Soul Calibur II su.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Soul Calibur II su..

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    PS2
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  2. #17
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Ho solo l'xbox, dovrò prendere quello, però giocare con link sarebbe il massimo...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #18
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891

    see you space cowboy

    secondo me sc2 é uno dei picchiaduro piu belli insieme a DoA anche se l ultimo mortal kombat édavvero bello.

  4. #19
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    ps2
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #20
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Vercetti ma ti sei incantato? O sei solo stupido??????

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vercetti per favore non floodare, abbiamo capito qual è la tua opinione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Tra i 3 combattenti in esclusiva Heihachi(anche se non ha armi...che ci fa in SC2???????)è sicuramente il + tamarro!

  8. #23
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Inviato da jindua
    Tra i 3 combattenti in esclusiva Heihachi(anche se non ha armi...che ci fa in SC2???????)è sicuramente il + tamarro!
    Bè sicuramente il "nonno" è il piu fuoriluogo , avrei preferito JIN ma comunque!!!!!!

  9. #24
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    resta il fatto che entrambi(nonnino e nipote) sono a MANI NUDE!

    Ma l'hai visto il tizio nuovo, quello con la spada di energia alta quanto lui(e lui è +ttosto alto)???

  10. #25
    Ctrl+Alt+Del L'avatar di redassault
    Registrato il
    02-03
    Località
    Parma!
    Messaggi
    190
    Bah, saranno praticamente uguali... La differenza la faranno il pad e i personaggi extra.
    Sul pad non mi esprimo, anche perchè credo sia solo una questione di abitudine ad influire sul giudizio.
    L'idea di comandare Spawn è MOOOOLTO intrigante perchè è un personaggio splendido con un carisma incredibile.
    Link però è un'istituzione e, almeno su di me che ho vagato per mesi nella terra di Hyrule, esercita un'attrazione imperativa.
    Quel vecchiaccio di Heihachi, invece, mi sembra proprio una scelta poco azzeccata...

    Scegliete il pad che preferite, il personaggio extra che preferite e date un'occhiata alla versione che costa meno...
    GAME OVER...?

  11. #26
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da redassault
    Bah, saranno praticamente uguali... La differenza la faranno il pad e i personaggi extra.
    Sul pad non mi esprimo, anche perchè credo sia solo una questione di abitudine ad influire sul giudizio.
    L'idea di comandare Spawn è MOOOOLTO intrigante perchè è un personaggio splendido con un carisma incredibile.
    Link però è un'istituzione e, almeno su di me che ho vagato per mesi nella terra di Hyrule, esercita un'attrazione imperativa.
    Quel vecchiaccio di Heihachi, invece, mi sembra proprio una scelta poco azzeccata...

    Scegliete il pad che preferite, il personaggio extra che preferite e date un'occhiata alla versione che costa meno...
    vero
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  12. #27
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Cmq ragazzi il Nonno in Sc2 è davvero forte.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #28
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da redassault
    Bah, saranno praticamente uguali... La differenza la faranno il pad e i personaggi extra.
    Sul pad non mi esprimo, anche perchè credo sia solo una questione di abitudine ad influire sul giudizio.
    L'idea di comandare Spawn è MOOOOLTO intrigante perchè è un personaggio splendido con un carisma incredibile.
    Link però è un'istituzione e, almeno su di me che ho vagato per mesi nella terra di Hyrule, esercita un'attrazione imperativa.
    Quel vecchiaccio di Heihachi, invece, mi sembra proprio una scelta poco azzeccata...

    Scegliete il pad che preferite, il personaggio extra che preferite e date un'occhiata alla versione che costa meno...
    Quoto...Specialmente sulla scelta di Heiachi per la versione PS2,ci avrei visto molto di piu'un Jin Kazama...

  14. #29
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Io non ci avrei visto nessun personaggiod elle serie Tekken a parte Yoshi ma ormai Namco la caxxata dei personaggi per ogni versione l'ha fatta...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #30
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    O un Jin oppure un Howrang ( si scrive cosi??????? ).Il nonno proprio nn me lo vedo.8(

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •