Problema Immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Immagini

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Problema Immagini

    Perchè alcune immagini si caricano ed altre no?
    E' un problema del server anche questo?


  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Penso sia un problema di browser.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione *Kintaro*
    Penso sia un problema di browser.
    Bah, tutti i siti caricano perfettamente, GR no. Comunque sembra essersi messo apposto ora.


  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Thorin
    Bah, tutti i siti caricano perfettamente, GR no. Comunque sembra essersi messo apposto ora.
    Io alcune immagini,con Firefox,non riesco a visualizzarle. Mentre con IE,sì.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    A quali img ti riferisci?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Avatar, Banner in cima, alcune Firme.


  7. #7
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione *Kintaro*
    Io alcune immagini,con Firefox,non riesco a visualizzarle. Mentre con IE,sì.
    Io vedo di tutto e di più...
    Credo che alcune immagini (su FF) non vengano caricate perché sono state modificate alcune sue impostazioni per avere la versione "Turbo" del browser... La "Turbo" rende più veloce il pandino rosso ma aumenta anche la probabilità che si presentino alcuni problemi di visualizzazione delle immagini...


  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Anch'io non riesco a vedere tutti gli avatar,smile,e firme.(ma è solo da oggi)
    C'è qualche problema?

    EDIT: ora riesco a vedere tutto
    Ultima modifica di ultracidio; 20-03-2005 alle 15:19:33

  9. #9
    Io ho FF e vedo tutto

    Prova a svuotare i cookies
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Anche a me con FF va bene. Con IE invece non vedo i banner, gli smile, e le immagini in genere, ma solo da oggi. Ho provato a svuotare cookies, file temporanei, scansioni con Antivir, AdAware, Spybot. Non so cos'altro provare, magari è solo un problema temporaneo di linea.


  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Chiudete, ho chiesto su Mondo Computer.


  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ricevuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •