quale stand vorreste avere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: quale stand vorreste avere?

Cambio titolo
  1. #1
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736

    quale stand vorreste avere?

    io assolutamente heaven's door lo stand più utile che ho mai visto!



  2. #2
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    STAND: Heaven's Door
    PORTATORE:
    Rohan Kishibe POTENZA DISTRUTTIVA - E
    VELOCITÀ - A
    RAGGIO D'AZIONE - D
    DURATA AZIONE - A
    PRECISIONE - A


    A: MOLTO ALTA
    B: ALTA
    C: NORMALE
    D: BASSA
    E: MOLTO BASSA


    POTERI
    In ogni uomo resta la traccia di tutti gli eventi che ha attraversato fin dalla nascita... questo stand ha la capacità di leggere negli uomini tutte le loro esperienze, così una vita è come un libro aperto. E così come può leggere le esperienze della gente sotto forma di testo e disegni, può anche riscriverle e modificarle. Nello scontro con Josuke il suo potere non ha effetto perché quest'ultimo era accecato dall'ira (era stato preso in giro per via dei capelli) Inzialmente perché Heaven's Door avesse effetto, Rohan doveva far sì che qualcuno vedesse le tavole di Pink Dark Boy da lui disegnate, dopo essere maturato gli basta descrivere il disegno del suo personaggio in aria

    CITAZIONE
    Heaven's Door viene dalla canzone "Knocking on Heaven's Door" di Bob Dylan e successivamemnte, cover dei Guns n'Roses



    preso da http://www.jojoxserie.net







  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    io tempo fa ne avevo inventato uno mio, ma ora il disegno è andato perduto...si chiamava Speed (preso dal titolo di una canzone degli angra), comunque lo stand che mi sarebbe piaciuto avere era "The Hand" (preso dalla canzone "the end" dei doors, che in giappone hanno molte assonanze). ti ricordi cosa faceva?
    Tagliava l'aria e tutto qello che c'era in mezzo ricucendola perfettamente dove voleva il portatore...quel mito di okuyasu nijimura, l'uomo con la faccia a X, il mito, colui che quella volta ha combattuto contro il tizio elettrico (come si chiamava?) in un modo fantastico!!! il mio personaggio non protagonista di Jojo preferito!
    Okuyasu rulez!

  4. #4
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Yakumo81
    io tempo fa ne avevo inventato uno mio, ma ora il disegno è andato perduto...si chiamava Speed (preso dal titolo di una canzone degli angra), comunque lo stand che mi sarebbe piaciuto avere era "The Hand" (preso dalla canzone "the end" dei doors, che in giappone hanno molte assonanze). ti ricordi cosa faceva?
    Tagliava l'aria e tutto qello che c'era in mezzo ricucendola perfettamente dove voleva il portatore...quel mito di okuyasu nijimura, l'uomo con la faccia a X, il mito, colui che quella volta ha combattuto contro il tizio elettrico (come si chiamava?) in un modo fantastico!!! il mio personaggio non protagonista di Jojo preferito!
    Okuyasu rulez!
    ho una sua citazione in firma! cmq ho capito di chi parli...il personaggio più stupido di tutta la serie scherzo!



  5. #5
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    STAND: The Hand
    PORTATORE:
    Okuyasu Nijimura POTENZA DISTRUTTIVA - A
    VELOCITÀ - D
    RAGGIO D'AZIONE - C
    DURATA AZIONE - C
    PRECISIONE - B


    A: MOLTO ALTA
    B: ALTA
    C: NORMALE
    D: BASSA
    E: MOLTO BASSA



    POTERI
    È in grado di cancellare lo spazio che viene colpito dalla sua mano, e nessuno sa dove vadano a finire le cose che vengono colpite. Con il suo Movimento Istantaneo, cancellando cioé uno spazio d'aria, è in grado di spostare a suo piacimento corpi che si trovano nelle vicinanze, lui compreso, per l'effetto di riempimento del vuoto da lui creato. Grazie a questo potere è in grado di annullare gli effetti di Killer Queen Stray Cat, recuperando Stray Cat dall'interno del corpo di Killer Queen








  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    mi potreste spiagare cosa intendete per stand?

  7. #7
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione King
    mi potreste spiagare cosa intendete per stand?
    leggi jojo e lo capirai

    è difficile da SPIEGARE...
    in pratica sono degli spiriti che ognuno ha...però non tutti possono "comandarli", solo i guerrieri stand li vedono e comandano...nella quarta serie chi viene colpito dalla Freccia diventa automaticamente un guerriero stand...
    ogni stand ha poteri più diversi, anche i più impensabili :s

    adesso provo a cercare qualcosa sul sito...per farti capire meglio



  8. #8
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736

    1. Un tipo di protezione creata da una persona che ha abilità e ambizione. (Ma gli stand sembrano più che altro macchine).

    2. Una persona può riuscire ad avere uno stand in due modi:
    A) Essere colpito dalla Freccia e rimanere in vita.
    B) Essere una persona con grandi ambizioni o desideri.
    In questo modo lo stand si manifesta.

    3. Lo stand è connesso alla persona (se lo stand muore, la persona muore; se la persona muore, lo stand muore).

    4. La potenza dello stand dipende dalla mente del portatore. Gli stand posso diventare più potenti se la mente del portatore cresce (per esempio Koichi).

    5. Il corpo della persona portatrice delo stand è più protetto rispetto ad una persona normale.

    6. Ci sono diversi tipi di stand, tra cui:
    A) Stand a corto raggio e molto forti.
    B) Stand a lungo raggio controllati a distanza.
    C) Stand a lungo raggio a movimento autonomo.

    7. Ogni stand ha un aspetto differente, differenti abilità, forza e stile d'attacco.

    8. Il termine "stand" deriva dalla frase "stand by me" (in inglese "Resta con me"). Questo indica che lo stand è lo spirito protettore del portatore. Un altro significato di 'stand' che calza a pennello è: "persona o cosa su cui si può contare; appoggio; sostegno".

    PORTATORE
    1. Una persona che sviluppa e controlla il suo stand.

    2. Ogni portatore può avere un solo stand.

    3. Se il portatore è forte (spiritualmente) allora anche lo stand sarà forte (fisicamente oppure nelle abilità che possiede).

    4. Se una persona è adatta a possedere uno stand, ma è troppo debole per controllarlo, allora potrebbe esserci un effetto negativo sul portatore stesso. (Per esempio un portatore può solo capire una piccola parte del potere dello stand, ma non lo può controllare).

    L'ARCO e la FRECCIA

    1. Fabbricato e ideato da un antico mago.

    2. Il numero di Archi e Freccia in circolazione è sconosciuto.

    3. La funzione dell'Arco e della Freccia è quella di far diventare la persona prescelta un portatore di stand.

    4. Il propietario dell'Arco e della Freccia può quindi creare portatori di stand e farli obbedire ai propri voleri.

    5. L'Arco e la Freccia fanno la loro comparsa in un libro in cui viene spiegato che si basano sul principio darwiniano secondo cui solo chi merita può sopravvivere. La Freccia è fatta di un materiale proveniente da un meteorite. A contatto con il sangue, un virus si scatena e provoca la morte della persona oppure, nel caso di rarissime predisposizioni genetiche, il risveglio di particolari poteri. Chi sopravvive alla Freccia, infatti, acquista l'abilità dello stand.

    6. Scagliare la Freccia contro uno stand rende lo stand ancora più forte



    http://www.jojoxserie.net/stand.html



  9. #9
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    azzo!!!ma jojo quanti numeri sono e quanto costa?(se vuoi puoi fare la recensione nel mio topic)

  10. #10
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione King
    azzo!!!ma jojo quanti numeri sono e quanto costa?(se vuoi puoi fare la recensione nel mio topic)
    saranno circa 120/130 numeri....uno costa 2,10€
    io sono al numero 52...ed è spettacolare! nn è difficile da reperire



  11. #11
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    130 numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    no, solo 121, ma ancora si aspetta la settima serie!

    sei un mito wamoo, già so, senza andare a guardare, che la tua citazione era riferita alla visita nel ristorante italiano di tonio trussardi, vero?

  13. #13
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    sei solo al 52? l'hai già òetta la citazione che sto per dirti adesso:

    "con l'aiuto del sole vincerò" josuke igashikata (citazone presa in prestito da Daitarn 3)

  14. #14
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Yakumo81
    no, solo 121, ma ancora si aspetta la settima serie!

    sei un mito wamoo, già so, senza andare a guardare, che la tua citazione era riferita alla visita nel ristorante italiano di tonio trussardi, vero?
    si, grandissimo tonio!

    forse nn ho notato la citazione di daitarn



  15. #15
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ma è davvero cosi bello da farci tutti questi numeri?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •