"Hei bella, vieni in macchina che famo un giro!" -> proposta indecente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: "Hei bella, vieni in macchina che famo un giro!" -> proposta indecente

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    "Hei bella, vieni in macchina che famo un giro!" -> proposta indecente

    Ma come fanno le ragazze a vivere con il costante timore di venire puntate da qualche maiale che le segue con la sua auto nel tentativo di...
    Io vivo in una citta' tranquilla, di provincia, la classica cittadina in cui il sabato sera la gioventu' si riversa tutta sul corso principale.
    L'altra sera, discutendo con alcune mie compagne, ho appreso con orrore che per loro e' piu' che normale ricevere proproste del genere, al rientro dalla serata.
    Alcune si atteggiano gia' a grandi donne, sicure di se', ma mentre mi raccontavano di queste loro esperienze, era chiaramente visibile nei loro occhi un ombra di paura.
    Francamente non mi aspettavo che certe cose succedessero anke qui da me!
    Sono sconvolto che nel XXI secolo delle ragazze di terza liceo non possano tornare a casa con la certezza di non correre pericoli.
    Per noi machi e piu' facile: persino io che non sono un cuor di leone e se possibile rifuggo la violenza, non ho mai avuto problemi di gente che ti si avvicina per attacar briga; ci si atteggia un po' e si cammina a testa bassa - tanto basta per evitarem qualche rompixca**o ubriaco.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    E' normale. Non sono le tue amiche ad essere strane.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Che ti devo dire?
    E' la vita!
    Fin dai tempi più antichi le donne ricevevano proposte del genere e spesso erano costrette o dalla violenza o dalle circostanze ad accettare quegli inviti.
    L'unica soluzione sono icorsi di autodifesa(per le situazioni estreme)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4

  5. #5
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Rafael
    Che ti devo dire?
    E' la vita!
    Fin dai tempi più antichi le donne ricevevano proposte del genere e spesso erano costrette o dalla violenza o dalle circostanze ad accettare quegli inviti.
    L'unica soluzione sono icorsi di autodifesa(per le situazioni estreme)
    Bhe', se tu consideri che delle ragazze di 16 anni si possono accumunare a delle donne...vorrei vedere uno qualsiasi di noi che mentre torna a casa viene fermato da un paio di 30enni che fanno commenti audaci sul tuo conto!

  6. #6
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione *Kintaro*
    E' normale. Non sono le tue amiche ad essere strane.
    quoto anche se rulez fa bene ad essere preoccupato, fidarsi è bene non fidarsi è meglio

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Bulz rulez
    Bhe', se tu consideri che delle ragazze di 16 anni si possono accumunare a delle donne...vorrei vedere uno qualsiasi di noi che mentre torna a casa viene fermato da un paio di 30enni che fanno commenti audaci sul tuo conto!

    1)Con "donne" intendevo l'altro sesso,ed il fatto che tu non l'abbia capito mi lascia molto perplesso

    2)Mi spieghi la seconda parte?No,perchè siamo noi a fare commenti sulle trentenni o sono loro su di noi?No,perchè non ho capito......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'importante è che cedano sempre

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Una cosa è sentirsi dire "Ehi bella vieni a fare un giro", un altra cosa è essere prese con la forza e violentate...

    non estremizziamo...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Rafael
    1)Con "donne" intendevo l'altro sesso,ed il fatto che tu non l'abbia capito mi lascia molto perplesso

    2)Mi spieghi la seconda parte?No,perchè siamo noi a fare commenti sulle trentenni o sono loro su di noi?No,perchè non ho capito......
    1) mi ero svegliato da 10 minuti e avevo il cervello ancora in stand-by

    2) mi riferivo al fatto che se fossi una ragazza e mi trovassi due 30enni di fronte, in una strada buia alle 2 di notte, come minimo mi caghe*ei addosso!

  11. #11

  12. #12
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione iMaX
    Una cosa è sentirsi dire "Ehi bella vieni a fare un giro", un altra cosa è essere prese con la forza e violentate...

    non estremizziamo...
    quoto

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    è più meno il fulcro dei promessi sposi la proposta indecente......cosa che fà pensare che i bulli hanno sempre importunato le ragazze/donne e hanno fatto leva sulla loro importanza per riuscire nel loro intento......tipo quelli che si fanno le macchine modificate e poi girano e abbassano il finestrino e glid iconoa lle ragazze "sei bellissima" ecc......sono solo buffoni che IMHO vengono rifiutati da tutte.

  14. #14
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    rimane il fatto che se ero donna la davo a tutti, ma proprio a tutti.......


  15. #15
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    ti dico solo che in pieno giorno una volta mentre ero ad aspettare l'autobus alla fermata, un tizio anche abbastanza corpulento si è fermato con la macchina davanti a me: poteva essere chiunque, uno che voleva informazioni, era fermo per il semafora, c'era traffico... con noncuranza ho guardato dentro e invece quello lo aveva tirato fuori e si stava toccando guardandomi!!!! dopo un attomo è ripartito, ho tirato un sospiro di sollievo e invece ha fatto i giro ed è tornato, mi sono allonatanta e appena se ne è andato di nuovo sono corsa via prima che tornasse e sono andata ad un'altra fermat a a prendere un altro autobus... ero shoccata!!!!
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •