rioma mmerd.a - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: rioma mmerd.a

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    Citazione Calcio89
    Lascialo stare,in fondo dice solo la verità infatti la rioma stà a perde AHAHAHHAHAHA
    se non sbaglio la roma sta perdendo contro il milan invece la lazio ha perso contro il SIENA...
    FORZA TUDOR!!!!!!!!!!!

    p.s.
    sono milanista


  2. #92
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    che bello, manca un mod e succede il casini... vabbé vi siete divertiti, in attesa che arrivi tau intanto faccio partire le segnalazioni, e sono davvero moltissime, fra flood e flame


    un appunto personale, cosa centra il comunismo con cina e cuba lo sapete solo voi, se c'è dittatura non c'è comunismo...

    e ora vediamo di evitare di postare ancora, sempre se non volete guadagnarvi un ban

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione °)..(° MiKi$
    non ho detto che è tuo e poi pure io so fare migliaia di fake senza essere minimamente sospettato e cmq io ho detto che tu ne sai qlkosa di come si fa un fake e questa frase è già una piccola prova
    io non ti ho accusato infatti....
    Ma sei ridicolo ancora che parli e che continui ad accusarmi, ma evita di arrampicarti sugli specchi: era chiaro che cosa volevi intendere con quella frase.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #94
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Ghost85
    che bello, manca un mod e succede il casini... vabbé vi siete divertiti, in attesa che arrivi tau intanto faccio partire le segnalazioni, e sono davvero moltissime, fra flood e flame


    un appunto personale, cosa centra il comunismo con cina e cuba lo sapete solo voi, se c'è dittatura non c'è comunismo...

    e ora vediamo di evitare di postare ancora, sempre se non volete guadagnarvi un ban
    Nn voglio ban o segnalazioni o robba simile ma ti voglio dire (da "simpatizzante" comunista) che il comunismo è stato una dittatura come lo è stato il fascismo infatti sono stati trovati campi di contentramento anche a est e da che è mondo in mondo si sà che gli ideali del comunismo erano ugualianza ecc ma è stata solo una dittatura come il fascismo.
    Chiudo quì ciao.

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Devil 87
    Ma ti sembra normale rispondere così?

    Questo topic è da manicomio
    Normalissimo dato che sono stato accusato senza una prova da un perfetto sconosciuto di aver creato un fake per flammare.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #96
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Laziali, siete la rovina di Sport Radar...

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Marcomarco
    Laziali, siete la rovina di Sport Radar...
    Sì, sì c'hai ragione tu.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #98
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    evitiamo di continuare ad alimentare flame?

  9. #99
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Calcio89
    Nn voglio ban o segnalazioni o robba simile ma ti voglio dire (da "simpatizzante" comunista) che il comunismo è stato una dittatura come lo è stato il fascismo infatti sono stati trovati campi di contentramento anche a est e da che è mondo in mondo si sà che gli ideali del comunismo erano ugualianza ecc ma è stata solo una dittatura come il fascismo.
    Chiudo quì ciao.
    Da persona che invece per le idee politiche si ritiene destrorsa,dissento.A est esistevano i famigerati gulag,e' vero;e caliamo un velo pietoso sulle carceri cubane;ma quello che sta applicando Castro,come quello che Stalin impose non fu il comunismo originario,quello di Marx;ma una sua aberrazione.Questo perche' ritengo il comunismo un'utopia,quindi inapplicabile.

    Vabbe',tornando in topic:ecco perche' io non sopporto piu' la serie A.
    Alcuni post che ho letto mi hanno gelato il sangue:ma dannazione,lo vogliamo capire che il calcio e' solo intrattenimento,e' che la politica non e' uno slogan urlato da una curva?Ce lo vogliamo ficcare in testa per una buona volta?

  10. #100
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione AQUILOTTO FN
    FORZA LAZIO!
    riomanisti c'avete rotto er caxxo!
    NEL CIELO BIANCAZZURO BRILLA UNA STELLA CHE IN TUTTO IL FIRMAMENTO E' SEMPRE LA PIU' BELLA ED OGNI VOLTA CHE RINTOCCA ER CAMPANONE HO VOGLIA DI CANTARE QUESTA CANZONE LAZIO SUL PRATO VERDE VOLA LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA VOLA UN'AQUILA NEL CIELO PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERA' INSIEME A TE AQUILOTTO NOI VOLIAMO VIA LA DOMENICA SEMPRE CI FAI COMPAGNIA CON LE BANDIERE AL VENTO E UN TUFFO IN FONDO AL CUORE SONO BRIVIDI FORTI E VOGLIA DI GRIDARE PERCHE' IL CORO CHE FAMO TUTTI QUANTI INSIEME DICE LAZIO SEI GRANDE E TE VOLEMO BENE LAZIO SUL PRATO VERDE VOLA LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA VOLA UN'AQUILA NEL CIELO PIU' IN ALTO SEMPRE VOLERA' MA QUESTO GRANDE AMORE NON FINISCE DAVVERO BIANCAZZURO NEL CUORE E NEI COLORI DEL CIELO
    FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    rioma=shit
    Ma poraccio....ma fai pena....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  11. #101
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Jolly Roger
    .Questo perche' ritengo il comunismo un'utopia,quindi inapplicabile.
    anche io credo che sia inapplicabile....qualcuno al comando ci deve stare x forza alla fine no?

  12. #102
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Ghost85
    evitiamo di continuare ad alimentare flame?
    Ma ti si è rotto sto pulsante ?

  13. #103
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Marcomarco
    Ma ti si è rotto sto pulsante ?
    Nn è mod quì e nn può fare niente

  14. #104
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Calcio89
    Nn è mod quì e nn può fare niente
    Qualcuno ci sarà no?
    Cmq nn ci avevo pensato...

    Scusami Ghost

  15. #105
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ogni volta che entro in questa sezione scattano i casini. Che bello...
    Allora, la lista della spesa per oggi: Aquilotto FN, irriducibile87, adrianoimperatore, Loth-Arwen, calcio89 si prendono le segnalazioni per le provocazioni, coi relativi ban per chi era già segnalato per flood, Tommy Lee, Paolo di Canio, Vegetto prendono il ban per insulti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •