Problemissimo Kotor2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemissimo Kotor2

Cambio titolo
  1. #1
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637

    Problemissimo Kotor2

    Ciao, sono bloccato su Dantooine nel punto in cui devo difendere Koohnda dall'attacco. Devo riprogrammare le torrette in modo che difendano gli amici, o almeno credo, solo che mi servono 6 spine e io ne ho solo 3, come faccio? Grazie in anticipo

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione matthi87
    Ciao, sono bloccato su Dantooine nel punto in cui devo difendere Koohnda dall'attacco. Devo riprogrammare le torrette in modo che difendano gli amici, o almeno credo, solo che mi servono 6 spine e io ne ho solo 3, come faccio? Grazie in anticipo
    Hum... hai provato a farlo con il Droide o con Bao-Dur? Vedi che elevati gradi in abilità abassano anche il numero di spine richieste...

    Comunque, oltre a questo, Go-To e il droide (m3-t3? non mi ricordo come si chiamano...) di tanto in tanto possono fornirtele: basta chiederglielo.

    In ultima istanza le torrette prendono i comandi al contrario: se vuoi che attacchino i nemici devi impostarla su "attacca amici"...

  3. #3
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Hai capito, sì ho provato sia con il droide che con Bao-Dur solo che mi diminuiscono il numero di spine di solo 1 punto. Come faccio adesso?

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione matthi87
    Hai capito, sì ho provato sia con il droide che con Bao-Dur solo che mi diminuiscono il numero di spine di solo 1 punto. Come faccio adesso?
    O cacchio, puoi comprarle o costruirle... non ci vuole assai... di fronte al palazzo dove ti trovi c'è un alieno che dovrebbe venderle le spine, se non sbaglio... altrimenti provi su di un banco da lavoro... si possono costruire, se non mi sbaglio...

  5. #5
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Grazie e scusami per averti disturbato

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione matthi87
    Grazie e scusami per averti disturbato
    Ma alla fine hai risolto?

  7. #7
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Sí sono riuscito,a programmare le torrette con i pezzi datimi dal robottino. Sono riuscito però a reclutare una sola persona. le altre dove le trovo???

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione matthi87
    Sí sono riuscito,a programmare le torrette con i pezzi datimi dal robottino. Sono riuscito però a reclutare una sola persona. le altre dove le trovo???
    Allora, il venditore di pezzi di ricambio per droidi può essere convito se gli porti la chiave inglese... il tizio che hai liberato nell'enclave potrebbe unirsi, oltre la tizia (credo sia quella che hai trovato tu) all'ingresso della struttura. Prova anche con il cacciatore di taglie che gironzola nelle caverne... mi sembra che dovrebbe unirsi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •