni di "alternanza"? Dal punto di vista del videogiocatore informato non cambia nulla, perchè i giochi validi sono abbastanza da aver da fare fino all'anno prossimo, sempre che uno possa permetterseli tutti subito. Se poi si diluisce nel tempo (a volte taanto tempo, come nel mio caso) il problema si pone ancor meno. Ma il fenomeno è quanto meno interessante. Fu così anche su PS1.

    Dite la vostra.
    Scusa a marzo sono usciti MGS 3. GT 4 e DMC 3, quanti ltri capolavori volevi che uscissero in un mese ? E poi stanno per uscire FFXII e God of War.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    Mi è sembrato inutile far uscire 3 giochi come Devil May Cry, Metal Gear e Gran Turismo lo stesso mese ( senza contare Time Splitters 3, Shadow Hearts 2 Covenant e altri), per poi non fare uscire nessun titolo veramente importante fino a settembre probabilmente. Hanno fatto una cazzata IMHO

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione irriducibile87
    E poi stanno per uscire FFXII e God of War.
    stanno per uscire ? FF XII dever ancora uscire in jappolandia e la data non è ancora certa, quando pensi arriverà qui ? tra due anni se ci va bene

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Oddio...attualmente vedo una pioggia di capolavori all'orizzonte:

    Devil May Cry 3
    Tekken 5
    God of war


    IMHO la PS2 è quella che sta vivendo il momento migliore sotto il profilo della qualità del software...
    Mi sembra ovvio,comunque,che oltre a titoli di grande calibro vi siano delle schifezze...
    Cloud non sei molto informato sul parco software di PS2 se credi che non escano titoli validi fino a settembre

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Di cagate ne sono uscite sempre tante, invece non sempre ci sono stati così tanti ottimi giochi concentrati nello stesso periodo... Secondo me questo è il peirodo migliore per PS2.
    Ultima modifica di Kawato; 20-03-2005 alle 10:17:19
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè scusate, ma a marzo ne son usciti di capolavori, insomma finkè uno si gioca MGS3, DMC3, GT4 Shadow Hearts 2, TS3 non credo ci sia bisogno di acquisti x un mesetto!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    DarkKosay
    Ospite
    Non c'è scritto da nessuna parte debbano uscire solamente dei capolavori....cmq basta comprare i giochi giusti ed evitare le ciofeche.

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Archangel Varyel
    Forse è proprio vero che la storia è fatta di corsi, ricorsi e ciclicità. E di alternanze. E forse è vero che i videogiochi non sfuggono a questa regola.

    E così, dopo una carrellata che sembrava non finire mai di titoli imperdibili (MGS3, Gran Turismo 4, Devil May Cry 3, Shadow of Rome,Timesplitters 3, Mercenari etc.) ecco una serie altrettanto copiosa di schifezze inguardabili: Project Altered Beast, Nanobreaker, Death by Degrees, Project Snowblind... Quando la PS1 ha cominciato a sfornare titoli così orrendi (in proporzione) era il periodo che coincideva con l'inizio del suo tramonto...

    Che ne pensate di queste situazioni di "alternanza"? Dal punto di vista del videogiocatore informato non cambia nulla, perchè i giochi validi sono abbastanza da aver da fare fino all'anno prossimo, sempre che uno possa permetterseli tutti subito. Se poi si diluisce nel tempo (a volte taanto tempo, come nel mio caso) il problema si pone ancor meno. Ma il fenomeno è quanto meno interessante. Fu così anche su PS1.

    Dite la vostra.
    Non credo che la PS2 stia andando verso il declino.

    L'uscita di giochi orrendi c'è sempre stata, sia all'inizio, sia durante la vita "normale" della PS2. Forse oggi fa più scena perchè ci siamo abituati bene con capolavori del calibro di MGS3, GT4, DMC3, ecc...

    Personalmente non credo che la PS2 declinerà prima della prossima generazione di console.

  14. #14
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Citazione irriducibile87
    Scusa a marzo sono usciti MGS 3. GT 4 e DMC 3, quanti ltri capolavori volevi che uscissero in un mese ? E poi stanno per uscire FFXII e God of War.
    Aggiungerei anche DragonQuest8 e Kingdom hearts2 . . . i giochi non mancano soprattutto di ottima fattura... sono solo stati concentrati un po male...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  15. #15
    si, c'è sempre stata l'uscita di giochi orrendi e sempre ci sarà.
    poi volevo farti notare che non sei mica obbligato a prenderli tutti assieme i capolavori, io ho poco tempo, ma non so proprio se per la fine dell'anno riuscirò a prendereMGS3, visto che ho una caterva di giochi da finire prima di acquistare MGS, questo solo per farti un esempio.
    Anzi, secondo me questo è proprio il periodo + floreo della PS2, in cui nell'arco di una stagione a partire da PES4 e GTA: SA sono usciti tantissimi titoli fantastici.

    che io mi ricordi, non c'è mai stata una così grande concentrazione di grandi titoli, tutti usciti in pochi mesi, ne sulla PSone ne su altre console + vecchie.

    dobbiamo solo essere soddisfatti di quello che abbiamo, e che cmq avremo a disposizione, perchè come ricorda qualcuno devono uscire titoli del calibro di FFXII, tekken 5, Kingdom hearts II, ecc
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •