• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Condivedere nel web il desktop e applicazioni!

Cambio titolo

Condivedere nel web il desktop e applicazioni!

Ho scoperto che è possibile condividere il desktop e le applicazioni permettendo pure la piena libertà di agire nel proprio pc, senza restrizioni se volessi! Tutto questo con MSN messeger 7. Se quindi lo può fare lui, sapete se ci sono programmi più potenti per farlo??
    è troppo bella sta roba, soprattuto per me che a molta gente devo spiegare come usare alcune cose!
    Per giocare, solo XBOX 360

a nessuno interessa questa cosa?

Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    esiste anche vnc...che forse è anche meglio
    ***_XuNiL_***

Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Citazione Xunil
    esiste anche vnc...che forse è anche meglio
    io uso radmin per il remote access

come funzia vnc? ho la 4, ma non capisco come funzia
    e radmin come è? perchè pare che quello di msn non sfrutti tutta la linea, visto che inviando un file allo stesso personaggio, il file andava veloce e la condivisione alla stessa velocità

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    c'è anche gotomypc
    ma nn l' ho mai usato.

Citazione NickoRulez
    io uso radmin per il remote access
    come ti va?
    ho provato ma mi sembra vada meglio msn!
    goto però richiede l'accaunt, quale mi consigliate? quale è il migliore?
    Ultima modifica di danielebri; 20-03-2005 alle 21:51:16

credo che come servizio di assistenza remota msn possa andare molto bene, anche perchè sembra il migliore, mentre quale mi consigliate per il file sharing con chi voglio io?

Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Personalmente uso NetMeeting per dare una mano agli amici.
    In windows xp non c'è nessuna icona o riferimento ma si trova in c:\Programmi\Netmeeting\conf.exe

Basta chiamare l'ip dell'altro utente e poi dare la condivisione del desktop.

Alle alte risoluzioni è un pò lento ma per dare una mano ad un amico in difficoltà è più che sufficiente.

Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Citazione danielebri
    credo che come servizio di assistenza remota msn possa andare molto bene, anche perchè sembra il migliore, mentre quale mi consigliate per il file sharing con chi voglio io?
    La cosa più semplice è un server FTP e magari crearsi un dns in modo da dare un URL invece di un IP (http://www.dyndns.org/services/dns/dyndns/ è un ottimo sito).
    Questo è il programma per fare da server FTP:
    http://www.cerberusftp.com/

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Citazione TheBeast1981
    Personalmente uso NetMeeting per dare una mano agli amici.
    In windows xp non c'è nessuna icona o riferimento ma si trova in c:\Programmi\Netmeeting\conf.exe

Basta chiamare l'ip dell'altro utente e poi dare la condivisione del desktop.

Alle alte risoluzioni è un pò lento ma per dare una mano ad un amico in difficoltà è più che sufficiente.
    [OT]ah quindi sono le alte risoluzioni ke non fanno funzionare bene netmeeting? ecco perchè sto cavolo di programma non funzionava mai ke risoluzione dovrei mettere per farlo funzionare al meglio? [/OT]

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Citazione ixi84
    [OT]ah quindi sono le alte risoluzioni ke non fanno funzionare bene netmeeting? ecco perchè sto cavolo di programma non funzionava mai ke risoluzione dovrei mettere per farlo funzionare al meglio? [/OT]
    800*600 dovresti stare tranquillo

sempre sti maledetti 40 sec!
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

se abbasso la risoluzione dl monitor a cui mi connetto si velocizza?

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Citazione danielebri
    se abbasso la risoluzione dl monitor a cui mi connetto si velocizza?
    si e togli anche il desktop risparmi molto
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione danielebri
    come funzia vnc? ho la 4, ma non capisco come funzia
    e radmin come è? perchè pare che quello di msn non sfrutti tutta la linea, visto che inviando un file allo stesso personaggio, il file andava veloce e la condivisione alla stessa velocità
    devi installare il programma sia nel pc server che nel client (mi pare ovvio)
    avvii in modalità server quello nel server (adesso nn ricordo bene se lo decidi al momento del installazione, comunque se fosse così installa in tutte e 2 le macchine il server, tanto fa anche da client)

una volta avviato il server, avvii il client e metti l'IP del server, cambi le opzioni di visualizzazione in base alla velocità della tua rete e il gioco è fatto, io lo uso sempre nel portatile per controllare se il mio server funziona, per controllare emule e fare gli upadate dell'antivirus senza andare al pc

EDIT: ma poi perchè quegli idioti della microsoft mettono l'utility per condividere il desktop (assistenza desktop remoto o qualcosa del genere) e quella per funzionare chiede la password di amministratore del pc che fa da server io ad esempio non ho password e non accetta un campo vuoto e non mi funziona
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 22-03-2005 alle 10:27:46

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo