Kotor 3: consigli & idee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Kotor 3: consigli & idee

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661

    Sorrisone Kotor 3: consigli & idee

    Nn so se a qualcuno freghi qlcs ma la notizia che Kotor 3 sia in sviluppo è ormai nota con un nuovo motore grafico, le medesime regole D20; prova ne è che se digitate l'indirizzo www.kotor3.com la pagina è riservata...

    Cmq con questo 3d volevo raccogliere i consigli e le proposte per il prossimo Kotor (si ok nn mi passa niente...), a partire dal nome!

    Nome: Knights of the Old Republic 3: The recostruction of the order

    Proposte: ritorno ai personaggi del primo (magari il protagonista del secondo e Visas presenti), maggiore longevità del gioco, trama meno lineare e stessa cosa dicesi per i livelli, introduzione di nuove armi ed evoluzione del sistema di influenza dei compagni...

    A voi...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Purtroppo credo che kotor3.com sia solo un sito a scopo di lucro, così va il mondo degli affari.


  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Beh, la notizia di un kotor3 gia in sviluppo non la sapevo, ma il titolo "la ricostruzione dell'ordine" era scontato XD .

    Il gioco, imho, è perfetto. Solo che nel 2 mi sembra si sia persa un po' di "atmosfera", un fattore che mi aveva molto colpito nel primo episodio... speriamo che nel terzo ci sia un universo ancora + avvolgente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •