NBA post ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 178 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 2669

Discussione: NBA post ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    NBA post ufficiale

    dite la vostrasul fantastico mondo dell nba,iotifo x i toronto! Carter quando tocca palla è sempre uno spettacolo x le pupille,anke se sono un po scarsi come squadra! fra poco ci saranno gli all star game,quest'anno vincerà al 300 x 100 la super coppia ming- shaq anke se duncan-garnett nn skerzano! alle skiacciate invece okkio a jefferson!

  2. #2
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    Re: NBA post ufficiale

    Inviato da Sanji
    super coppia ming- shaq anke se duncan-garnett nn skerzano!

    Ehm, a dire il vero giocano tutti insieme

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    toronto dal ritorno di vincredible è tornata una squadra NBA! Anche a me piace molto l'uomo volante, cmq è vero shaq, yao, kg e timmy d giocano insieme...... e poi l'ASG non è diviso a coppie....

  4. #4
    Utente L'avatar di Leogorn
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    180
    Io tifo i Los Angeles Lakers, i miei idoli sono o'neil e poi il mito dell'NBA l'inimitabile...........MICHAEL JORDAN 23
    Presidente del Medal Of Honor fan club
    Membro del Kingdom hearts fan club

  5. #5
    Nipik
    Ospite
    Io tifo Minnesota con il mitico KG

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Leogorn
    Io tifo i Los Angeles Lakers, i miei idoli sono o'neil e poi il mito dell'NBA l'inimitabile...........MICHAEL JORDAN 23
    vai kosììììììì adto che ci sn troppi antilakers qualke bella entrata come tifosi dei lakers ci voleva! logorn siamo dalla stessa parte! forza lakersssssssssssss

  7. #7
    Utente L'avatar di kobe8
    Registrato il
    02-03
    Località
    In Sicilia
    Messaggi
    17
    ciaooooooooo io sono un grande appassionato di basket lo sport piu' bello del mondo!!!il basket nba e' stupendo mi sembrano alieni!!KOBE BRYANT E' IL MIGLIORE E I LAKERS E' LA SQUADRA KE TIFO!!!domenica 9 ci sara' l'all star game nn vedo l'ora!!!!!!
    Kobe Bryant

  8. #8
    LordPist
    Ospite
    wow la schiera dei lakersfan si infoltisce sempre di più!!!! GO LAKERS!!!!

  9. #9
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    devo ammettere ke i lakes sono i più forti e,secondo me anke grazie a fisher!! qualcuno di voi sa x caso se carter parteciperà alla gara delle skiacciate?? a me hanno detto di no! senza vincredibile nn esiste la gara dei slum dunk!! ma avete visto quando si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe e poi ha skiacciato di brutto????

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    w i lakerssssssss li adoroooooooooooooo

  11. #11
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Sanji
    devo ammettere ke i lakes sono i più forti e,secondo me anke grazie a fisher!!
    Aahahhahahahahahahahahahahaha

    Inviato da Sanji

    qualcuno di voi sa x caso se carter parteciperà alla gara delle skiacciate?? a me hanno detto di no! senza vincredibile nn esiste la gara dei slum dunk!! ma avete visto quando si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe e poi ha skiacciato di brutto????
    Il re dello slam dunk é J-Rich, anche se quest'anno sarà un bella sfida con Ricky Davis.

  12. #12
    LordPist
    Ospite
    purtroppo nè carter nè davis parteciperanno, perchè la NBA ha deciso che allo slam dunk contest possono andare solo giocatori fino al terzo anno di pro...

  13. #13
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Cioé devono avere minimo 3 anni, oppure non devono superare i 3 anni?
    PErché, forse già lo sai, ma Ricky Davis é un rookie. O sbaglio io?

  14. #14
    LordPist
    Ospite
    veramente ricky davis è al 4° anno, partecipò già alla gara del 2000 quando Vince Carter fece di tutto e di più, ma lui stava ancora a Charlotte e andò come sostituto di Antawn Jamison che era infortunato... adesso possono andare solo quelli al primo,secondo e terzo anno.
    infatti J Rich (secondo), Richard Jefferson (secondo), Desmond Mason (terzo), Stoudemire (primo)...

  15. #15
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da LordPist
    veramente ricky davis è al 4° anno, partecipò già alla gara del 2000 quando Vince Carter fece di tutto e di più, ma lui stava ancora a Charlotte e andò come sostituto di Antawn Jamison che era infortunato... adesso possono andare solo quelli al primo,secondo e terzo anno.
    infatti J Rich (secondo), Richard Jefferson (secondo), Desmond Mason (terzo), Stoudemire (primo)...
    Mii, che pollo che sono. Chissà perché credevo che Ricky Davis fosse un rookie.
    Cmq quest'anno la lotta é J-Rick vs Stoudemire

Pag 1 di 178 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •